Stanno bruciati (reprise)

Aperto da jp1900, 26 Ago 2010, 13:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Solidarietà all'Irlanda.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: jp1900 il 26 Ago 2010, 13:31

IO:  Bel giro (visitati tutti i posti) e belle foto.

LUI: ‎...e soprattutto l'Irlanda è dichiarata "Nazione Delazializzata"!ahahahahhahah!

IO:  Pensavo che dopo tutti gli schiaffi presi ultimamente parlassi solo di hurling...

LUI: A Dublino c'è un pub di soli irlandesi tifosi della Maggica e di Totti in particolare.........non c'è traccia alcuna di laziali in tutta l'Irlanda!

Ma che sta' a dì?
E questo? :D

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Ha risposto:

La Coppa delle Fiere è stata sostituita dall'Uefa con la Coppa Uefa o europa League,quindi non è un falso storico!Il torneo anglo italiano si giocò per 8 anni (dal 1968 al 1976) tra le squadre di centro classifica di serie A e B italiane e inglesi e la Roma ne ha vinte 2 anzichè 1!Per il resto mi riferivo ai titoli mondiali vinti da nostri giocatori con le rispettive nazionali.......posso bere 5 Guinness di seguito e ripeterti tutto daccapo senza sgarrare,caro laziale rosicone!

mi sono rotto ed ho chiuso così:

Effettivamente quello che stai facendo è un discorso da ubriaco (4 scudetti, Falcao campione del mondo, Coppa Fiere=Coppa UEFA, angloitaliano promosso a trofeo del quale vantarsi), quindi non dubito che con 5 Guinness diresti le stesse cose.
In ogni caso ti lascio al tuo mondo virtuale, certo che scriverai qualche altra amenità, ma altrettanto certo che non appena vi affacciate al mondo reale prendete schiaffi.
Ciao, perdente.


Grazie comunque alla palestra di MLN che mi "aiuta" ad avere argomenti per controbattere la disinformazione!  8)

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
spiegagli che la coppa delle fiere vale il torneo teresa herrera ne più ne meno, e che la UEFA non lo riconosce, perchè come tutti i tornei ad inviti non ha ne poteva avere nessun valore meritocratico, a differenza delle varie coppe create dall'organismo stesso che sono tutte a qualificazione, pensa che per quanto rompevano i cojons
(sicuramente erano loro) mise un avviso al riguardo , però era in inglese e purtroppo
loro che hanno già grossi problemi con l'italiano non lo capirono

per il resto, la maggior parte di loro (la quasi totalità) sta messa così, ricordagli che si è scordato di inserire nel palmares anche il trofeo di canale 5, e comunque di questo incredibile torneo che era il torneo anglo itliano invece se ne giocarono 4 edizioni, quindi c'ha più spessore il trofeo teresa herrera che si gioca dal '46 (però poi potrebbe scoprire che ne hanno vinto uno anche loro)

Mi rileggo e vedo che ho scritto "spiegagli", mi rendo conto che l'impresa è improba, perchè sottintende che dall'altra parte ci sia un essere senziente e quindi in grado di capire  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
ma poi scusa, che c'è da vantarsi di avere i roma club a new york a dublino o chissà dove? tutti gli emigranti all'estero hanno i loro club, in canada c'è una comunità di laziali enorme, come in australia, e sappiamo che i napoli club per esempio spopolano ovunque. e allora, il napoli è più importante e un qualunque tifoso napoletano pensa che in base a sto fatto possa ritenersi migliore di un altro? ma che vuol dire?

certo che se a 50 anni ti ritrovi a duettare su un sito di contatti per dimostrare che la tua squadra è meglio delle altre, sei davvero una persona triste.

infine, dopo le batoste epocali raccolte dalla roma in tutta europa, ancora parlano?

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Fagli guardare qui:
http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/history/index.html
A destra c'e' l'albo d'oro inoltre il testo riporta:
"The fifth of these was in 1971/72, won by Tottenham Hotspur FC, and the first to be known as the UEFA Cup. The change of name was recognition of the fact the competition was now run by UEFA and no longer associated with the trade fairs."
Quindi prima del cambio del nome la competizione non era organizzata dall'Uefa.

Poi c'e' anche questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Inter-Cities_Fairs_Cup
"While the Inter-Cities Fairs Cup is recognised as the predecessor to the UEFA Cup / Europa League, it was not organised by UEFA. Consequently, UEFA do not consider clubs' records in the Fairs Cup to be part of their European record."

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
UEFA do not consider clubs' records in the Fairs Cup to be part of their European record


chiedi all'amico riommico se te lo traduce :twisted:

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Galgo il 27 Ago 2010, 11:08
Fagli guardare qui:
http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/history/index.html
A destra c'e' l'albo d'oro inoltre il testo riporta:
"The fifth of these was in 1971/72, won by Tottenham Hotspur FC, and the first to be known as the UEFA Cup. The change of name was recognition of the fact the competition was now run by UEFA and no longer associated with the trade fairs."
Quindi prima del cambio del nome la competizione non era organizzata dall'Uefa.

Poi c'e' anche questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Inter-Cities_Fairs_Cup
"While the Inter-Cities Fairs Cup is recognised as the predecessor to the UEFA Cup / Europa League, it was not organised by UEFA. Consequently, UEFA do not consider clubs' records in the Fairs Cup to be part of their European record."

Ma 'o saprà legge l'inglese :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: tripleh il 27 Ago 2010, 11:10
UEFA do not consider clubs' records in the Fairs Cup to be part of their European record


chiedi all'amico riommico se te lo traduce :twisted:
Visto che si sente anche irlandese, spero che non serva...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: jp1900 il 27 Ago 2010, 10:30
Grazie comunque alla palestra di MLN che mi "aiuta" ad avere argomenti per controbattere la disinformazione!  8)

(Tie', ALLENATI:  ;))



Sul sito della UEFA ci sono le pagine delle varie squadre europee.

Questa la pagina della Nostra:
http://www.uefa.com/teamsandplayers/teams/club=52973/profile/index.html

Questa la pagina di quelli la:
http://www.uefa.com/uefachampionsleague/clubs/club=50137/profile/index.html).

In + per loro:
una breve descrizione della loro storia
Quindi:
servirebbe che qualcuno di noi scrivesse, in inglese corretto, le informazioni fondamentali sulla Lazio. Poi possiamo suggerirgliele con "Please help us improve this page » ".

In + per noi:
il "Trophy cabinet".
Quindi:
servirebbe che qualcuno di loro vincesse qualcosa a livello europeo.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: tripleh il 27 Ago 2010, 11:10
UEFA do not consider clubs' records in the Fairs Cup to be part of their European record


chiedi all'amico riommico se te lo traduce :twisted:

Guardate che la coppa delle fiere e' considerata una competizione accettabile dal 1963 in poi (anno in cui l'accesso venne deciso sulla base della classifica dell'anno precedente, prima era a inviti ...) ... prima era praticamente poco piu' del trofeo moretti addirittura le edizioni prima del 1961/1962 (la riomma la ha vinta l'anno prima) partono dagli ottavi con squadre formate SU BASE VOLONTARIA da componenti delle squadre che appartengono ad una stessa citta' tipo Colonia XI ...

Stiamo parlando del nulla totale in quanto:

in finale la riomma incontro' il temibile Birmingham City (quart'ultimo nel campionato inglese) ... non vi dico le squadre che ha incontrato prima perche' credo non siano mai esistite veramente (Unione Saint-Gilloise ... una specie di pro vercelli belga ...) http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_delle_Fiere_1961

l'anno prima la riomma era arrivata nona ... dietro a squadre che avrebbero potuto partecipare alla coppa delle fiere solo che non furono invitate ... se guardate la pagina di wikipaedia http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1959-1960 vedrete che alcune squadre arrivate prima della riomma parteciparono alla mitropa cup cosi' tanto per fa na cosa ...

in quell'anno il barcellona e l'inter (le uniche due squadre serie) preferirono concentrarsi rispettivamente su coppa campioni (Barcellona che arrivo' in finale eliminando il real madrid mentre nella coppa delle fiere fu eliminata da una squadra scozzese ...) e campionato (l'inter arrivo' seconda infatti ...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
La Mitropa Cup era la competizione europea più importante, prima che venisse organizzata la coppa dei campioni.
A quel tempo il calcio danubiano dominava e si può dire che la vincitrice della Mitropa poteva considerarsi a ragione la squadra più forte d'Europa, escludendo l'Inghilterra.
La coppa delle fiere non ha mai avuto un prestigio nemmeno paragonabile a quello della Mitropa Cup.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Qualcuno normo-dotato (de cervello.. :twisted:) c'è anche tra i difettosi...

26-ago-10 12:07   

Ma che c'ha in testa Ranieri?      26-ago-10 12:07   
S'è fissato cò 'sto c.azzo de Burdisso e nel
frattempo smantella la squadra per comprarlo.
E non mettete in mezzo la Sensi perchè gli
input li sta dando lui e ci sono altre cose non
finalizzare a Burdisso che non mi convincono.
Ranieri ha mandato via Guberti (pe' arrivà a
Burdisso), Andreolli perchè gli fa s.chifo ma lo
fai prima di avere Burdisso e non per comprarlo
perchè con 800.000 euro ce fai c.azzi.
E non mi dite che bisognava accontentare il
giocatore perchè 'sti ragionamenti non li fa
nessuno.
Allo stesso modo Ranieri sta mandando via
Cerci (lo s.chifa e vedrete che ci farà due gol
contro) e ha relegato Greco fuori squadra.
Ma lo sa Ranieri che la Roma fa anche la
Champion's?
Abbiamo la rosa ridotta all'osso, per me vuol dire
che Ranieri ha già deciso di abbandonare la
Champion's il prima possibile.
Non si possono fare 3 competizioni con 20
giocatori.
Cerci, Andreolli e Guberti erano utilissimi per
comletare la rosa...
E di centrali ce ne sono tanti, mica solo 'sto
c.azzo de Burdisso...

(ovviamente è stato ricoperto di insulti poi..)
:D :D :D :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Sempre dallo stesso forum. Per la serie, l'Italiano cos'è? :twisted:

forse non ce se rende conto ma st'anno semo + deboli dello scorso...in + abbiamo rinforzato di brutto delle dirette concorenti x la champion ossia fiorentina-rubbe-genoa + altre squadrette del nostro campionato che quando ce giocheremo contro ci romperanno il kazzo fi brutto coi nostri giocatori ....in + abiamo regalato tutti giocatori che prosimamente rivedermo in nazionale xche non so pippe quelle che se ne so andate ma degli ottimi giocatori qui sotovalutati da tutti ...le pippe quelle vere quelle che dovevano andà affakulo veramente da tempo invece stanno ancora a trigoria e se la godono !!

:clap: :clap:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
ma che è atterrato il monolite a trigoria?

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: Biafra il 27 Ago 2010, 20:54
Qualcuno normo-dotato (de cervello.. :twisted:) c'è anche tra i difettosi...

26-ago-10 12:07   

Ma che c'ha in testa Ranieri?      26-ago-10 12:07   
S'è fissato cò 'sto c.azzo de Burdisso e nel
frattempo smantella la squadra per comprarlo.
E non mettete in mezzo la Sensi perchè gli
input li sta dando lui e ci sono altre cose non
finalizzare a Burdisso che non mi convincono.
Ranieri ha mandato via Guberti (pe' arrivà a
Burdisso), Andreolli perchè gli fa s.chifo ma lo
fai prima di avere Burdisso e non per comprarlo
perchè con 800.000 euro ce fai c.azzi.
E non mi dite che bisognava accontentare il
giocatore perchè 'sti ragionamenti non li fa
nessuno.
Allo stesso modo Ranieri sta mandando via
Cerci (lo s.chifa e vedrete che ci farà due gol
contro) e ha relegato Greco fuori squadra.
Ma lo sa Ranieri che la Roma fa anche la
Champion's?
Abbiamo la rosa ridotta all'osso, per me vuol dire
che Ranieri ha già deciso di abbandonare la
Champion's il prima possibile.
Non si possono fare 3 competizioni con 20
giocatori.
Cerci, Andreolli e Guberti erano utilissimi per
comletare la rosa...
E di centrali ce ne sono tanti, mica solo 'sto
c.azzo de Burdisso...

(ovviamente è stato ricoperto di insulti poi..)
:D :D :D :D

hanno rinnovato all'uomo scimmia a 1.600.000 netti e hanno mandato via guberti...non hanno riscattato motta per una cosa intorno ai 5 milioni pagabili in 3 anni e tutto per prende sburdisso. ora se moratti alla luce dei risultati e degli sbeffeggiamenti si irrigidisse o se sburdisso si prendesse un raffreddore o se come molto porbabile non riuscisse a ripetere la stagione scorsa...giocherebbero 3 competizioni co mexes loria e juan :lol:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io non ho gran contatto con i media locali, e quindi forse mi sbaglio. Ma immaginate cosa sarebbe successo se fosse la Lazio ad aver fatto una campagna di questo tipo?
Adriano in un mese e mezzo e' passato da 110 chili a 103, per poi rompersi.
Tutta la campagna acquisti centrata su un mediocre centrale che celebreranno come un trionfo, per 8 milioni e con lo scopo ultimo di fare una family reunion. Anche se lo prendono, ma vi rendete conto della situazione terrificante in cui versano?
E non mi pare che nessuno, a parte qualche tifoso sfuggito al brainwashing generale, si lamenti piu' di tanto.

Bene cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 10:58
Io non ho gran contatto con i media locali, e quindi forse mi sbaglio. Ma immaginate cosa sarebbe successo se fosse la Lazio ad aver fatto una campagna di questo tipo?
Adriano in un mese e mezzo e' passato da 110 chili a 103, per poi rompersi.
Tutta la campagna acquisti centrata su un mediocre centrale che celebreranno come un trionfo, per 8 milioni e con lo scopo ultimo di fare una family reunion. Anche se lo prendono, ma vi rendete conto della situazione terrificante in cui versano?
E non mi pare che nessuno, a parte qualche tifoso sfuggito al brainwashing generale, si lamenti piu' di tanto.

Bene cosi'.

ce manca solo qualche mazzata sportiva e poi faranno tutto da soli...certo se la mazzata gliela da l'inter piangono come al solito...magari il cesena  :twisted:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 10:58
Io non ho gran contatto con i media locali, e quindi forse mi sbaglio. Ma immaginate cosa sarebbe successo se fosse la Lazio ad aver fatto una campagna di questo tipo?
Adriano in un mese e mezzo e' passato da 110 chili a 103, per poi rompersi.
Tutta la campagna acquisti centrata su un mediocre centrale che celebreranno come un trionfo, per 8 milioni e con lo scopo ultimo di fare una family reunion. Anche se lo prendono, ma vi rendete conto della situazione terrificante in cui versano?
E non mi pare che nessuno, a parte qualche tifoso sfuggito al brainwashing generale, si lamenti piu' di tanto.

Bene cosi'.

Non bene ma benissimo cosi'...
8 maglioni per un quasi trentenne...
Un giocatore niente male, ma nemmeno 'sto fenomeno, sesto o settimo centrale dell'Inter che ha solo imbroccato una stagione assai fortunata, oltre che una certa assistenza arbitrale tipicamente italiana (citofonare in Grecia per ragguagli).

Adriano merita un capitolo a parte...
Solo l'idiozia conclamata di un popolo di decerebrati poteva osannare come "grandissimo colpo di mercato" oppure "affascinante scommessa", l'acquisto di una mortadella scaduta come l'Adriano visto in questi mesi.
Quasi 110 Kg per uno il cui peso forma e' tra gli 85 e i 90, significa almeno un anno di lavoro duro per eliminare la massa grassa, a cui devi aggiungere i rischi legati alla pratica agonistica ad altissimi livelli.
Il rischio infortunio per un individuo a regime alimentare controllato e studiato per perdere peso aumenta esponenzialmente, come anche dichiarato dallo stesso medico sociale delle merde, che, pur rischiando il linciaggio, ha affermato che Adriano potra' tornare ad un peso ideale non prima di un anno.

Discussione precedente - Discussione successiva