La faccia come il qulo

Aperto da seagull, 18 Ago 2010, 15:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: sharp il 19 Ago 2010, 17:09
dal 21/8 ?????
:? :o :roll: :D :lol:

Mejo aspettà...
So detitulizzati,non ci dovrebbero essere problemi,ma c'è sempre l'icognita Chiappe in agguato. :D

Ma sei tornato?




















:P

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
Registrato
ehm... ma la scarpa d'oro che è un trofeo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato

Se so attaccatiarcazzo ancora. Vogliamo scommettere che prossimamente ci sara' un grosso gruppo di private equity interessato all'acquisto daaamagggica? :prr:

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: er_maestro il 22 Ago 2010, 08:03
ehm... ma la scarpa d'oro che è un trofeo?

sisi vale all'incirca come la loro faccia da "qulo"
(e/o la coppa delle fiere) e manca "er trofeo de canale 5" aho !!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
"Poteva andarci molto peggio, anche perchè al Milan è capitato un girone di grande tradizione. Di certo, però, non possiamo dire che il nostro sia semplice: il Basilea non ci ha portato bene un anno fa, il Cluj è campione di Romania, mentre il Bayern è arrivato in finale qualche mese fa. Nonostante questo, abbiamo le armi per battere tutti".

Boh, che ne so. Chi volevi? Le Far Oer , il Lussemburgo e Malta, purtoppo non hanno nessuna rappresentante in CL.

gerdmuller

Visitatore
Registrato
Citazione di: olandese il 18 Ago 2010, 16:24

Questa confesso,ero in vacanza, me l'ero persa......ormai e'idolatria pura o meglio idiotinalatria pura.


OT
Seagull, ma che pure te eri tifoso de Ghio? Che fico!Me pareva d'esse l'unico a ricordarselo.... :)
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
Citazione di: Iker77 il 27 Ago 2010, 02:12


Boh, che ne so. Chi volevi? Le Far Oer , il Lussemburgo e Malta, purtoppo non hanno nessuna rappresentante in CL.


se sarebbe lamentato perchè non le trovava sulla cartina geografica, che qualche mese fa ha imparato ad aprire

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: gerdmuller il 27 Ago 2010, 02:18
Questa confesso,ero in vacanza, me l'ero persa......ormai e'idolatria pura o meglio idiotinalatria pura.


OT
Seagull, ma che pure te eri tifoso de Ghio? Che fico!Me pareva d'esse l'unico a ricordarselo.... :)
EOT

Dio perdona...Ghio no  ;)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato
Citazione di: anderz il 19 Ago 2010, 16:19
Grande Umberto Tozzi! non sapevo giocasse anche a calcio!  :lol:  :lol:

'gnorante, era il nostro Humberto, non Umberto il cantante!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva