Messaggio alla Società (Brocchi)

Aperto da NandoViola, 29 Mag 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Episodio 1) il mio Eroe, si stava facendo intervistare prima della partita, credo da LST, sotto il distinto Nord Ovest.
finita l'intervista si avvia con la sua classica andatura a gambe arcuate e pugni chiusi verso la panchina, insultato dai romoletti della Montemario lato Nord. e lui, non è che cambia strada e si riavvicina al campo, nono, je sfila proprio sotto, senza filarseli di striscio.

Episodio 2) durante i festeggiamenti, con la squadra che si era spostata verso la Montemario (o la panchina comunque) ed il campo semivuoto, ad un certo punto si vede uno che corre verso la Tevere con la Coppa in mano: si, esatto, era lui.

Cara Società, ma è proprio scritto che uno così lo dobbiamo perdere?
Tentatele tutte per farlo rimanere, qui è un Eroe, a Milano sarebbe solo un loro grande ex.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: NandoViola il 29 Mag 2013, 12:13
Episodio 1) il mio Eroe, si stava facendo intervistare prima della partita, credo da LST, sotto il distinto Nord Ovest.
finita l'intervista si avvia con la sua classica andatura a gambe arcuate e pugni chiusi verso la panchina, insultato dai romoletti della Montemario lato Nord. e lui, non è che cambia strada e si riavvicina al campo, nono, je sfila proprio sotto, senza filarseli di striscio.

Episodio 2) durante i festeggiamenti, con la squadra che si era spostata verso la Montemario (o la panchina comunque) ed il campo semivuoto, ad un certo punto si vede uno che corre verso la Tevere con la Coppa in mano: si, esatto, era lui.

Tentatele tutte per farlo rimanere, qui è un Eroe, a Milano sarebbe solo un loro grande ex.
Sottoscrivo e applaudo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: NandoViola il 29 Mag 2013, 12:13

L'ho pensato da quando ho letto che avrebbe allenato a Milano, io Brocchi lo vorrei sempre qui. Ma credo ci sia anche da considerare ciò che vuole lui. Probabilmente la famiglia desidera tornare a casa ed è una scelta da rispettare.
Certo, un domani, quando avrà il patentino per allenare in serie A... Brocchi in panca tessera numero 1!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Condivido tutto. Ma temo che Brocchi voglia lavorare a Milano per stare vicino ai figli. Pare che avesse pensato anche ad un eventuale ritorno da giocatore, per lo stesso motivo.
I figli cresceranno. Noi Brocchi non lo dimenticheremo.
Le nostre strade si incroceranno ancora, è destino.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a Crì, ma che ce vai a fa a Milano? perchè ce stanno i sòrdi?
ma che te frega, sei ricco, qui dovunque andrai, sarà tutto pagato...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Credo abbia scelto lui di tornare a Milano per motivi personali. Ma un giorno sono sicuro che, in qualche modo, tornerà

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Tornerà a Milano perchè ha la famiglia su che non si è spostata quando è venuto a Roma.
Come biasimarlo :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 29 Mag 2013, 13:08
Facciamolo venire alla cena!!!  :ssl

Se, mo che vieni pure te cor caxxo che viene...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva