Il vero eroe della finale derby, non sono i giocatori..ma un uomo in montemario

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Mag 2013, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2013, 11:55
:rotfl: Aquila, stai in formissima....

ospite d'onore.
un laziale che non ha paura di ostentare la sua fede.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.110
Citazione di: Drake il 29 Mag 2013, 11:24
riporto le parole del diretto interessato postate su altro forum

Lo conosco, scriveva anche qui, è un netter  ;)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Sì, io pure ero convinto che avesse quantomeno una commessa attualmente in essere con la ex as roma.
(però, grossomodo, continuo a pensare che forse la sua non sia stata una mossa rispettosissima. Ma è una semplice opinione, valida come è valida quella contraria).
eh no se nun stava a lavorà pe loro fa quello che je pare. :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: genesis il 29 Mag 2013, 12:02

che si palesi a noi

e tu caro genesis ricordargli della cena

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Dico la mia. Secondo me ha esagerato: quando lavori nel mondo del calcio devi per forza rinunciare a qualcosa. Lo status del tifoso tout court lo perdi. Lo perdi sicuramente se fai il giocatore, ma un pochino lo perdi anche se lavori a margine del rettangolo di gioco. Sono contento e godo internamente nel sapere che un Laziale DOC abbia lavorato per loro e non sia rimasto minimamente scalfito nella sua Fede. Ma è anche vero che, se scegli volontariamente di lavorare per un'altra squadra, come minimo, il rispetto ai suoi tifosi lo devi portare, per cui ho trovato un po' fuori luogo la sciarpata: a parti invertite avrei il sangue agli occhi.

Detto questo gli ho espresso la mia solidarietà sincera tramite FB: lui avrà esagerato, ma gli altri hanno passato il limite. E' un profluvio di minacce di botte, di morte, di insulti a moglie e famiglia. Decerebrati con la segatura nel cervello.

Non concordo,dobbiamo già fingere in troppi ambiti della nostra esistenza per il quieto vivere e l'apparenza,almeno nel calcio,dentro ad uno stadio,ci sia risparmiato.
Non so che ruolo avesse con dibenedetto,ma qualunque fosse,al posto suo avrei fatto uguale.
Se tutte le volte dobbiamo pensare di non urtare la sensibilità di qualcuno rispetto alle nostre emozioni non saprei come definirla,non si tratta di rispetto,ma di onestà,prima di tutto co se stessi.

Mi scuso se il messaggio appare contorto,spero si capisca ciò che intendo.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Non riesco a pensare ad un serio professionista (.. e poi Laziale) che possa mandare a puttan.e il suo lavoro per un tifo.

Detto questo .

Magari fosse passato davanti alla famiglia del fesso , altro che i giovnotti della loro squadra di merd.a

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: genesis il 29 Mag 2013, 12:02

credo di aver capito di chi si tratta..  se è lui è uno che mi ignora e che mi definiva provocatore.   :DD

ma io gli volevo bene lo stesso ed ora ancor di più!!

sempre sia lui, ma credo di sì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 29 Mag 2013, 13:30
credo di aver capito di chi si tratta..  se è lui è uno che mi ignora e che mi definiva provocatore.   :DD

vabbe', abbiamo escluso tipo tre netters, serve qualcosa che restringa il campo.   

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque sono scorretti , non è un personaggio pubblico e penso che stia già subendo minacce varie...non serviva buttarlo in prima pagina

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2013, 13:45
comunque sono scorretti merde , non è un personaggio pubblico e penso che stia già subendo minacce varie...non serviva buttarlo in prima pagina

Discussione precedente - Discussione successiva