Oggi Paul “Gazza” Gascoigne compie 46 anni

Aperto da ilPadrino, 27 Mag 2013, 22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Oggi Paul "Gazza" Gascoigne compie 46 anni

In giornate come queste pensi alla storia della tua vita, a tutti quei giocatori che ti hanno accompagnato negli anni, idoli con indosso una maglia biancoceleste. E' una fede quella laziale, un popolo che ama e non dimentica chi ha portato gloria a questa società, o chi semplicemente ha dato il massimo ogni volta che è sceso in campo. Un posto speciale nel cuore dei tifosi ce l'ha Paul Gascoigne. Non ha vestito la maglia della prima squadra della capitale per molti anni, ma nessuno lo dimenticherà mai. Famoso per le sue prestazioni in campo, vedi il gol a Pescara o quello nel derby, è famoso anche per i suoi scherzi che facevano divertire i compagni ed arrabbiare gli allenatori. Oggi Gazza compie 46 anni, nessun Laziale può non pensare anche a lui mentre si festeggia la Coppa Italia: auguri Paul !

Ecco alcuni aneddoti su Gazza

Gazza e gli spogliarelli - «Viaggio Roma-Firenze in pullman, squadra in divisa con giacca e cravatta. Gazza è negli ultimi posti, si alza, passa davanti a tutti e va a sedersi proprio a fianco a Zoff che sonnecchia con le braccia conserte. Sorrisino da clown, e capiamo al volo che ha in mente una delle sue. Prima galleria, seconda galleria e poi un tunnel particolarmente buio e lungo. Usciamo e.... Gazza è sempre seduto a fianco di Zoff, ma completamente nudo. Capito? Si era spogliato in galleria. Zoff, immobile, braccia conserte, gira la testa, dice sottovoce: "Gaaazza, ma che cazzo faaai?". E torna a sonnecchiare». (Pierluigi Casiraghi)

Gazza e i bambini - «Un ragazzino chiede timidamente la firma ricordo su un pallone. Gascoigne prende la sfera e scrive, poi fa il gesto come per ridare la palla al bambino e a sorpresa pum, la calcia nel lago di fronte. Il piccolo tifoso? In lacrime, naturalmente». (Diego Fuser)

Gazza e le follie - «Partita di campionato, mi volto e vedo che corre in modo strano con il culo all'infuori. Lo chiamo: "Gazza, c'è qualche problema?". "No, sto imitando Cravero". La prima mezz'ora di partita si divertiva a giocare prendendo in giro i compagni: una volta si muoveva come Cravero, una volta come Platt». (Giovanni Stroppa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
In un giorno speciale, in una giornata storica, Auguri Grande Gascoigne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :ssl

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Auguri Gazza...ti aspettiamo ancora qui!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
non so perché, ma se penso a un giocatore di cui sono stato follemente innamorato dico Gazza di getto.
sarà (forse) perché il mio primo derby allo stadio fu quello del suo goal allo scadere, ma per me è la Lazio.
Tanti auguri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.956
Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

Citazione di: ilPadrino il 27 Mag 2013, 22:17
Oggi Paul "Gazza" Gascoigne compie 46 anni

Ecco alcuni aneddoti su Gazza

Non ricordo dove ho letto che una volta fece pupù dentro i calzettoni da allenamento di un compagno prima della seduta!  :since 'No scherzetto simpatico!!! :pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Auguri Gazza! :since

Non ricordo dove ho letto che una volta fece pupù dentro i calzettoni da allenamento di un compagno prima della seduta!  :since 'No scherzetto simpatico!!! :pp

Erano quelli di Gattuso quando giocava ai Rangers.

Auguri grande Paul!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Happy birthday, you good old Geordie fool  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.975
il mio Idolo.
non so perché, ma se penso a un giocatore di cui sono stato follemente innamorato dico Gazza di getto.
sarà (forse) perché il mio primo derby allo stadio fu quello del suo goal allo scadere, ma per me è la Lazio.
Tanti auguri.
Quindi il mio idolo sarebbe D'Amato ...

Auguri Gazza ti voglio bene, ma tanto bene!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Discussione precedente - Discussione successiva