Tessera del tifoso

Aperto da Peperone72, 27 Ago 2010, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Quest'anno ho deciso di non rinnovare l'abbonamento :o :o :shock: :shock:, non in contrasto con la società ma unicamente perché a giorni nascerà la mia prima bambina  :D :D :D :D :D

Quindi mi chiedo, per poter andare all'olimpico per vedere qualche partita dovrò comunque fare la tessera del tifoso? Oltretutto a settembre verrà dall'argentina lo zio di mia moglie e vorrebbe anche lui venire allo stadio un paio di volte, dovrà farla pure lui o sarà possibile comprare il biglietto anche senza?

est1900

Visitatore
al momento non è richiesta tessera del tifoso per acquisto di biglietti per match casalinghi.
La tdt è al momento obbligatoria solo per:
1) abbonamenti
2) acquisto biglietti settore ospiti.

Auguri e figli laziali  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Sottoscrivendo la tessera del tifoso della Lazio.. potrei andare a vedere rioma-Inter nel settore ospiti?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
 L'U.C. Sampdoria S.p.A. comunica le modalità di acquisto ed i prezzi dei biglietti per la gara Sampdoria – Lazio in programma domenica 29 Agosto p.v. alle ore 20.45 e valevole quale prima giornata della Serie A TIM 2010/11.
A fronte delle recenti normative emanate in materia di sicurezza degli impianti sportivi, i botteghini dello stadio "Luigi Ferraris" resteranno chiusi.
Gara soggetta a restrizioni sulle vendite a partire da Venerdì 27 Agosto 2010, ore 9.00
La vendita dei tagliandi è limitata ai soli residenti in Liguria.
Sono esentati dalla prescizione i possessori della "Tessera del Tifoso".
Presso i SAMPDORIA POINT di Via Cesarea, 107r - 109r, via Biancheri 25 r. e FEDERCLUBS di via Casata Centuriona 18/20 r. (escluso il giorno della gara) potranno essere acquistati fino a Sabato 28 Agosto (ore 20.30) in prelazione, i posti a sedere sottoscritti in abbonamento nella stagione 2009/10. Per poter procedere all'acquisto del tagliando sarà necessario esibire obbligatoriamente la tessera stagionale 2009/10 ed un documento d'identità valido.
Nella giornata di domenica 29 Agosto i tre punti vendita sovra citati effettueranno la vendita libera.
Presso le rivendite autorizzate LOTTOMATICA* fino a Domenica 29 Agosto (ore 20.30) potranno invece essere acquistati tagliandi per tutti i settori dello stadio in vendita libera.
* L'elenco delle ricevitorie aperte è consultabile alla sezione "Biglietteria- Biglietti" sul sito internet www.sampdoria.it
I possessori dellla sola "Tessera del Tifoso" potranno acquistare singoli tagliandi in tutti i punti vendita previa presentazione del supporto stesso o in assenza della medesima mostrando la ricevuta di regolare sottoscrizione alla "Tessera del Tifoso".
Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all'atto dell'acquisto bisognerà presentare un documento d'identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome e data di nascita.
L' U.C. Sampdoria S.p.a. ricorda che per ogni persona fisica non sarà consentito acquistare un numero di biglietti superiore a quattro. Sarà inoltre necessario fornire un valido documento d'identità per ogni intestatario di ciascun titolo d'accesso.

SAMPDORIA – LAZIO

PREZZI
Tribuna Inferiore Numerata € 60,00 € 30,00
Tribuna Superiore € 30,00 € 20,00
Gradinata Sud € 15,00
Gradinata Nord € 15,00 € 10,00
Distinti € 20,00 € 15,00
Settore Ospiti € 15,00
Diritto di prevendita: € 1,00 (escluso Settore Ospiti)

VENDITA TAGLIANDI "SETTORE OSPITI"
Potranno acquistare i tagliandi validi per il Settore Ospiti i possessori di abbonamenti rilasciati da S.S. Lazio. All'ingresso del settore riservato i sostenitori biancocelesti dovranno esibire oltre al documento d'identità l'abbonamento stagionale 2010/11

boh, documenti di identità, soli residenti, botteghini chiusi.  e non parlo di Tdt. a me sta cosa mette una tristezza. ma un laziale residente in piemonte che voleva fare una trasferta improvvisata, che fa?

insisterò fino alla morte di questi provvedimenti ottusi, non c'era proprio altro modo per impedire ai violenti di commettere reati? 

aridatece i botteghini e la libera vendita, ed arrestate chi delinque. i mezzi li avete tutti.

troppo semplice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Credo che questo sia dovuto al fatto che in molti casi le tdt non sono ancora arrivate a casa.
A me, come ai miei familiari e ai miei amici non è stata ancora recapitata.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Intanto sul sito del Corriere della Sera, in un articolo sugli incidenti di Bergamo di qualche giorno fa, si legge

Manganelli li definisce «delinquenti, che nulla hanno a che vedere con gli appassionati di calcio, visto che scelgono platee diverse e soprattutto ci arrivano travisati, portando bastoni e bombe carta». Ma lui stesso non può nascondere le difficoltà che ancora esistono nel rilascio della «tessera» con «sette squadre in grave ritardo, prime fra tutte Napoli e Lazio». Per cercare di porre rimedio è stato varato un regolamento in via d'urgenza che consentirà di andare in trasferta a chi non è ancora in possesso della scheda magnetica, ma ha già dimostrato di avere i requisiti per ottenerne il rilascio. Una sorta di elenco di persone «accreditate» inserite nella banca dati di Lottomatica. «Ma questa - dice Manganelli - è l'unica deroga, perché se la protesta è così forte vuol dire che abbiamo colto nel segno. Evidentemente i facinorosi sanno che non sfuggiranno ai controlli, sono consapevoli che la festa è finita».

Lotito c'hai torto pure a tesserosità!!   :x

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
l'obiettivo è svuotare gli stadi, semplicemente.

oggi giorno un ostacolo nuovo per impedire l'acquisto di tagliandi o abbonamenti.

peraltro, la tdt non impedirà ai violenti di scontrarsi fuori dagli impianti. ne impedirà ai non tesserati di acquistare i bilgietti delle partite nei settori non ospiti, rischiando pericolosi mescolamenti coi tifosi pacifici di casa. a meno che non si decida, per ogni partita, di limitare la vendita libera ai soli residenti nella regione dove si gioca, sarebbe veramente l'apice dell'assurdo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ssl_1900 il 27 Ago 2010, 11:25
l'obiettivo è svuotare gli stadi, semplicemente.

oggi giorno un ostacolo nuovo per impedire l'acquisto di tagliandi o abbonamenti.

peraltro, la tdt non impedirà ai violenti di scontrarsi fuori dagli impianti. ne impedirà ai non tesserati di acquistare i bilgietti delle partite nei settori non ospiti, rischiando pericolosi mescolamenti coi tifosi pacifici di casa. a meno che non si decida, per ogni partita, di limitare la vendita libera ai soli residenti nella regione dove si gioca, sarebbe veramente l'apice dell'assurdo.

Vi annuncio di aver trovato la soluzione DEFINITIVA al problema degli incidenti stradali: dalla mezzanotte di oggi tutte le strade d'Italia verranno chiuse al traffico!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emapir92

Visitatore
Preparatevi a trovare scontri fuori dagli stadi ogni santissima domenica..

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
chi va allo stadio a vedere la partita e basta non ha problemi a sottoscrivere la tessera non e' nulla di diverso che dare il propri dati per l'acquisto del biglietto come avveniva nelle stagioni passate

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: rojorosco il 27 Ago 2010, 11:32
chi va allo stadio a vedere la partita e basta non ha problemi a sottoscrivere la tessera non e' nulla di diverso che dare il propri dati per l'acquisto del biglietto come avveniva nelle stagioni passate

%

Sledgehammer

Visitatore
non voglio privilegi!
non voglio corsie preferenziali!
NO AL TELEPASS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sledgehammer il 27 Ago 2010, 11:35
io dico no!
non voglio privilegi!
non voglio corsie preferenziali!
NO AL TELEPASS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]

Quoto... :D

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

100%

emapir92

Visitatore
Se si usa solo per andarci allo stadio e non si attiva come postepay e non si usufruisce di sconti trenitalia-autogrill ecc. (da quello che ho letto maroni ha parlato di questo tipo di sconti) la tdt perde di significato e secondo me smettono pure di rilasciarla poichè non ne traggono nessun tipo di guadagno (unico scopo della tdt,sia chiaro).. altrimetni è uguale ad un abbonamento normale, visto che è un pezzo di plastica inutile in più nel portafoglio.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: emapir92 il 27 Ago 2010, 11:37
Se si usa solo per andarci allo stadio e non si attiva come postepay e non si usufruisce di sconti trenitalia-autogrill ecc. (da quello che ho letto maroni ha parlato di questo tipo di sconti) la tdt perde di significato e secondo me smettono pure di rilasciarla poichè non ne traggono nessun tipo di guadagno (unico scopo della tdt,sia chiaro).. altrimetni è uguale ad un abbonamento normale, visto che è un pezzo di plastica inutile in più nel portafoglio.

non è neanche in più, quando vi verrà consegnata la tdt l'abbonamento verrà "annullato" e si entrerà direttamente con la tessera.

emapir92

Visitatore
Citazione di: AlonZo il 27 Ago 2010, 11:39
non è neanche in più, quando vi verrà consegnata la tdt l'abbonamento verrà "annullato" e si entrerà direttamente con la tessera.
per me è in più visto che è la prima volta che mi abbono :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: emapir92 il 27 Ago 2010, 11:37..secondo me smettono pure di rilasciarla poichè non ne traggono nessun tipo di guadagno (unico scopo della tdt,sia chiaro).. altrimetni è uguale ad un abbonamento normale, visto che è un pezzo di plastica inutile in più nel portafoglio.

Se fosse così perchè gli ultras stanno facendo questa guerra?

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sono costretto a ripetermi.
Voi che state a Roma la fate facile. Pensate ai poveri cristi che abitano al nord e hanno il posto più vicino per fare la tessera del tifoso a 300km.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Peperone72 il 27 Ago 2010, 10:51
Quest'anno ho deciso di non rinnovare l'abbonamento :o :o :shock: :shock:, non in contrasto con la società ma unicamente perché a giorni nascerà la mia prima bambina  :D :D :D :D :D

Quindi mi chiedo, per poter andare all'olimpico per vedere qualche partita dovrò comunque fare la tessera del tifoso? Oltretutto a settembre verrà dall'argentina lo zio di mia moglie e vorrebbe anche lui venire allo stadio un paio di volte, dovrà farla pure lui o sarà possibile comprare il biglietto anche senza?

mi trovo praticamente nella stessa tua situazione, a differenza che sarà un maschietto e nascera' tra un mesetto.
Anche io spero di poter comprare quando potro' andare i biglietti e da quanto so io per le partite in casa non dovrebbe servire la tessera del tifoso tranne che per le partite a rischio, credo per esempio il derby, lazio- napoli.
Per le partite in trasferte credo che la tessera serve solo per poter accedere al settore ospiti, credo ceh in vece la vendita degli altri settori sia svincolata dalla TDT.

Discussione precedente - Discussione successiva