Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Comunque fino a 1 mese fa, rileggendo il topic, eravamo preoccupati per la sua partenza.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Secondo me si potrà giudicare solo dopo un mercato condiviso con la società e una stagione programmata dall'inizio (con un anno n più di esperienza).

Non penso sia uno yes man (come pensano altri) e se non verranno soddisfatte le sue richieste, credo che potrebbe andarsene.

Come primo anno il mio giudizio è positivo.

Forza Lazio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Questo dicevamo di Petkovic la scorsa estate, lo pensiamo ancora? :roll:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Kim Gordon il 12 Ago 2012, 18:49
volevo un mister come lui.
che credesse in un gioco aggressivo.

adesso ci vogliono i gocatori.

chi ce la fà, bene, chi no CIAO!

una società attiva avrebbe cambiato pelle alla rosa, mettendolo nelle condizioni di avere caratteristiche adeguate.

questa, invece, dorme.

No, niente, è che volevo mannà er topic in loop.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
contenti voi , primo anno di petkovic lazio 61 punti cn reja che era tanto maltrattato la lazio ne faceva di più di punti e lottava fino all'ultima giornata per un posto in Champions nn in el.  :S
ieri ha riproposto il famoso 3-5-2 cn cui la lazio le ha perse tutte a gennaio e ieri ha rimesso questa formazione . :S
se siete soddisfatti di questo allenatore va bene , io nn molto .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marco87 il 20 Mag 2013, 13:04
contenti voi , primo anno di petkovic lazio 61 punti cn reja che era tanto maltrattato la lazio ne faceva di più di punti e lottava fino all'ultima giornata per un posto in Champions nn in el.  :S
ieri ha riproposto il famoso 3-5-2 cn cui la lazio le ha perse tutte a gennaio e ieri ha rimesso questa formazione . :S
se siete soddisfatti di questo allenatore va bene , io nn molto .
I punti so quelli solo che la quota champions era più bassa

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2013, 13:31
I punti so quelli solo che la quota champions era più bassa
si anche questo è vero però io nn capisco perché continua a riproporre questo 3-5-2 cn cui la lazio le ha perse tutte  :S e ieri ha rifatto lo stesso quando ho visto la formazione ieri mi è preso un colpo.
a me sembra un po' di coccio questo allenatore nn capisce in fretta gli errori che fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Io sto ancora col Mister, soprattutto perché non possiamo prendere uno forte sicuro stile Ancellotti.
Sto col Mister soprattutto se si darà spazio ad alcuni giovani. Petkovic ha valorizzato Onazi, Kozak (facendogli comunque vincere il titolo di capocannoniere di EL), aveva lavorato benissimo con Cavanda e lo avrebbe fatto con Diaki. Anderson Perea Keita Rozzi Crecco Sbraga Antic, etc preferisco metterli in mano a lui piuttosto che a un Reja.
Se il progetto prevede altro allora forse ci rifletterei un attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2013, 23:48
Oggi più che mai. Ancora con lei Mister. Si isoli da tutto, riprenda in mano per i cog.lioni la squadra e ci accompagni verso i nostri obiettivi. È ancora tutto da scrivere.

bechk

*
Lazionetter
* 324
siamo sempre stati vicini ai nostri mister in questi anni, consapevoli che le colpe non erano attribuibili a loro,
purtroppo il furbo sceglie bene gli uomini, che con il materiale umano a loro disposizione piu' di quello che hanno fatto non potevano fare, appunto perchè uomini aziendali, altri allenatori non avrebbero mai accettato gli esodati, i non rincalzi, ma avrebbero chiesto loro chi e quale giocatore comperare, ma il problema è sempre e solo quello che nun caccia li sordi, e noi mannamo giu' bocconi amari.
grazie mister tanto sappiamo che non hai alcune responsabilita' per questa ignobile fine.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bechk il 20 Mag 2013, 13:50
siamo sempre stati vicini ai nostri mister in questi anni, consapevoli che le colpe non erano attribuibili a loro,
purtroppo il furbo sceglie bene gli uomini, che con il materiale umano a loro disposizione piu' di quello che hanno fatto non potevano fare, appunto perchè uomini aziendali, altri allenatori non avrebbero mai accettato gli esodati, i non rincalzi, ma avrebbero chiesto loro chi e quale giocatore comperare, ma il problema è sempre e solo quello che nun caccia li sordi, e noi mannamo giu' bocconi amari.
grazie mister tanto sappiamo che non hai alcune responsabilita' per questa ignobile fine.
bechk, te stavamo a'spettà... :)
ragà, queste so tossine. Non ci carichiamo eccessivamente altrimenti come arriviamo a domenica...
Stiamo calmi. Lunedì che vada bene o manca  :) (e so pure mancino)... avoja a processi.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2013, 13:54
bechk, te stavamo a'spettà... :)
ragà, queste so tossine. Non ci carichiamo eccessivamente altrimenti come arriviamo a domenica...
Stiamo calmi. Lunedì che vada bene o manca  :) (e so pure mancino)... avoja a processi.

hai ragione panza, anzi scusami ma sto avvelenato dopo ieri sera, fino a domenica nun ce la faccio l'attesa mi ammazza, jo dato altri 120 euro ar compare... eh ma!!!! vabbè lasciamo perde.
a proposito ma quel "tifoso" che scriveva che l'importante era finire sopra ai peperones per il quarto anno consecutivo che fine ha fatto è sparito??

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bechk il 20 Mag 2013, 13:57
hai ragione panza, anzi scusami ma sto avvelenato dopo ieri sera, fino a domenica nun ce la faccio l'attesa mi ammazza, jo dato altri 120 euro ar compare... eh ma!!!! vabbè lasciamo perde.
a proposito ma quel "tifoso" che scriveva che l'importante era finire sopra ai peperones per il quarto anno consecutivo che fine ha fatto è sparito??
non lo so, na cosa del genere avrei potuto scriverla anch'io... ma, ora il vero ns problema è fa passare sti 6 giorni senza buttare il bambino, l'acqua sporca, la tinozza, er bagno, lo stabile e il quartiere...  :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.988
Citazione di: marco87 il 20 Mag 2013, 13:36
si anche questo è vero però io nn capisco perché continua a riproporre questo 3-5-2 cn cui la lazio le ha perse tutte  :S e ieri ha rifatto lo stesso quando ho visto la formazione ieri mi è preso un colpo.
a me sembra un po' di coccio questo allenatore nn capisce in fretta gli errori che fa.

purtroppo quando manca radu sò c....  cavanda è bannato e pur di non far giocare stankevicius, adotta questo modulo

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

La Lazio vince la sua sesta Coppa Italia battendo la Roma in una finale tiratissima. Soddisfazione immensa per i biancocelesti, per un popolo che vive una delle sue notti più belle. Notte d'emozioni forti anche per Vladimir Petkovic. Segui con noi la conferenza stampa del tecnico bosniaco in diretta su Lalaziosiamonoi.it

Questa partita dà anche un senso particolare alla sua stagione: "Non ho mai detto che perdendo sarebbe stata una stagione deludente, certo non sarebbe stata così felice. Siamo contenti, devo dire bravi ai ragazzi per come hanno interpretato la gara e penso che sia una vittoria meritata. Siamo stati più squadra della Roma che, nelle individualità, poteva metterci in difficoltà. Siamo stati bravi, ma anche loro meritano i complimenti. Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Ora guardiamo al futuro con più serenità e possiamo andare nei ristoranti un po' più tranquilli (ride ndr)".

Questa stagione è un punto di partenza o la squadra ha finito un ciclo?

"Il punto di partenza era 11 mesi fa, abbiamo fatto bene e vincere non succede tutti gli anni".

Cosa chiede alla società?

"Chiederò dove andremo a mangiare perché ho fame".

Lei stasera è entrato nella storia, forse era stato poco considerato all'inizio?

"Io sono e resto Petkovic. Ho intenzione di rimanere a lungo e voglio impormi nel calcio italiano. La Lazio sta aiutando il calcio italiano in Europa, in campionato siamo mancati un po'. A chi la dedico? A chi ha lavorato per questo obiettivo e alla mia famiglia".

Qual'e stata la chiave della partita e quando ha capito che avreste vinto?

"Durante il ritiro abbiamo lavorato su ogni dettaglio e ieri il pranzo con le famiglie a Formello ci ha aiutato e lì è scattato qualcosa di bello e questo si è visto. Se resto? Ogni pensiero non inenrente alla partita al momento non è opportuno".

Lulic e Petkovic, la coppia vincente.

"Lui ha vinto una finale più di me.

Onazi migliore in campo

"Ha dimostrato di essere valido, lo ha dimostrato anche in Coppa d'Africa. Diciamo che la sua carriera è iniziata bene".

Resta alla Lazio?

"Io ho un contratto. Ci siederemo a parlare. Non è facile costruire una squadra da Champions visto il mercato delle altre, ma io da tecnico con la mia squadra punterò al massimo".

E' la sua vittoria più bella? e un voto alla stagione?

"E' una grande gioia. Io sono orgoglioso dei miei ragazzi, ma non do voti".

Quanto le è stato d'aiuto il supporto della gente anche nei momenti difficili? "Sono sempre stato me stesso e questo penso sia stato apprezzato. I risultati all'inizio hanno dato l'input a un bel rapporto".

Mister sei un GRANDE!

La Coppa Italia è anche tua.

Forza Lazio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io ho aperto questo topic, e sono felice di confermare la mia fiducia in Petkovic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Oggi fa una mossa da grande allenatore. Si fa male Ledesma e lui conferma l'ingresso di Mauri e arretra Hernanes.
Coraggioso.
Questa squadra e questo mister possono fare grandi cose.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: karlsarzbringer il 26 Mag 2013, 21:41
Solo per ricordare:

La Lazio vince la sua sesta Coppa Italia battendo la Roma in una finale tiratissima. Soddisfazione immensa per i biancocelesti, per un popolo che vive una delle sue notti più belle. Notte d'emozioni forti anche per Vladimir Petkovic. Segui con noi la conferenza stampa del tecnico bosniaco in diretta su Lalaziosiamonoi.it

Questa partita dà anche un senso particolare alla sua stagione: "Non ho mai detto che perdendo sarebbe stata una stagione deludente, certo non sarebbe stata così felice. Siamo contenti, devo dire bravi ai ragazzi per come hanno interpretato la gara e penso che sia una vittoria meritata. Siamo stati più squadra della Roma che, nelle individualità, poteva metterci in difficoltà. Siamo stati bravi, ma anche loro meritano i complimenti. Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Ora guardiamo al futuro con più serenità e possiamo andare nei ristoranti un po' più tranquilli (ride ndr)".

Questa stagione è un punto di partenza o la squadra ha finito un ciclo?

"Il punto di partenza era 11 mesi fa, abbiamo fatto bene e vincere non succede tutti gli anni".

Cosa chiede alla società?

"Chiederò dove andremo a mangiare perché ho fame".

Lei stasera è entrato nella storia, forse era stato poco considerato all'inizio?

"Io sono e resto Petkovic. Ho intenzione di rimanere a lungo e voglio impormi nel calcio italiano. La Lazio sta aiutando il calcio italiano in Europa, in campionato siamo mancati un po'. A chi la dedico? A chi ha lavorato per questo obiettivo e alla mia famiglia".

Qual'e stata la chiave della partita e quando ha capito che avreste vinto?

"Durante il ritiro abbiamo lavorato su ogni dettaglio e ieri il pranzo con le famiglie a Formello ci ha aiutato e lì è scattato qualcosa di bello e questo si è visto. Se resto? Ogni pensiero non inenrente alla partita al momento non è opportuno".

Lulic e Petkovic, la coppia vincente.

"Lui ha vinto una finale più di me.

Onazi migliore in campo

"Ha dimostrato di essere valido, lo ha dimostrato anche in Coppa d'Africa. Diciamo che la sua carriera è iniziata bene".

Resta alla Lazio?

"Io ho un contratto. Ci siederemo a parlare. Non è facile costruire una squadra da Champions visto il mercato delle altre, ma io da tecnico con la mia squadra punterò al massimo".

E' la sua vittoria più bella? e un voto alla stagione?

"E' una grande gioia. Io sono orgoglioso dei miei ragazzi, ma non do voti".

Quanto le è stato d'aiuto il supporto della gente anche nei momenti difficili? "Sono sempre stato me stesso e questo penso sia stato apprezzato. I risultati all'inizio hanno dato l'input a un bel rapporto".

Mister sei un GRANDE!

La Coppa Italia è anche tua.

Forza Lazio

Il pranzo con le famiglie.

Bellissimo.

Grazie Mister.

È la Caritas,e il bidello, ma annatevene a faxxxculo merde.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Pessimo Simone Pieretti che cerca di creare la polemica sulle parole di Petkovic

Discussione precedente - Discussione successiva