Stanno bruciati (reprise)

Aperto da jp1900, 26 Ago 2010, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Una persona che conosco (50 anni, romanista) è andata in Irlanda. Ha fatto delle foto poi pubblicate su Facebook. Ho scritto un commento, e questo è quello che ne è seguito:

IO:  Bel giro (visitati tutti i posti) e belle foto.

LUI: ‎...e soprattutto l'Irlanda è dichiarata "Nazione Delazializzata"!ahahahahhahah!

IO:  Pensavo che dopo tutti gli schiaffi presi ultimamente parlassi solo di hurling...

LUI: A Dublino c'è un pub di soli irlandesi tifosi della Maggica e di Totti in particolare.........non c'è traccia alcuna di laziali in tutta l'Irlanda!

IO:  Pensa te, te ne vai in Irlanda e cerchi i pub con i bruchi giallorossi... Provincialotto anzichenò!

LUI: Noi internazionali voi invidiosi come non mai!Abbiamo Roma club Dublin,il Roma club New York,il Roma club Los Angeles.......voi fori de Roma ci avete solo Rocca de Papa,Sora,Cave,Sutri e basta!

IO:  Noi di internazionale abbiamo una Coppa delle Coppe e una Supercoppa europea. Da voi la coppa se l'è magnata Adriano...

LUI: noi abbiamo una coppa uefa (quando si chiamava coppa delle fiere),una coppa anglo italiana e ben quattro campioni del mondo;se poi ci aggiungiamo quello di Falcao e quello di Adriano siamo a sei,e i quattro scudetti e le ben nove coppe Italia......se poi detraimo i vostri 11,dicasi 11 anni di B e le numerose coppe di miglior impresa di pulizie che avete nella vs bacheca,i conti sono presto fatti!Vuoi che ti aggiungo tutto l'elenco dei ns Roma clubs sparsi nel mondo?Ne abbiamo anche uno nella base italiana al Polo sud e un altro alla base del Polo Nord......

IO:  Falso storico (già detto in passato). La UEFA non riconosce la coppa delle fiere come sua competizione. Riprova, sarai più fortunato. L'anglo-italiana spero che tu l'abbia messa per scherzare.
Siete dei poveracci che cercano di sentirsi qualcuno inventandosi volta per volta trofei improponibili o record ignobili.

IO:  Quattro scudetti? Ma vivi in un mondo parallelo? Falcao che c'entra? Tornando in tema, mi sa che hai esagerato con la Guinness, non l'hai ancora smaltita...

Certo che stanno proprio fulminati...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
I 4 scudetti... manco conosce la storia della squadra sua... certo cò tutte le cazzate che glie scrivino oi vari vocalelli maida e company è pure normale che possano pensare di averne vinto uno in più.

Cmq co sta storia della coppa delle fiere pure non se può più... non so più che fa per spiegare a molti piscioruggine che conosco che con la Uefa non centra niente, ma non capiscono poveracci  :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
IO:  Noi di internazionale abbiamo una Coppa delle Coppe e una Supercoppa europea. Da voi la coppa se l'è magnata Adriano...

:clap: :clap:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
e quando mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Alex_k il 26 Ago 2010, 13:57
Moralmente, si
Praticamente, invece, sèattaccatoarcazzo (o se la sarapijataanderculo?).

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Ma perchp, Adriano campione del mondo invece?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Puoi aggiungere un confronto diretto fra il loro campione del mondo ed il nostro:

Francesco Totti:
Ai Mondiali di Germania 2006 realizza il RIGORE (inesistente) della vittoria contro la temibile Australia ( :twisted:) mentre nelle altre partite non riesce ad incidere nella Nazionale che vince le ultime 3 partite (compresa la finale) grazie ai gol dei difensori. Nella finale viene sostituito esausto da Del Piero nel secondo tempo senza lasciare traccia della sua presenza.

Slivio Piola:
Ai Mondiali di Francia nel 1938 realizza il goal della vittoria nei tempi supplementari contro la Norvegia  negli ottavi di finale, poi una doppietta fondamentale contro i padroni di casa nei quarti e infine altri due goal nella finalissima contro l'Ungheria diventando campione del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ma io faccio fatica gia' ad arrivare ai famosi 4. Per caso conta Conti?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
ma je l'hai ricordato che gottardi ha vinto piu del suo capitone  :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.617
Ma più che altro l'amico tuo è un cazzzzaro patentato, ancora ricordo un testuale
"Titty un coj@ne" che un dublinese sparo in faccia ad un mio amico mentre passeggiavamo
davanti al temple bar , con commento susseguente del mio amico (riommista ma non idiota al 100%)
"ammazza lo conoscono bene pure qui"

inoltre va detto che (oddio sono passati almeno 7/8 anni) hai tempi ,
nel più grosso negozio di sport dell'aeroporto di Dublino, le magliette delle mmmerde erano non pervenute,
ce n'erano poche di giuve bilan e inter ma era strapieno di quelle delle Lazio, ed il proprietraio irlandese doc era tifoso accanito della prima squadra della capitale

sulla coppa delle fiere stenderei un velo pietoso, anzi prova a fargli leggere il sito dell'uefa 
ma che addirittura parli della coppa anglo italiana   :roll:
sui club digli che di sicuro sono gli unici che hanno il riommaclub cloaca massima   :lol: :lol:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2010, 14:24
Puoi aggiungere un confronto diretto fra il loro campione del mondo ed il nostro:

Francesco Totti:
Ai Mondiali di Germania 2006 realizza il RIGORE (inesistente) della vittoria contro la temibile Australia ( :twisted:) mentre nelle altre partite non riesce ad incidere nella Nazionale che vince le ultime 3 partite (compresa la finale) grazie ai gol dei difensori. Nella finale viene sostituito esausto da Del Piero nel secondo tempo senza lasciare traccia della sua presenza.

Slivio Piola:
Ai Mondiali di Francia nel 1938 realizza il goal della vittoria nei tempi supplementari contro la Norvegia  negli ottavi di finale, poi una doppietta fondamentale contro i padroni di casa nei quarti e infine altri due goal nella finalissima contro l'Ungheria diventando campione del mondo.

vabbé, ma non scherziamo, Piola é la Storia del calcio italiano, solo fare dei confronti seppur indiretti co stó poro pollo é un insulto alla civiltá.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: jp1900 il 26 Ago 2010, 13:31
LUI: noi abbiamo una coppa uefa (quando si chiamava coppa delle fiere)

Io dico esiste un modo più semplice per farsi pagare una cena da un riommico? Vogliamo imparare ad approfittarne cribbio!

est1900

Visitatore
sono SICURO che l'amico di jp non solo non è abbonato ma non è andato mai allo stadio in vita sua.
Non nell'Olimpico con la copertura, almeno.
Romanista d'acqua dolce, insomma. Come il 99,9% del resto della massa (maledorante).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ahahahahahahaha
:D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
e il trofeo del centenario del levante se l'è dimenticato ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho girato mezza Irlanda con 1 altra laziale, di romanisti manco l'ombra..  :D

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: jp1900 il 26 Ago 2010, 13:31
Una persona che conosco (50 anni, romanista) è andata in Irlanda. Ha fatto delle foto poi pubblicate su Facebook. Ho scritto un commento, e questo è quello che ne è seguito:

IO:  Bel giro (visitati tutti i posti) e belle foto.

LUI: ‎...e soprattutto l'Irlanda è dichiarata "Nazione Delazializzata"!ahahahahhahah!

IO:  Pensavo che dopo tutti gli schiaffi presi ultimamente parlassi solo di hurling...

LUI: A Dublino c'è un pub di soli irlandesi tifosi della Maggica e di Totti in particolare.........non c'è traccia alcuna di laziali in tutta l'Irlanda!

IO:  Pensa te, te ne vai in Irlanda e cerchi i pub con i bruchi giallorossi... Provincialotto anzichenò!

LUI: Noi internazionali voi invidiosi come non mai!Abbiamo Roma club Dublin,il Roma club New York,il Roma club Los Angeles.......voi fori de Roma ci avete solo Rocca de Papa,Sora,Cave,Sutri e basta!

LUI: noi abbiamo una coppa uefa (quando si chiamava coppa delle fiere),una coppa anglo italiana e ben quattro campioni del mondo;se poi ci aggiungiamo quello di Falcao e quello di Adriano siamo a sei,e i quattro scudetti e le ben nove coppe Italia......se poi detraimo i vostri 11,dicasi 11 anni di B e le numerose coppe di miglior impresa di pulizie che avete nella vs bacheca,i conti sono presto fatti!Vuoi che ti aggiungo tutto l'elenco dei ns Roma clubs sparsi nel mondo?Ne abbiamo anche uno nella base italiana al Polo sud e un altro alla base del Polo Nord......

IO:  Falso storico (già detto in passato). La UEFA non riconosce la coppa delle fiere come sua competizione. Riprova, sarai più fortunato. L'anglo-italiana spero che tu l'abbia messa per scherzare.
Siete dei poveracci che cercano di sentirsi qualcuno inventandosi volta per volta trofei improponibili o record ignobili.

IO:  Quattro scudetti? Ma vivi in un mondo parallelo? Falcao che c'entra? Tornando in tema, mi sa che hai esagerato con la Guinness, non l'hai ancora smaltita...

Certo che stanno proprio fulminati...

Ce posso parla' io co st'ameba?  :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io invece ho 4 amici irlandesi tifosi del Man Utd ma simpatizzanti della Lazio!e se per la Lazio simpatizzano, meglio che all'amico tuo non gli dici quello che pensano della rioma  :lol: se gli dici "a.s. roma" rispondono 7-1!!!! dijelo all'amico tuo, accompagnato da un bel "tiè!" :D LOL

Discussione precedente - Discussione successiva