Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
questa vittoria ha dato alle merde l'autocoscienza di essere merde. li ha messi davanti a uno specchio...

:stop

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ho appena finito di perculare amici riomici.

Uno che non sentivo da un pò m'ha fatto:
- ma che te fai senti solo quando vince la lazio?
io: no, no, macchè.. pure quando perde la roma!

un altro fa: e vabbè ma era una partita....
ho detto: no, no, era LA partita, il derby della vita. Abbiamo vinto per sempre.

stanno co le pezze al culo.
gli ho linkato foto e video di tutti i tipi.. manco c'hanno avuto la forza de risponde!  :ssl :asrm

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2013, 09:27
"Al posto del buco del culo mi ritrovo la fiaccola olimpica, mannaggia il papa."

numero uno per dispersione dei contendenti

a questo punto, terminato il download della puntata odierna de mari1, posso caricarla sul lettore mp3, spegne il pc e mettermi a letto co cuffiette e 3 ore e 55 di goduria in loop fino a domani pomeriggio, per poi riprende a gode

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Provate con  'ha vinto la squadra più forte' rosicano che e' una bellezza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Marshall

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: andyco il 28 Mag 2013, 06:24
Scusa non c'entra nulla ma volevo farti una domanda stupida, come si mette l'avatar?  :)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Mag 2013, 03:26
numero uno per dispersione dei contendenti

a questo punto, terminato il download della puntata odierna de mari1, posso caricarla sul lettore mp3, spegne il pc e mettermi a letto co cuffiette e 3 ore e 55 di goduria in loop fino a domani pomeriggio, per poi riprende a gode
è bene caricare su server e diffondere link, in certi casi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
In casa Roma continua a piovere sul bagnato. Dopo la pesante sconfitta nel derby e la lite tra Andreazzoli e Osvaldo, in serata ci ha pensato Miralem Pjanic a creare ulteriore scompiglio. Il centrocampista bosniaco ha rilasciato alcune dichiarazioni all'aeroporto di Sarajevo, prima di raggiungere il ritiro della Bosnia, come riportato da reprezentacija.ba: "Il derby? Ovviamente mi dispiace sia di aver perso che non di aver potuto giocare, ma sono contento per Lulic che ha segnato". Dichiarazioni che però sono state smentite immediatamente dalla società giallorossa e dallo stesso giocatore tramite l'account ufficiale di Twitter: "Ho solo detto che perdere per perdere, fa meno male prendere un gol di un compagno di nazionale".

:rotfl2: :rotfl2:

biko

*
Lazionetter
* 6.630
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/coppa_italia/2013/05/26-65211_2/Il+sexy+pronostico+di+Virginie%3A+%C2%ABDerby%2C+vincer%C3%A0+la+Roma+3-1%C2%BB

a questa Virginie (il cui nome è chiaramente un ossimoro)  non gli pareva vero di tuffarsi anima e core nell'atroce dilemma...
voce stridula:"bagninoooo....com'è il mare oggi?"  voce greve "incazzato" voce stridula: "allora mi ci butto di culo"

...che poi una tetta l'ha presa è la tetta destra che ha floppato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: white-blu il 28 Mag 2013, 07:58
In casa Roma continua a piovere sul bagnato. Dopo la pesante sconfitta nel derby e la lite tra Andreazzoli e Osvaldo, in serata ci ha pensato Miralem Pjanic a creare ulteriore scompiglio. Il centrocampista bosniaco ha rilasciato alcune dichiarazioni all'aeroporto di Sarajevo, prima di raggiungere il ritiro della Bosnia, come riportato da reprezentacija.ba: "Il derby? Ovviamente mi dispiace sia di aver perso che non di aver potuto giocare, ma sono contento per Lulic che ha segnato".

Sembra che i tifosi riommici non hanno preso molto bene la dichiarazione di Pjanic...

Pjanic pezzo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pjanic è un altro [...]. l'ennesimo. via, pulizia

...della serie se mi incula un amico fa meno male perché usa un po di vaselina....

dovrebbero vietargli tutti i social network

Per la proprietà transitiva, anche Castan sarà stato meno triste quando ha segnato Hernanes.

ma pure noi perchè ci ha segnato la squadra della stessa città, quindi è meno amaro
:D)

- A Pjanic, ma com'è che pure te stai qua?
- Gnente, Osvà, è che in questo mondo non capiscono più il valore dell'amicizia.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: andyco il 28 Mag 2013, 06:24
è da due anni che li bersaglio con la frasetta "siamo superiori"  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sigurd il 28 Mag 2013, 06:54
è bene caricare su server e diffondere link, in certi casi
grande avatar  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Florenzi che ultimo della roma prende la medaglia e appena gliela mettono al collo se la sfila...

fomento!!!

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

prima della gara, su facebook o in giro per strada si sprecavano i commenti pro-riomma da parte di tifosi Juventini, Milanisti eccc...

ora ribadiscono la loro estraneità al tifo e criticnoa il tasso tecnico di una partita secondo loro brutta... eterno dilemma anche per loro??

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: elegol!! il 28 Mag 2013, 09:47
perchè limitare il discorso ai riommans?

prima della gara, su facebook o in giro per strada si sprecavano i commenti pro-riomma da parte di tifosi Juventini, Milanisti eccc...

ora ribadiscono la loro estraneità al tifo e criticnoa il tasso tecnico di una partita secondo loro brutta... eterno dilemma anche per loro??

Da me il contrario. Ho praticamente tutti amici juventini e tutti tifavano Lazio perché:
1) questione stelletta
2) non sopportano il riommico medio, quello che si inventa una rivalità che non ha motivo di esistere.

indio

*
Lazionetter
* 72
perchè la tevere semivuota, perchè, perchè. mi dispiace tantissimo

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vero! Ho insultato più loro che i romanisti. Ma uno juventino che dice "oggi si tifa giallorosso", che poveraccio è?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

video su youtube della semifinale

questo commento di 10 ore fa:

"3 rigori non dati alla rube.. il vero nuovo moggi e' lotito che senza di essi non sarebbe mai arrivata in finale"

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mio cugino 14enne,milanista, mi fa: Dio mio, speriamo vinca la Lazio . A parte la che il tifoso romanista non lo sopporto...ma ti immagini se vincono come la riducono, Roma?!

Eh sì che ha vissuto più in Brasile che qui, eppure il quadro gli è già chiaro!

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Appena finito, prendete, godetene tutti e diffondete..

Oltre 7 minuti di goduria infinita, qui dentro c'è la storia... Me so già fatto un cd

Cialtron_Heston

Visitatore
Amico barista Laziale stamattina,con il bar pieno,mi accoglie con"A Clà,nun se sa quannno so nati ma se sa quanno so morti."
Che meraviglia di caffè. :win:

Discussione precedente - Discussione successiva