120 di queste giornate, laziali

Aperto da V., 27 Mag 2013, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Con tutto il rispetto, ma dei poltronari nun ce famo gnente.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
beh. il post di V. è nudo e crudo, lo condivido all'80%. forse poteva evitare il riferimento esplicito a chi non c'era. però abbiate pazienza. nessuna patente di lazialità (le ho sempre combattute), ma io e tanti altri miei amici da oggi potremmo dire: "Io c'ero!". questo non me lo potrà togliere nessuno. senza offesa   ;)

Freezer67

Visitatore
pur condividendo appieno quanto scritto dal buon vpunto non ne approvo la "tempistica", da tanto de resa dei conti.
scusame stè, ma io l'ho sentita così.

Forza Lazio e asromammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Freezer67 il 27 Mag 2013, 21:24
pur condividendo appieno quanto scritto dal buon vpunto non ne approvo la "tempistica", da tanto de resa dei conti.
scusame stè, ma io l'ho sentita così.

Forza Lazio e asromammerda
V. l'avevo accanto a sta partita, ne abbiamo parlato tanto, prima, durante e dopo.
avevamo la sensazione amarissima di vedere quei seggiolini vuoti, quasi fossero la scenografia, non fatta, di quelli là.
non deve più succedere, ripartiamo da qui.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
 io c'ero, ma non me la sento di dare la croce a chi ha deciso di rimanere a casa.
per me è la vittoria di tutti, nessuno escluso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: NandoViola il 27 Mag 2013, 21:39
V. l'avevo accanto a sta partita, ne abbiamo parlato tanto, prima, durante e dopo.
avevamo la sensazione amarissima di vedere quei seggiolini vuoti, quasi fossero la scenografia, non fatta, di quelli là.
non deve più succedere, ripartiamo da qui.

Sta partita servirà a recuperare, seggiolino per seggiolino, quei posti vuoti.
Che non erano vuoti solo per pigrizia, ma anche per mancanza di normalità nel mondo Lazio.
Ora il bubbone é stato tolto, la vittoria di questa coppa é un "tana libera tutti" che ripulisce questa stagione di tutte le scorie.
Ieri abbiamo dimenticato il girone di ritorno disastroso, il mercato di gennaio nullo, gli screzi e i rancori.
Il mondo é bello.
Ora siamo più tranquilli.
Ora riempiamo quei seggiolini, posto per posto.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laura65

*
Lazionetter
* 230
Io non c'ero. Mio fratello ha insistito tantissimo, ma non sono voluta venire. Non ce la faccio a vedere il derby e non l'ho visto neanche ieri. Ho trascorso tutto il tempo della partita a pulire casa. Non ho dato neanche uno sguardo allo schermo. Solo alla fine. Sono matta? Forse, ma non posso farci niente. Il mio posto era vuoto.....
:(  :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: vavragol il 27 Mag 2013, 19:21
con tutto il rispetto V. ma non c'hai veramente capito niente.

Questa vittoria rappresenta una rinascita per noi dopo anni di sofferenze.

Oggi è il nostro anno 0 come tifoseria. Da qui si deve ricominciare tutti assieme: razzisti, non razzisti, abbonati, poltronari, lotitiani e antilotitiani.

Vavra, in pratica hai colto il segno del post: era la partita che marcava il territorio, che segnava l'anno zero, che stabiliva inferno o paradiso per i tifosi delle due squadre

Ma per la quale alcuni tifosi (romani e con una disponibilità economica per la quale non avrebbe significato una tragedia acquistare un biglietto) hanno preferito il divano se non un teatro (1.200 con overbooking)

Lo stimolo che ho letto io nel post di V. è per questi tifosi, affinchè la prossima volta siano in mezzo a noi, con la loro gente, a spingere con tutto il fiato la Lazio verso la vittoria, a combattere il male nel prossimo derby

Mi auguro che l'orgoglio di cui vanno fieri questa mattina li aiuti a tornare a stringersi attorno alla Lazio, quella vera, non solo quella digitale, e se poi va bene s'abbracciamo...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: arkham il 27 Mag 2013, 16:44
Per carità, tutto giusto, anzi penso le stesse cose.
Ma oggi 'sta voglia di togliersi sassolini dalle scarpe proprio non la capisco.
per me c'ha ragione
poi se sei senza "peccato" o meglio se pensi che non c'eri perchè avevi delle ragioni migliori....non dovresti sentirsi attaccato da V.
tutto qui

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Aquila Romana il 27 Mag 2013, 22:48
Vavra, in pratica hai colto il segno del post: era la partita che marcava il territorio, che segnava l'anno zero, che stabiliva inferno o paradiso per i tifosi delle due squadre

Ma per la quale alcuni tifosi (romani e con una disponibilità economica per la quale non avrebbe significato una tragedia acquistare un biglietto) hanno preferito il divano se non un teatro (1.200 con overbooking)

Lo stimolo che ho letto io nel post di V. è per questi tifosi, affinchè la prossima volta siano in mezzo a noi, con la loro gente, a spingere con tutto il fiato la Lazio verso la vittoria, a combattere il male nel prossimo derby

Mi auguro che l'orgoglio di cui vanno fieri questa mattina li aiuti a tornare a stringersi attorno alla Lazio, quella vera, non solo quella digitale, e se poi va bene s'abbracciamo...

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Monteverde74 il 27 Mag 2013, 23:01
per me c'ha ragione
poi se sei senza "peccato" o meglio se pensi che non c'eri perchè avevi delle ragioni migliori....non dovresti sentirsi attaccato da V.
tutto qui
una cosa è certa: a Napoli c'eravamo tutti, ieri no....punto. anzi V.  :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Monteverde74 il 27 Mag 2013, 23:01
per me c'ha ragione
tutto qui

Io non mi sento attaccato manco pe' niente, nessuno qua dentro mi può fare la conta delle presenze allo stadio, perché ho più abbonamenti che doppioni delle figurine panini e mi sono perso più cellulari che partite all'Olimpico.
Se hai letto bene do ragione a V. nel merito, anche se lui poi mi chiama, chissà perché, bacchettone.
Il punto è nella tempistica: da una bella penna lazionettara il primo intervento post trionfo che mette i puntini sulle "i" è una cosa che ho trovato inopportuna.
Magari avrei aspettato qualche giorno: sto godendo come un riccio, e arriva sempre, puntuale come una cambiale, il "si però".
Che palle.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: arkham il 27 Mag 2013, 23:13
Io non mi sento attaccato manco pe' niente, nessuno qua dentro mi può fare la conta delle presenze allo stadio, perché ho più abbonamenti che doppioni delle figurine panini e mi sono perso più cellulari che partite all'Olimpico.
Se hai letto bene do ragione a V. nel merito, anche se lui poi mi chiama, chissà perché, bacchettone.
Il punto è nella tempistica: da una bella penna lazionettara il primo intervento post trionfo che mette i puntini sulle "i" è una cosa che ho trovato inopportuna.
Magari avrei aspettato qualche giorno: sto godendo come un riccio, e arriva sempre, puntuale come una cambiale, il "si però".
Che palle.
si però, è l'anima del tifoso laziale
proprioo perchè stamo a gode, io che ieri non c'ero, ma mi senti super laziale, sorrido al pensiero e al post di V. e lo prendo come va preso
come un ADUNATA, un "non perdemo" tempo, perchè lo diciamo tutte le volte, l'ha detto pure De Martino "Roma è nostra"..ma de che? ma dove? godemo, tanto e non finiremo più, perchè ieri sera s'è tirata una linea profonda tra i "burini" "er trattore" "11annideserieB" etc etc etc, si ricomincia..ricominciamo insieme, ricominciamo da NOI, laziali bella gente!
:since

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: Aquila Romana il 27 Mag 2013, 22:48

Io invece capisco chi ieri non è andato. E' l'unica volta in cui li ho capiti.
Non li ho capiti quando succedeva in una semifinale di coppa delle coppe o nelle tranquille e serene partite di Champions League.
Ma ieri li ho capiti.
Ce n'erano tante di ragioni. Non serve enumerarle.
Del resto anche dall'altra parte non c'era il sold out. Per le stesse ragioni. E anche lì il teatro loro dedicato era stracolmo.
Solo che loro neanche se le sarebbero poste certe questioni se avessero vinto.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: vavragol il 27 Mag 2013, 23:57

Del resto anche dall'altra parte non c'era il sold out. Per le stesse ragioni. E anche lì il teatro loro dedicato era stracolmo.

scusa eh, ma stigrandissimi caxxi di loro.
(sono composti per il 90% composti da simpatizzanti e tifosi che spuntano solo in casi di vittorie. non è una novità)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Tutto giusto, eccezion fatta per il discorso sui seggiolini della tevere. Come è stato già detto nemmeno dall'altra parte hanno riempito la monte mario. Sti caxxi de loro, benissimo sono d'accordo, ma il fattore economico non vi passa nemmeno per l'anticamera del cervello? Cioè dai 120 ai 150 euro per un biglietto non è cosa da tutti per cui, ripeto, siccome non stiamo parlando di un distinto o di una curva io non me la sento di pensare a chi non ha potuto riempire la tevere. Mi godo la vittoria, condividendo la felicità anche con chi l'ha vista in tv.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.770
tifoso occasionale porti male...sticazzi di chi non c'era :D
ma io sono daccordo con V.

è stata una giornata pazzesca, da ponte milvio allo stadio al ritorno, una vera apoteosi di Lazialità

mai soldi sono stati spesi meglio, mai ore di sonno tolte così leggere, mai km così in discesa...mai sbornie senza mal di testa al mattino dopo una notte in macchina...con la Lazio, la squadra del mio cuore a scaldarmi le emozioni...

che bello

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Konko
Biava
Cana
Radu
Ledesma
Candreva
Onazi