Stefano Mauri

Aperto da Pergianluca, 26 Mag 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Appena visto un bellissimo gesto di Mauri.
Era il suo turno alla premiazione ed era l'ultima medaglia, ha fatto chiamare Saha e ha fatto premiare lui.

Grande, grande, grande.

:band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Ma sbaglio o ieri (o forse oggi) era anche l'anniversario dell'inizio della sua ingiusta detenzione?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il suo passaggio per candreva è di un'intelligenza unica

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: tommasino il 27 Mag 2013, 18:30
Ma sbaglio o ieri (o forse oggi) era anche l'anniversario dell'inizio della sua ingiusta detenzione?
Domani, 28 Maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
si è preso una soddisfazione enorme soprattutto dopo l'anno che ha passato
non una parola fuori posto, sempre professionale, quasi sempre decisivo, intelligente
grande Stefano

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2013, 17:55
Era il suo turno alla premiazione ed era l'ultima medaglia, ha fatto chiamare Saha e ha fatto premiare lui.

Grande, grande, grande.

L'ho appena notato anch'io. Grandissimo!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi aspetto la sua vittoria totale tra qualche settimana, quando i suoi avvocati, dinanzi all'incapacità della procura di Cremona di trovare uno straccio di prova dopo due anni di indagini, chiederanno l'archiviazione del caso.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Daje Ste'!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Anche ieri decisivo contro di loro.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2013, 21:43
Ha finito la stagione in campo; l'ha finita da capitano; l'ha finita alzandogli in faccia una Coppa.

Un eroe, massacrato da ciarlatani prezzolati che adesso stanno affrontando, per l'ennesima volta, l'Atroce Dilemma.

E' lui l'eroe del 2013.

.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il gesto verso saha è stato bellissimo, me l'ha fatto notare magnopel...mauri da la sua medaglia a saha e rimane senza...
Grande immenso capitano

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2013, 17:55

Grande, grande, grande.

Saha se ne stava in disparte, Ciani e Dias lo vanno a prendere e Mauri lo fa premiare rimanendo senza medaglia.
Forse sarà sciocco ma questa cosa mi ha commosso, immaginiamo i calciatori come bamboccioni viziati ma questi ragazzi hanno vinto come squadra, in cui tutti sono importanti.
Ancora più orgoglioso di questi ragazzi, gruppo vero!

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: kuntz il 28 Mag 2013, 20:46
Saha se ne stava in disparte, Ciani e Dias lo vanno a prendere e Mauri lo fa premiare rimanendo senza medaglia.
Forse sarà sciocco ma questa cosa mi ha commosso, immaginiamo i calciatori come bamboccioni viziati ma questi ragazzi hanno vinto come squadra, in cui tutti sono importanti.
Ancora più orgoglioso di questi ragazzi, gruppo vero!

ma s'è visto in tv?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
i nostri sono una squadra,, sono giocatori che si aiutano in mezzo al campo con tutti i limiti che vuoi ma una squadra...è per questo che si meritavano tutto questo... :since :since :since :since :since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: daniela il 28 Mag 2013, 20:48
ma s'è visto in tv?

2h.09m.20s

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f57fa649-67bb-4e20-97d6-26c8da23cb03.html

Orgoglioso di Stefano Mauri e di questo gruppo  :beer:

PS:Qualcuno trova il modo di scaricare tutta la partita premiazione inclusa?

Alex_k

Visitatore
Credo che non si stia dando la giusta importanza a questo gesto.
Il Capitano che cede la sua medaglia all'ultimo arrivato, a colui che forse ha contributo, sul campo, meno di tutti.
E' un gesto di una lazialità cristallina.
Mi immagino una scenografia ad un derby, con Disegnello che ci raffigura Stefano nell'atto di dare la medaglia a Luis Saha e sotto la didascalia Concordia Parvae Res Crescunt.

Anche le sue vicende giudiziarie, che - ricordiamocelo sempre - nascono per volontà e mistificazione di un manipolo di poveracci tifosi trigorioti. Rimanendo nonostante tutto sereno e concentrato, grazie alla forza che gli la convinzione nella propria innocenza. Quanta storia di Lazio c'è in questo?

Da oggi, quest'uomo è il mio Capitano, colui che è oggi Simbolo dello Spirito e della Storia della Lazio.

Grazie Capitano!
:band12:

N.B.
Per rispetto del momento, ometto di fare confronti con il capitone de quelli, ma quanto materiale ce sarebbe!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è un gesto bellissimo è un gesto da vero capitano...

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

(Stavo pensando di comprare la maglia celebrativa della finale, di solito sono contrario a mettere i nomi dei giocatori sulle maglie, ma credo che per Mauri farò un'eccezione.)

Discussione precedente - Discussione successiva