a me il derby leva minimo 5 anni de vita a botta, e quindi da una settimana prima comincio
a sta' male in un crescendo rossiniano fino alla partita e li arrivano proprio i crampi allo stomaco.
Il mio odio per loro è smisurato non ci posso far nulla,da ciò si evince che mi auguro al più presto
una loro dipartita dal panorama calcistico nazionale almeno così ne guadagno in salute.
Venendo al dunque paura irrazionale tanta,razionalmente parlando dopo i primi 10' equilibrati
la netta sensazione che noi eravamo messi meglio in campo ed avevamo
sicuramente più idee di gioco mi ha dato un minimo (molto minimo) di tranquillità, niente di trascendentale eh,
però almeno non giocavamo alla viva il parroco, leggasi lancione lungo per le punte (che era il loro unico schema),
diciamo che in tutta la partita le mmerdacce hanno fatto due azioni decenti
la prima quando lo yankee la messa fuori e la seconda quando marquinos( a proprosito, ma se questo
fenomeno vale 30ml di euro Lulic che c'ha passeggiato sopra quanto vale ??) ha crossato per osvaldo.
Per il resto strizza solo sulle palle da fermo (loro cavallo di battaglia e nostro punto debolissimo),
poi a livello irrazionale strizza fino al fischio finale,in questo caso per colpa dei nostri che pur avendo varie
ripartenze in cui avremmo potuto ucciderli definitivamente si sono un tantino persi sul più bello