T R E N T O T T O G I O R N I - Il diario dell'attesa (Psycotopic)

Aperto da Biafra, 18 Apr 2013, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Non si potrebbe tornare indietro di trentotto giorni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Passata l'ansia, ora è il momento dell'estasi mistica

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

M'è tornato in mente sto topic  :rotfl:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: orchetto il 19 Apr 2013, 23:54
Altri tempi; il fu mio nonno paterno tifosissimo della astrigoria, aveva un modo molto diverso dai riommici che per la maggiore abbiamo conosciuto noi di perculeggiare e sfottere, facevano dei teatrini spassosissimi con il fu fratello Lazialissimo. I riommici già difettosi per difetto di fabbrica sono peggiorati moltissimo con il tempo.

Alcune domeniche pomeriggio di molti anni fa , ma molti eh , mia madre diceva (2 versioni) :

1) Domani si mangia SPIGOLA oppure un S.Honorè gigantesco   

2) Chissà cosa ha perso tuo padre , a me mica lo dice (questa con la faccia leggermente incaxxata)

Ho sempre sospettato che mia madre tifasse per un pareggio (le scommesse , poi , erano opera del diavolo  :) )

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque, aldila' delle battute io sto derby è vero che lo sento meno degli altri... per carita', c'è sempre la voglia di vincerlo ma non sto in ansia come tutte le altre volte!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Me lo sono riletto tutto...

Quanta ansia...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Set 2013, 01:15
comunque, aldila' delle battute io sto derby è vero che lo sento meno degli altri... per carita', c'è sempre la voglia di vincerlo ma non sto in ansia come tutte le altre volte!

stavo pensando proprio a questo...

e' un modo per sfuggire? per sentirsi sempre campioni? o davvero questo derby e i prossimi di campionato hanno MENO VALORE?
secondo me sono vere tutte e due le cose...
abbiamo trovato un modo e che modo per alleggerire la tensione per questa partia e contemporaneamente avendo vinto il derby dei derby, quello classico di campionato ha perso un po' di appeal...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Qui c'è quello che secondo me è il più bel video realizzato sul derby Eterno.
Ogni volta che lo guardo curo una mia qualsiasi forma d'ansia per la partita che si giocherà prossimamente o per quelle future.
Godetevelo! :D

:beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva