Punk-HC

Aperto da kelly slater, 27 Mag 2010, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

Sempre loro, a palla ogni mattina in macchina andando al lavoro! :)

e poi spaziale..from the snowman  :rotfl:

Biafra

iL PEZZO PIU' BELLO DI TUTTI I TEMPI!

LA LEGGE:

E QUALCUNA TRA LE SUE MILLE INTERPRETAZIONI:   :beer:

:)

Cialtron_Heston

Forti i Los Thiki Phantom,il sound mi ricorda la colonna sonora di Cuore Selvaggio di David Linch.

Da un paio di settimane in macchina ho i Lords Of the New Church,un classico,ciclicamente li rimetto e me la canto ;)

eLviS

Citazione di: gesulio il 02 Giu 2010, 23:59
The Clash featuring Jimmy Pursey live on stage... brividi...

Filmato magnifico, peccato che c'è di mezzo Jimmy Pursey ^_ sarebbe stato il testamento del Clash

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stefano14

Mi è appena arrivato il vinile di Fresh Fruit for Rotten Vegetables con una special di poster creato dal buon Jello Biafra...appena messo sul piatto..me so' commosso :)

Biafra

Citazione di: Stefano14 il 01 Ago 2012, 12:46
Mi è appena arrivato il vinile di Fresh Fruit for Rotten Vegetables con una special di poster creato dal buon Jello Biafra...appena messo sul piatto..me so' commosso :)

Ho un paio di ristampe di Fresh Fruit for rotten Vegetables, una ristampa a.t. del 1983 e una "tarocca" francese su vinile verde del 1989.
La cosa buffa è che ho il vecchio stereo con giradischi pioneer fuori uso da dieci anni (puntina omicida). Gli LP li tengo come reliquie sotto cellophane e al buio  :DD

Comunque UP! UP!

Finnish Punk!  :pp

FuoriPorta

gia citati errore mio

dopesmokah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Lug 2012, 08:47

Da un paio di settimane in macchina ho i Lords Of the New Church,un classico,ciclicamente li rimetto e me la canto ;)

io pure!!! in questi giorni di continuo me li sento.  ;)

Ma Scarred For Life Crew? ne abbiamo già parlato?
se Roma ha una scena punk hardcore coi controko.joni lo si deve esclusivamente a loro.
alcuni puledri di razza della scuderia:

Grand Theft Age

Payback

Tear Me Down

Gli Ultimi

Cialtron_Heston

Questo è un altro pezzone che ascolto a nastro per giorni,finisce e lo rimetto,finisce e lo rimetto,il gioco consiste nel rimanere fermo immobile,controllare la voglia di scendere dalla macchina e mettese a zompà :)

gesulio

Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mag 2013, 11:53
Questo è un altro pezzone che ascolto a nastro per giorni,finisce e lo rimetto,finisce e lo rimetto,il gioco consiste nel rimanere fermo immobile,controllare la voglia di scendere dalla macchina e mettese a zompà :)

i don't wanna be a pinhead no more!!!
gabba gabba hey!!!

embe', ma come fai a resistere...

(oggi viene qualcuno ai Discharge?)

ThomasDoll

I miei omaggi

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

da far studiare ai bambini

http://vimeo.com/3018879

ThomasDoll

saluti e baci (ma come stava Stiv Bators?)

kelly slater

questi seminali punkers romani degli anni 80' avevano un nome perfetto
per una giornata come oggi...

non so perche' mi da link non valido...

in ogni caso sono i ROMA KO e il pezzo è withe rope

Cialtron_Heston

kelly slater

Cialtron_Heston

The Gun Club.Ho l'LP originale,sono stati per certi versi unici.Se dovessi fare un parallelo calcistico direi..gli Zico della scena Punk.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

gesulio

Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Mag 2013, 16:14

con i Roma K.O. ci suonava il mio amico Cristiano, alla batteria!!!