Qualcuno normo-dotato (de cervello..

) c'è anche tra i difettosi...
26-ago-10 12:07
Ma che c'ha in testa Ranieri? 26-ago-10 12:07
S'è fissato cò 'sto c.azzo de Burdisso e nel
frattempo smantella la squadra per comprarlo.
E non mettete in mezzo la Sensi perchè gli
input li sta dando lui e ci sono altre cose non
finalizzare a Burdisso che non mi convincono.
Ranieri ha mandato via Guberti (pe' arrivà a
Burdisso), Andreolli perchè gli fa s.chifo ma lo
fai prima di avere Burdisso e non per comprarlo
perchè con 800.000 euro ce fai c.azzi.
E non mi dite che bisognava accontentare il
giocatore perchè 'sti ragionamenti non li fa
nessuno.
Allo stesso modo Ranieri sta mandando via
Cerci (lo s.chifa e vedrete che ci farà due gol
contro) e ha relegato Greco fuori squadra.
Ma lo sa Ranieri che la Roma fa anche la
Champion's?
Abbiamo la rosa ridotta all'osso, per me vuol dire
che Ranieri ha già deciso di abbandonare la
Champion's il prima possibile.
Non si possono fare 3 competizioni con 20
giocatori.
Cerci, Andreolli e Guberti erano utilissimi per
comletare la rosa...
E di centrali ce ne sono tanti, mica solo 'sto
c.azzo de Burdisso...
(ovviamente è stato ricoperto di insulti poi..)