Sorteggi Champions League 2010/2011

Aperto da mendicino#90, 25 Ago 2010, 23:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
il milan in prima fascia ha un girone di ferro.

la roma in seconda va a spasso.

che buciaccio de culo.



Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
A Inter Werder Brema Tottenham Twente
B Lyone Benfica Shalke 04 Apoel Tel Aviv
C Manchester United  Valencia G. Rangers Bursaspor 
D Barcelona Panatinhaikos Copenaghen Rubin Kazan
E Bayern Monaco AsTrigoria Basilea Cluj
F Chelsea Ol. Marsiglia Spartak Mosca Zilina
G Milan Real Madrid Ajax Auxerre
H Arsenal Shakhtar Braga Partizan Belgrado

serai

*
Lazionetter
* 94
Registrato
però..la braga de zi lina non mi sarebbe dispiaciuta :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Cioè il Milan e l'Inter hanno 2 gruppi terribili, e quelli invece  :x :x

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
......... e meno male che il culo era finito.....

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2010, 18:56
......... e meno male che il culo era finito.....

ero uscito dall'ufficio, sono dovuto tornare per scrivere ...

CHE CULO

vado a casa ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Ovviamente alla Dinamo Corleone il girone più ridicolo
Je poteva toccà il Lione come prima già che c'erano..

jamiro25

Visitatore
Registrato
Ma sto cacchio ce Cluj sempre in Champions sta???

jamiro25

Visitatore
Registrato
Ma Juan Julio ce l'hanno ancora??? :D

Cato censor

*
Lazionetter
* 25
Registrato
vorrà di' che ci faranno divertire agli ottavi con un altro bel risultato tennistico  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
io so contento almeno cosi se gasano con basilea e cluj e piano schiaffi con il bayern
arrivano secondi
prendono il chelsea o squadre simili e il sogno e finito come sempre

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2010, 19:11
io so contento almeno cosi se gasano con basilea e cluj e piano schiaffi con il bayern
arrivano secondi
prendono il chelsea o squadre simili e il sogno e finito come sempre

Dio ce ne scampi e liberi de falli arrivà troppo in là nella competizione, ma secondo me è un bene se non escono subito al primo turno: con la rosa che si ritrovano quest'anno secondo me nel doppio impegno pagheranno dazio...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Ammazza che bucio smisurato. Ma esiste UNA volta in cui non hanno beccato il girone più facile tra tutte le italiane?

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Ma con il Basilea non presero due schiaffoni in Svizzera nella coppa UEFA dell'anno scorso?

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Registrato
Cluj con Andrea Mandorlini in panchina ... C'è ancora Julio, in attacco Sasa Bjelanovic e attenzione signori e signore in difesa .... Felice Piccolo!!

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.836
Registrato
sculati come al solito, nel gruppo dell'Inter o del Milan arrivavano quarti in carrozza.

In generale, gruppi assolutamente non equilibrati e fuori di testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
eh meno male che er culo gli era finito (cit ,porga)  :x

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: sharp il 26 Ago 2010, 23:02
eh meno male che er culo gli era finito (cit ,porga)  :x

Ma de che ve lamentate?Io li voglio belli carichi alle fasi finali, dopo almeno due dvd speciali del trigorriere e una bella serie di dichiarazioni spavalde dell'ebete.

Io li pretendo così:



o così:




Discussione precedente - Discussione successiva