sinceri,quanta paura avete avuto?

Aperto da lory61, 26 Mag 2013, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Parecchia. Ho passato la giornata a fare una quantità di lavoretti in casa, così mi distraevo, poi con la bimba al parco, poi... l'ammonizione a Ledesma. Un paio di momenti di terrore nei contrasti successivi col fesso, poi mi sono un po' rilassato. E poi quando s'è fatto male, mentre io pensavo che era meglio tirar fuori Hernanes, ho sparato un paio di moccoli silenziosi - io sono un tifoso silenzioso, con l'eccezione di qualche urlaccio da gol - e m'è ripresa la strizza. Ho passato l'ultimo quarto d'ora a chiedermi perché in questi casi non spengo mai la TV per aspettare la fine facendo altro.
E' la voglia di partecipare, non certo di godermi la partita.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Gli ultimi 5 min me li sono fatti tutti chiuso in bagno. Il gol sbagliato di Mauri non l'ho nemmeno visto....
Sono uscito dal bagno solo dopo l'sms di mio fratello: "Campioni!".

:=))

skizzo87

Visitatore
Al gol non mi è uscito un filo di voce(oltre ad aver buttato per terra il povero PanzaBianca) e da lì in avanti sono stato in trance a mangiarmi le unghie e soffrire.
Che stress... mai più na cosa del genere.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 07:16
Nello specifico della partita, Andreazzoli (Sempre sia lodato) ha detto una cosa giusta: abbiamo segnato nel loro momento migliore. Io avevo postato sul topic partita che gli stavamo lasciando il pallino del gioco e che mi stavo cacando sotto. Li' ho avuto paura. Gli ultimi 5 minuti non l'ho proprio guardata.

Oddio, tutto sto pallino lasciato a loro mica l'ho visto.
Ho visto due squadre che si sono allungate e da li sono fioccate le occasioni(soprattutto per noi).

Per quanto riguarda l' oggetto del topic, di essi non ho mai paura, mi fanno schifo, soprattutto!
Sono abbonato, avevo  2 PP che ho regalato, ma il biglietto l'ho fatto solo venerdì, perchè ho pensato che non potevo mancare!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2013, 10:07
Al gol non mi è uscito un filo di voce(oltre ad aver buttato per terra il povero PanzaBianca) e da lì in avanti sono stato in trance a mangiarmi le unghie e soffrire.
Che stress... mai più na cosa del genere.
:)    ...e se me acciaccavano nun me fregava un c.azzo, invece i fratelli Laziali m'hanno raccolto e abbracciato. Na cosa commovente.
Quando io e Nine abbbiamo saputo del pullman a ponte Milvio t'avemo pensato tanto...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
rischio infarto!! appena posso posto la foto delle mie unghie...( o meglio di ciò che ne rimane  :o ) è consigliata la visione ad un pubblico di soli adulti... :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

La paura è subentrata dopo il gol, con la certezza che noi il 2-0 non l'avremmo mai fatto....
Sopratutto al minuto 86 quando ho guardato il maxishermo 8 volte (in un periodo di tempo che a me è sembrato immenso) e il minutaggio era 86. Ma quanto caxxo mancava!!!

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
al gol sbagliato da Mauri, quello del 2-0, ho pensato che ci avrebbero purgati e poi sconfitti.....
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 27 Mag 2013, 10:09
Oddio, tutto sto pallino lasciato a loro mica l'ho visto.

Ho detto stavamo lasciando, non avevamo lasciato :DD

VAbbe' stavo in panico totale.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Ero convinta di perderla quindi più che paura mi rodeva...

Dal gol ho cominciato a ghiacciarmi
mi sa che non mi circolava piu il sangue
a fine partita tremavo

mai sentito tanto freddo in vita mia
e stavo davanti al camino acceso

:pp

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
A 48 ore dal fattaccio  :) :) :) :) riesco, fra una lacrima e l'altra, a rientrare in me stesso ed a raccontare la mia domenica. Nei giorni precedenti, sono entrato in astinenza da forum, radio, televisione, come mio solito; Però c'era un altro problema, la mia paura più grande è stata quella che spostassero l'orario della partita ed ora vi spiego il perchè: sono 5 derby che non vedo e non sento la partita. Prendo la nostra cagnolina (in realtà è una bellissima labrador che ha un tiro spaventoso) e mi isolo, andando a piedi in aperta campagna, all'interno di una cava abbandonata, completamente fuori dal mondo e da ogni comunicazione (Di notte, al buio pesto, è un po' più difficile resistere con una certa "tranquillità" e per questo speravo si giocasse di giorno  ;)  ).
Come sempre mi affido alla clemenza di qualcuno della mia famiglia che magari mi invii un sms su un telefono, il cui numero, però, è conosciuto solo da loro.
Questa volta, però, l'SMS parte verso il telefono sbagliato; cedo alla tentazione di guardare l'ora: sono le 19,50 e sono ancora all'oscuro di qualsiasi notizia. Mi riavvicino verso il borgo titubante, convinto che si debba andare ai supplementari o, peggio, che abbiamo perso e che una persona, per pietas cristiana, non mi abbia comunicato la ferale notizia.
A quel punto decido che, almeno la mia Senna (si chiama così il cane) debba bere un po' d'acqua e quindi vado verso un nasone che sta sulla strada. Silenzio cimiteriale nelle stradine e nemmeno un passante o una macchina; un atmosfera post-atomica o da giorno di ferragosto in città. Mentre mi avvicino alla fontanella sento un grido, ma non le classiche urla belluine de quelli dellà, un "SSSIIIIIIIIIIII" che mi gela il sangue nelle vene; il tempo poteva anche essere nei minuti di recupero ed ho pensato al peggio, poi, ragionando, ho detto dentro di me: "questo è un laziale, sicuro". Infrango il mio giuramento e telefono a casa: "abbiamo vinto, abbiamo vinto, abbiamo vinto" ripetuto per l'ennesima volta. Devo confessarvi che ho avuto un momento in cui mi sentivo il cuore scoppiare, mi è mancato il respiro ed ho pensato "guarda te, non guardo per non sentirmi male e poi strippo così?". Ho fatto più di 500 metri di una corsa sfrenata, senza sosta, mi pareva di volare e morire nello stesso tempo, per cercare di fare in tempo almeno per la premiazione. Sono rimasto senza fiato davanti al televisore e, poi, stanco, ho cominciato a piangere in un angoletto per non farmi vedere.
Adesso sono due giorni che cerco di rifarmi vedendomi tutti i filmati possibili ed immaginabili.....e rido come uno scemo  :D
Vi voglio bene     :band1:

map

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sta vittoria ha avuto il sapore di quando sconfiggi una brutta malattia...

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: mapalla il 28 Mag 2013, 19:13
A 48 ore dal fattaccio  :) :) :) :) riesco, fra una lacrima e l'altra, a rientrare in me stesso ed a raccontare la mia domenica. Nei giorni precedenti, sono entrato in astinenza da forum, radio, televisione, come mio solito; Però c'era un altro problema, la mia paura più grande è stata quella che spostassero l'orario della partita ed ora vi spiego il perchè: sono 5 derby che non vedo e non sento la partita. Prendo la nostra cagnolina (in realtà è una bellissima labrador che ha un tiro spaventoso) e mi isolo, andando a piedi in aperta campagna, all'interno di una cava abbandonata, completamente fuori dal mondo e da ogni comunicazione (Di notte, al buio pesto, è un po' più difficile resistere con una certa "tranquillità" e per questo speravo si giocasse di giorno  ;)  ).
Come sempre mi affido alla clemenza di qualcuno della mia famiglia che magari mi invii un sms su un telefono, il cui numero, però, è conosciuto solo da loro.
Questa volta, però, l'SMS parte verso il telefono sbagliato; cedo alla tentazione di guardare l'ora: sono le 19,50 e sono ancora all'oscuro di qualsiasi notizia. Mi riavvicino verso il borgo titubante, convinto che si debba andare ai supplementari o, peggio, che abbiamo perso e che una persona, per pietas cristiana, non mi abbia comunicato la ferale notizia.
A quel punto decido che, almeno la mia Senna (si chiama così il cane) debba bere un po' d'acqua e quindi vado verso un nasone che sta sulla strada. Silenzio cimiteriale nelle stradine e nemmeno un passante o una macchina; un atmosfera post-atomica o da giorno di ferragosto in città. Mentre mi avvicino alla fontanella sento un grido, ma non le classiche urla belluine de quelli dellà, un "SSSIIIIIIIIIIII" che mi gela il sangue nelle vene; il tempo poteva anche essere nei minuti di recupero ed ho pensato al peggio, poi, ragionando, ho detto dentro di me: "questo è un laziale, sicuro". Infrango il mio giuramento e telefono a casa: "abbiamo vinto, abbiamo vinto, abbiamo vinto" ripetuto per l'ennesima volta. Devo confessarvi che ho avuto un momento in cui mi sentivo il cuore scoppiare, mi è mancato il respiro ed ho pensato "guarda te, non guardo per non sentirmi male e poi strippo così?". Ho fatto più di 500 metri di una corsa sfrenata, senza sosta, mi pareva di volare e morire nello stesso tempo, per cercare di fare in tempo almeno per la premiazione. Sono rimasto senza fiato davanti al televisore e, poi, stanco, ho cominciato a piangere in un angoletto per non farmi vedere.
Adesso sono due giorni che cerco di rifarmi vedendomi tutti i filmati possibili ed immaginabili.....e rido come uno scemo  :D
Vi voglio bene     :band1:

map

bello. non sai quanto ti capisco. io portavo il gatto sul tetto e lo costringevo a stare li' con me per due ore, anche con la pioggia...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io ero abbastanza convinto di perdere, perchè avevamo gettato al vento uno splendido girone di andata e pensavo che forse saremmo stati puniti per tutti gli errori fatti, la squadra era stanca...invece no! la coppa ce la siamo meritata, appena abbiamo iniziato a giocare mi sono accorto che invece la squadra aveva la giusta intensità ed ho iniziato a crederci di più...e poi il meraviglioso epilogo! daje LAZIO!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io ne avevo parecchia prima della partita, dopo il primo quarto d'ora mi sono tranquillizzato, la partita era incanalata come già è successo negli ultimi derby ( sebbene ci fosse sempre il fattore culo dalla loro parte). Non ho mai avuto paura di perderla, forse dopo il gol sbagliato da Mauri ho temuto che ci riacchiappassero con la loro fortuna sfacciata, tipo un mischione in area o cose così...se non fosse stato per Marchetti quasi ci riuscivano...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
pensavo finisse 3 a 0 per loro confessandolo a un amico a pranzo.
però subito dopo gli dissi, che dalla eliminazione dalla EL avevano preparato un mese sta sfida, e  ho ribadito che se non ci segnano nei primi 15 minuti gliela famo.

Allo stadio, invece poi è stato il derby in cui ho avuto meno paura di tutti, è stata la finale dal vivo tra quello a cui ho assistito, dove ho avuto meno paura di perderla, avevamo di fronte il nulla, davvero, e man mano che passavano i minuti si materializzava la ns superiorità, fino al gol.

La traversa essendo a 100 m da me manco l' ho vista bene, poi mi pare che abbiamo avuto solo occasioni noi per raddoppiare, una clamorosa, fino al fischio finale, alle lacrime nostre e a quelle del fesso di tutt'altro sapore...

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Grandissima pippa di c@@lo.... come mai in passato!  :s Finita solo al fischio finale.... :) Notte in bianco e poi volo de rientro alle 7 de lunedì mattina....

....mo, però, c'ho 'nproblemino.... c'ho 'nsorisetto da ebbete che nun riesco più a toglieme da la faccia!
La gente qua me guarda strano...... "Ma che c'avrà questo da ride?"
Sarà grave? Passerà? :o

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Noi nella settimana prima non abbiamo parlato per niente di calcio, parole come finale, derby, coppa erano bandite con pena di morte a casa nostra. Domenica mattina siamo usciti e siamo tornati 10 minuti prima del fischio d'inizio.  Abbiamo visto la partita nel silenzio più assoluto,  dopo il gol la paura ha preso il sopravvento, più che altro si temeva per il loro culo sfacciato, al fischio finale ansia e paura si sono trasformate in un urlo disumano.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
passato sulla spiaggia deserta di Sabaudia di a guardare il mare con il telefonino spento, intorno alle 19.50 accendo la radio della macchina parcheggiata non sapendo niente. 5 minuti di pubblicità e allora penso che non possono essere al supplementare perché sarebbe dovuto già iniziare. Finita la pubblicità la voce del conduttore (radioradio era l'unica che prendeva lì): Allora, serata di Coppa Italia....nel segno....dell'Aquila!........
Sìììììììììììì Sìììììììììììì cazzo Sìììììììììììììì sììììììììììììììììì ecc. ecc. saltellando come un pazzo da solo sul prato.....

Discussione precedente - Discussione successiva