SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_prince il 26 Ago 2010, 14:25
perchè tu che sai?
dicci dicci   :)

FORZA LAZIO

è tutto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2010, 14:28
è tutto.
Vabbè non puoi gettare l'amo cosi e poi lasciarci come dei fessi :D

Almeno dicci se si tratta di mercato o no...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
ma non penso quello di calcio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2010, 14:46
Vabbè non puoi gettare l'amo cosi e poi lasciarci come dei fessi :D

Almeno dicci se si tratta di mercato o no...

non mi permetterei mai.

aspetto gennaio con trepidazione da questo punto di vista e credo che la presenza di preziosi sia anche non obbligatoria.Ma non so se sia mercato o altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Murmur il 26 Ago 2010, 14:18
pigliamo ibrahimovic a metà col genoa e lo giriamo al milan

:rotflol:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2010, 15:01
non mi permetterei mai.

aspetto gennaio con trepidazione da questo punto di vista e credo che la presenza di preziosi sia anche non obbligatoria.Ma non so se sia mercato o altro.
azzo coì è peggio...ce stai a fa morì dalla curiosità!!!!
Lotitto va a genova e preziosi viene da noi?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: alex73 il 26 Ago 2010, 15:24
azzo coì è peggio...ce stai a fa morì dalla curiosità!!!!
Lotitto va a genova e preziosi viene da noi?

Non so se ci guadagneremmo.
Preziosi ragiona un po come i Pozzo a Udine, del risultato sportivo gli interessa poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Centurio il 26 Ago 2010, 15:31
ZARADONA DACCE LE QUOTE  :x

samp-lazio 2
giocata con il 2 del napoli,del brescia e dell'inter.

di piu' ninzo'

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
comprano a metà lukaku  :D :D

sto a scherzà  :D

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

rimagono da sistemare (probabilmente operazioni che si faranno gli ultimi giorni di mercato):

Bizzarri (si parlava di Hercules e Levante ma sembra che si siano defilate)
Firmani (Bologna, Cesena, Lecce, ma anche qui la vedo dura)
Bonetto (dopo il Wisla e l'Atromitos pare si sia fatto sotto il Livorno)
Manfredini, Correa, Quadri e Artipoli (la vedo durissima riuscire a piazzarli)
Pintos (andra' in Spagna)
Cribari (se non arriva un altro difensore rimane? )
Perpetuini (e' quello insieme a Kozac che ha piú mercato. Facilmente piazzabile in serie B)
Kozac (stesso discorso di Perpetuini ma se non arriva Cruz rimane a fare la quarta punta)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
dice che il getafe ha preso un altro, e pintos è senza squadra

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che come sempre , Quadri e Correa troveranno una squadra in lega pro.
Per gli altri la vedo dura perchè non se ne vogliono andare.
Perpetuini ha mercato in B e Kozac potrebbe anche rimanere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bizzarri può benissimo restare e fare il secondo o terzo portiere, non è forte come Muslera ma è comunque un valido portiere e sarebbe stato ceduto solo perché vuole giocare titolare. Bene, non abbiamo trovato squadre disposte ad acquistarlo e non so quante possibilità avrà di andare all'europeo 2012 a 35 anni o al mondiale 2014 a 37 anni, può stare tranquillo tra di noi che durante la preparazione estiva l'abbiamo considerato parecchio.
Cribari se resta o meno a me non interesserebbe e prenderei subito un altro difensore: abbiamo fatto tornare Mauri quello di tre anni fa, trasformato Del Nero in un valido terzino, recuperato Stendardo e anche il giovane Radu, concesso spazio al giovane Diakitè sperando che quest'anno possa giocare e affermarsi, Cribari ha azzeccato una partita se non erro, mi dispiace per lui ma era meglio lasciarlo andar via un anno fa.
Manfredini, Firmani, Meghni probabilmente ce li teniamo tra gli esuberi, fortunatamente i primi due hanno solo un altro anno di contratto, speriamo di piazzare Bonetto, Quadri e Correa, mentre Artipoli sapevo che si stava facendo prete...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2010, 16:04
Bizzarri può benissimo restare e fare il secondo o terzo portiere, non è forte come Muslera ma è comunque un valido portiere e sarebbe stato ceduto solo perché vuole giocare titolare. Bene, non abbiamo trovato squadre disposte ad acquistarlo e non so quante possibilità avrà di andare all'europeo 2012 a 35 anni o al mondiale 2014 a 37 anni, può stare tranquillo tra di noi che durante la preparazione estiva l'abbiamo considerato parecchio.

Pochissime........  :lol: :twisted:

L'Argentina ha una pessima tradizione negli europei, non s'è mai qualificata.....  :D

(a meno che non sia selezionabile anche dall'Italia, nel qual caso peggio di Amelia non può essere e le sue chances se le può giocare...  :P)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rainman il 26 Ago 2010, 16:15
Pochissime........  :lol: :twisted:

L'Argentina ha una pessima tradizione negli europei, non s'è mai qualificata.....  :D

:lol:

(a meno che non punti a diventare oriundo..)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: robylele il 26 Ago 2010, 16:17
(a meno che non punti a diventare oriundo..)

Stavo modificando mentre postavi....  ;)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Ago 2010, 14:18
Sinceramente sapevo solo che il napoli era interessato a lui, ma poi avranno fatto lo stesso nostro ragionamento, e cioè magari è giovane di buone prospettive, ma adesso come adesso serve uno che ti fa fare il salto.

se il chievo è ancora in serie A lo deve a 2 giocatori, Sorrentino e Mantovani....
spesso il salto di qualità lo fai prendendo giocatori inspiegabilmente sottovalutati....
gente come Dias, Hernanes, Ledesma, Licht, Muslera, per non parlare di floccari sottovalutato per una vita...

Di terzini sinistri forti in Italia ce ne sono pochissimi, non a caso la juve sta con de ceglie, l'inter adatta a quel ruolo zanetti e chivu, il Milan gioca con antonini, la samp con ziegler.... ecc ecc
Mantovani è quello che ci serve per dare stabilità e qualità alla fascia sinistra e per avere una soluzione in più al centro

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Anche a me Mantovani piace parecchio,effettivamente potrebbe essere un buon jolly (ma nei 3 dietro solo al posto di Radu,dubito possa adattarsi a destra,dove servirebbe di più).
Però voglio Santa Cruz!

Discussione precedente - Discussione successiva