Quagliarella alla juve

Aperto da Murmur, 26 Ago 2010, 20:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
chi è che diceva che il napoli soccer era da scudetto? :lol: :lol:

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Si parla di prestito oneroso (5mln) con diritto di riscatto fissato a 10mln . Un'operazione simile a quella di Cavani . Cmq il Napoli quest'anno si è  ridimensionato parecchio (già non aveva fatto quasi niente negli anni precedenti , però almeno in sede di mercato pareva voler spendere)

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Peccato, mi stava simpatico

frontwards

Visitatore
Registrato
"E' in dirittura d'arrivo il trasferimento dal Napoli alla Juventus dell'attaccante partenopeo Fabio Quagliarella (27). A confermarlo – ai microfoni di Sky Sport - l'agente del centravanti: "Ottimista sul buon esito della trattativa? Io sono sempre ottimista – ha dichiarato l'agente Giuseppe Bozzo –. Ho sensazioni positive sul buon esito della trattativa". Quagliarella passerà al club bianconero con la formula del prestito oneroso – 4.5 mln di euro – con diritto di riscatto fissato a 10.5 mln di euro."

fonte: TMW

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
20.15 - "Quagliarella non si tocca" tuonano gli ultras partenopei mentre la squadra svolge il riscaldamento a pochi passi.
20.11 - Cori contro De Laurentiis da parte degli ultras che nel riscaldamento pre-gara hanno notato l'assenza di Quagliarella prossimo all'addio alla maglia azzurra.


delaurenzio vattana

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Mò ce vorrebbe che prendono 2 pippi dagli svedesi...

skizzo87

Visitatore
Registrato
Bhe De laurentis è un genio... Ha pagato un anno fa Quagliarella 16 mln + metà domizzi (un altro paio di mln) e lo rivende a 4/5 + 10? un affarone.. E pensare che Quagliarella è stato uno dei migliori in nazionale e ha fatto il suo col naples...

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
senza quagliarella col piffero che arrivavano sesti.
Inoltre hanno perso Denis, uno che gli ha fatto fare non meno di 10 punti, e l'hanno sostituito con...Lucarelli  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Ma la Juve che ci fa con tutta sta gente?

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Bell'acquisto porca pupazza

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
 Quagliarella saluta i tifosi
«Sì, è vero. Vado alla Juve»

L'attaccante in panchina contro l'Elfsborg in Europa League a fine partita è stato a colloquio con gli oltre mille sostenitori azzurri in Svezia: «Le cose si fanno in tre, non è un tradimento, la ragione a volte prevale sul cuore. Voi continuate a stare vicini al Napoli». Dura contestazione per De Laurentiis e Mazzarri in Svezia

VOTA: Cessione giusta?› Preziosi su Modesto› Mazzarri sull'Elfsborg
NAPOLI, 26 agosto - Fabio Quagliarella verso la Juventus. L'attaccante del Napoli è vicino al trasferimento in bianconero: Marotta ha formulato un'offerta al club azzurro di 4 milioni per il prestito e circa 12 milioni per il riscatto, in rate di 3 anni e ora attende una risposta da De Laurentiis. Oggi il procuratore dell'attaccante di Castellamare di Stabia, Bozzo, è stato a lungo nella sede bianconera per portare avanti la trattativa.

IN PANCHINA - Intanto, Quagliarella è stato escluso dalla formazione titolare della sfida di Europa League in Svezia contro l'Elfsborg. L'attaccante è andato in panchina, mentre al suo posto ha giocato dal primo minuto Cavani, autore della doppietta che ha deciso il match. Mazzarri non lo ha fatto entrare nemmeno durante l'incontro, preferendogli Zuniga, Blasi e Campagnaro.

IL SALUTO AI TIFOSI - Quagliarella a fine partita ha parlato con i tifosi per oltre cinque minuti e ha confermato che sta per passare alla Juve: «Le cose si fanno in tre, non è un tradimento la ragione a volte prevale sul cuore». I tifosi sono rimasti ammutoliti sugli spalti.

CONTESTAZIONE - In Svezia, nel prepartita della sfida con l'Elfsborg, si è scatenata una violenta contestazione. Gli oltre mille tifosi del Napoli hanno inveito contro De Laurentiis e Mazzarri, con cori molto duri «De Laurentiis vaffan...», «Società di m...», «Quagliarella non si vende», «Se l'hai venduto, sarà violenza» prendendosela anche contro Lucarelli: «Togliti quella maglia».

MAZZARRI - A fine partita Mazzarri non si sbilanciato: «Quagliarella alla Juve? Di mercato non parlo, stasera pensiamo a gioire. Io voglio solo fare gli applausi ai nostri tifosi, ora conto solo il Napoli e come sta giocando il Napoli»




Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2010, 21:26
Ma la Juve che ci fa con tutta sta gente?

A quanto pare Iaquinta non è assolutamente incedibile, Trezeguet è quasi andato, Diego andato sicuramente.

Un attaccante serviva secondo me, hanno solo Amauri e Del Piero se Iaquinta va via. E anche se non partisse, 3 attaccanti sarebbero pochi. Forse Martinez (ma quello dove lo metti lo metti, nel 4-4-2 è sempre fuori ruolo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
A me sta Juve me convince sempre meno... ma Del Nevi andrà bene per una piazza come quella? Ha fatto fuori l'unico possibile fuoriclasse promettente della Juve (Diego), s'è comprato mezza Udinese e praticamente sa fà solo il 442... capacità di adattare zero, a me sembra una buona squadra operaia, niente di più.

Ma veramente cò l'eventuale Santa Cruz siamo cosi inferiori? No io chiedo

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Ha ragione Renga :priest: :meow:, si sta formando di nuovo l'Ital-Juve, questa Juventus è un incrocio tra quella che ha fallito in Sud Africa e quella che verrà di Prandelli, non so quanto gli conviene...

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Scusate ma qualcuno sa quantificarmi quanto cacchio ha speso la Juve tre costi e ricavi?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Se ci presentavamo in Europa con Lucarelli terza punta a Lotito lo lapidavano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
vabbè, il mercato non è finito, certo è che questi ieri hanno giocato con grava e cannavaro in difesa, e a firenze domenica giocherà lucarelli

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: Murmur il 26 Ago 2010, 23:55
:lol:

Quagliarella lo scorso anno ha fatto un campionato disastroso, il tifoso napoletano medio a solo sentir pronunciare il suo nome si deprimeva o si inviperiva (a seconda del soggetto). Le sue origini e un continuo lavoro di relazioni l'hanno preservato dalla contestazione selvaggia al San Paolo, ma hanno allo stesso tempo aperto un filo diretto (secondo me sempre pericoloso, ma a Napoli in particolare) col tifo organizzato, tifo organizzato che ieri a fine partita, quando la notizia era ormai quasi ufficiale, l'ha "invitato" sotto il settore ospiti per dare spiegazioni...

Credo che ne i suoi confronti oggi a Napoli si scatenerà l'inferno... principalmente per tutte le promesse di riscatto e fedeltà fatte durante la stagione poco brillante appena trascorsa.

Discussione precedente - Discussione successiva