Istruzioni per arrivare allo stadio

Aperto da jp1900, 22 Mag 2013, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Io vengo da Roma sud ed entro sempre da quella parte, capisco che questa volta non è possibile perchè l'entrato della curva delle merde è attigua all'entrata della tevere.
La mia era soltanto una riflessione, ricordando i tempi che andavo in curva sud mischiato con i peperones e non succedeva nulla, al massimo ma proprio massimo estremo un paio de pizze e finiva tutto li.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Ulissechina il 23 Mag 2013, 16:19
Certo che stiamo messi proprio male, se si deve fare un percorso alternativo per arrivare allo stadio, chi ha il biglietto per la tevere ed entra dall'obelisco, per intenderci dall'entrata di fronte alla palla, rischia la pelle allora, chi ha la tevere deve entrare dalla Nord.
Ma è una partita di calcio o che ca.zzo è questo derby? Che pena!!

Ed è proprio per queste motivazioni che molti tifosi preferiscono non venire allo stadio: il clima che tutti hanno creato attorno a questo match, è cupo, triste e vagamente ansioso.... che belli i derby di tanti anni fa.... :o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: orchetto il 23 Mag 2013, 16:25
okkio a di palla che c'è pure quella sotto la sud

E' vero, io intendevo quella bucata..  :)

Rimane il dubbio sul perchè devi per forza passare sotto la sud

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: Aquila Romana il 23 Mag 2013, 16:28
E' vero, io intendevo quella bucata..  :)

Rimane il dubbio sul perchè devi per forza passare sotto la sud

Deve fa una tesi de antropologia... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: esappio il 23 Mag 2013, 16:27

Ed è proprio per queste motivazioni che molti tifosi preferiscono non venire allo stadio: il clima che tutti hanno creato attorno a questo match, è cupo, triste e vagamente ansioso.... che belli i derby di tanti anni fa.... :o

Già, che belli i derby di una volta...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: doctor il 23 Mag 2013, 16:15
Purtroppo è scandaloso che serva un piano sicurezza per una festa dello sport...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
est1900

Visitatore
Ammazza che merde al Messaggero già allora.
"E' morto un tifoso". Di quale squadra non si sa.
Per mano di chi, non si sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: est1900 il 23 Mag 2013, 17:14
Ammazza che merde al Messaggero già allora.
"E' morto un tifoso". Di quale squadra non si sa.
Per mano di chi, non si sa.
un schifo è vero

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: orchetto il 23 Mag 2013, 10:53
Arrivate non troppo tardi e parcheggiate sul finire di Via Edmondo De Amicis (per i romani il famoso K2). é un po' lunga a piedi e faticosa al ritorno ma nei derby a cui sono andato non ho mai visto romuncoli e poi girà tranquillamente con la sciarpetta.
Ma la via che tu consigli, se non sbaglio e' quella sopra la monte mario, dove anticamente si entrava in monte mario, penso che sopra la monte mario sara' piena di romanisti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: romolo il 23 Mag 2013, 23:38
Ma la via che tu consigli, se non sbaglio e' quella sopra la monte mario, dove anticamente si entrava in monte mario, penso che sopra la monte mario sara' piena di romanisti.

no l'accesso della montemario è vicino alla sud.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: romolo il 23 Mag 2013, 23:38
no la via che suggerisco è la via che scende dal don orione e poi giri a sinistra verso la nord, fino a lì i riommici non ce so mai arrivati anche quando erano in 45 mila ai derby, ovvio che poi se alla fine della via giri a destra rivai verso la zona loro.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
"A Largo Ferraris, tra Curva Nord e Tribuna Tevere, verrà allestito questo Fan Village, lo stesso che organizzammo ad Auronzo di Cadore quest'estate, con giochi per bambini e intrattenimento per tutti. Il Fan Village aprirà alle ore 13″, ha concluso Canigiani.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva