Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
ottimo lavoro, chiamate gli agenti infiltrati a trigoria: baldini, sabatini, pallotta.. è ora di passare alla fase due.  8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Lativm88 il 29 Mag 2013, 01:01
ottimo lavoro, chiamate gli agenti infiltrati a trigoria: baldini, sabatini, pallotta.. è ora di passare alla fase due.  8)

La vendetta perfetta: combinare un pareggione inutile col Genoa, mandare avanti er cappetano per la missione, registrare le telefonate tra lui e il contatto genoano, denunciare il tutto. Titty squalificato a fine carriera, rioma (e Genoa) in B.

The End

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rupert

*
Lazionetter
* 2.956
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
che diranno poi quando scopriranno che Allegri era stato scelto per la Lazio da Sabatini per il dopo Delio Rossi...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Rupert il 29 Mag 2013, 09:03
sarà stramerdoni  ;)

bentornato Rupert :beer:

mammagari aggiungo io, ma ve dico che pure un'altro santone dopo il duo Giggetto-Zema' (tipo Bielsa) je potrebbe fa fa il botto finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: reds1984 il 29 Mag 2013, 09:40
mi sta bene anche bielsa

Grande :), io è dall'anno scorso che lo invoco sulla loro panca.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Rupert il 29 Mag 2013, 09:03
sarà stramerdoni  ;)

ueilà, Rupert!  :pp

Magari fosse, ma credo che darebbero fuoco a trigoria. Serve sempre il nome di facciata, che tenga buoni tutti fino alla solita inevitabile penetrazione anale di Maggio.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Murmur il 29 Mag 2013, 11:02
ueilà, Rupert!  :pp

Magari fosse, ma credo che darebbero fuoco a trigoria. Serve sempre il nome di facciata, che tenga buoni tutti fino alla solita inevitabile penetrazione anale di Maggio.
Avrebbero bisogno di uno tipo reja per ripartire davvero, ma non ce la fanno a capirlo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo devono aspettare i comodi del Milan per poter pensare di ingaggiare Allegri (Aho Allegri, avessi detto Ferguson...).

Ma tanto da loro c'è sempre la fila....

Cialtron_Heston

Visitatore

B. Monaco, Hoeness: "Pep aveva chiesto Neymar, ma abbiamo preso Gotze"

Il presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness ha parlato di Neymar, giocatore che Guardiola aveva chiesto in vista della prossima stagione. Questo quanto riportato dalla Bild: "Guardiola voleva ingaggiare un giovane giocatore brasiliano (non nomina mai il nome di Neymar ma l'allusione è chiara, ndr) ma lo abbiamo fermato. Sappiamo per esperienza passata che i giovani brasiliani hanno grandi problemi di adattamento culturale e climatico, quindi diventa complicato spendere 20, 30 o più milioni. Al suo posto comunque abbiamo preso Gotze".

Della serie...così so bbono pure io a fa l'allenatore.. :lol:

EOT

Manni

*
Lazionetter
* 355
Ma in tutto ciò, er boemo non aveva rinnovato fino al 2015 poco prima che venisse segato??? E lo stipendio glielo devono ancora pagare fino alla fine del contratto???

:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: StylishKid il 29 Mag 2013, 18:38
Nel frattempo devono aspettare i comodi del Milan per poter pensare di ingaggiare Allegri (Aho Allegri, avessi detto Ferguson...).

Ma tanto da loro c'è sempre la fila....

:beer:

Rinviato il vertice B. e Allegri .

Adesso ci sara' l'ultimatum dell'ultimatum .

:)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma quindi chi sono i candidati??? io voglio o uno straniero o stramaccioni... secondo me sono ottimi

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Scusate, ma dopo il ritorno di Zema perchè non favorire un altro GRANDE ritorno ?

CARLOS BIANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

8)

Contenuto sponsorizzato

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: Manni il 29 Mag 2013, 20:02
Ma in tutto ciò, er boemo non aveva rinnovato fino al 2015 poco prima che venisse segato??? E lo stipendio glielo devono ancora pagare fino alla fine del contratto???

:asrm
[/quote

Zeman ha il contratto con i perdenti fino a giugno 2014

Discussione precedente - Discussione successiva