T R E N T O T T O G I O R N I - Il diario dell'attesa (Psycotopic)

Aperto da Biafra, 18 Apr 2013, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Meranetto

Non si potrebbe tornare indietro di trentotto giorni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Maremma Laziale

Passata l'ansia, ora è il momento dell'estasi mistica

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Ahahhahahahahah.. :DD

M'è tornato in mente sto topic  :rotfl:

ronefor

COLDILANA61

Citazione di: orchetto il 19 Apr 2013, 23:54
Altri tempi; il fu mio nonno paterno tifosissimo della astrigoria, aveva un modo molto diverso dai riommici che per la maggiore abbiamo conosciuto noi di perculeggiare e sfottere, facevano dei teatrini spassosissimi con il fu fratello Lazialissimo. I riommici già difettosi per difetto di fabbrica sono peggiorati moltissimo con il tempo.

Alcune domeniche pomeriggio di molti anni fa , ma molti eh , mia madre diceva (2 versioni) :

1) Domani si mangia SPIGOLA oppure un S.Honorè gigantesco   

2) Chissà cosa ha perso tuo padre , a me mica lo dice (questa con la faccia leggermente incaxxata)

Ho sempre sospettato che mia madre tifasse per un pareggio (le scommesse , poi , erano opera del diavolo  :) )

gaizkamendieta

comunque, aldila' delle battute io sto derby è vero che lo sento meno degli altri... per carita', c'è sempre la voglia di vincerlo ma non sto in ansia come tutte le altre volte!

Zoppo

Mamma mia...
Me lo sono riletto tutto...

Quanta ansia...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Citazione di: gaizkamendieta il 18 Set 2013, 01:15
comunque, aldila' delle battute io sto derby è vero che lo sento meno degli altri... per carita', c'è sempre la voglia di vincerlo ma non sto in ansia come tutte le altre volte!

stavo pensando proprio a questo...

e' un modo per sfuggire? per sentirsi sempre campioni? o davvero questo derby e i prossimi di campionato hanno MENO VALORE?
secondo me sono vere tutte e due le cose...
abbiamo trovato un modo e che modo per alleggerire la tensione per questa partia e contemporaneamente avendo vinto il derby dei derby, quello classico di campionato ha perso un po' di appeal...

Nex1

http://vimeo.com/67795143

Qui c'è quello che secondo me è il più bel video realizzato sul derby Eterno.
Ogni volta che lo guardo curo una mia qualsiasi forma d'ansia per la partita che si giocherà prossimamente o per quelle future.
Godetevelo! :D

:beer: :beer: :beer: