Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: jp1900 il 29 Mag 2013, 01:48
E anche questa sempre da un forum Laziale:

Al momento del gol di Lulic ho perso completamente la brocca... non ricordo cosa ho strillato... niente... mi si è annebbiata la mente fino al triplice fischio. Questo per dirvi, che ovviamente non avevo la minima idea di che ora fosse. Ora leggo 19:27... e facendo due calcoli al volo, potrebbe essere (e forse lo è) l'ora esatta del gol di Senad. Me lo confermate?
Se è così, la cosa mi inquieta (anzi già lo sono!) e ora vi dico perchè. Erano giorni, almeno 10, che puntualmente ogni sera che quando guardavo l'orologio, mi capitava sempre alle 19:27... sul cellulare... in macchina... anche sul forno a microonde!!!! E dicevo... "ma cazzo... con tutti i minuti e le ore... sempre l'anno (forse) di fondazione delle merde???? Porca troia... fa che non sia un segnale... fa che non voglia dire che sia destino... che sia già scritto... per favore noooooo!!!!!"
Ora che ho realizzato questa cosa, lo ammetto... sono abbastanza scioccato per quello che può accadere nel cervello (nel mio caso bacato!) umano...  :o cioè la mia capoccia già sapeva da almeno 10 giorni che avremmo segnato alle 19:27... che spettacolo che è il cervello... peccato che "loro" ne siano sprovvisti, magari sarebbero stati esseri più interessanti da frequentare...  :^^
Ovviamente il tutto potrebbe essere 1 minuto in più o in meno... ma insomma siamo lì...  ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: leomeddix il 29 Mag 2013, 14:31
Ristorante Roma Sparita
Via della Stelletta n. 8, 00186 Roma, Italia

L'ambiente è molto tipico, ti fa proprio sentire la romanità. Puoi degustare, tra l'altro, un antipastone misto di affettati, formaggi locali e mozzarella di bufala.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

(ahò, è tutto vero!!!!)

Perché non spostiamo la cena dei LazioNetters là? :D

Diapositiva:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: leomeddix il 29 Mag 2013, 14:31
Ristorante Roma Sparita
Via della Stelletta n. 8, 00186 Roma, Italia

L'ambiente è molto tipico, ti fa proprio sentire la romanità. Puoi degustare, tra l'altro, un antipastone misto di affettati, formaggi locali e mozzarella di bufala.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
(ahò, è tutto vero!!!!)
voi che dite.. so loro?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Alex 73 il 29 Mag 2013, 15:27
...................

Sicuramente è stato detto e ridetto. Ma ripeterlo non fa male.

La Lazio segna alle 19:27 (1927...), al minuto 71° (7-1.....) del giorno 26-05-2013 (2+6+0+5+2+0+1+3= 19.....LULIC!!!!!!!!!!!!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Per chi lo avesse perso posto il pezzo di Blob del 27.05 dove sulle note di  "Tutta mia la Citta'" ci sono contributi sul DERBY....un applauso al Montatore......

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: bellodecasa il 29 Mag 2013, 14:29
http://www.retesport.it/2013/05/29/trani-29052013

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"......ecco perchè Mourinho non viene alla roma........" 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

siete FANTASTICI !!!!!!!!! Ve dobbiamo applaudire altro che perculeggiare

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: anto70 il 29 Mag 2013, 15:35

La Lazio segna alle 19:27 (1927...), al minuto 71° (7-1.....) del giorno 26-05-2013 (2+6+0+5+2+0+1+3= 19.....LULIC!!!!!!!!!!!!!!)
Anto,ti assicuro che per motivi scaramantici so PERFETTAMENTE che il secondo tempo è iniziato alle 19.05. Alle 19:27 stavo mangiando una cosa....Zoppo sa. ;)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: balivox il 29 Mag 2013, 15:47
Anto,ti assicuro che per motivi scaramantici so PERFETTAMENTE che il secondo tempo è iniziato alle 19.05. Alle 19:27 stavo mangiando una cosa....Zoppo sa. ;)

lo so io che te stavi a magnà e dove alle 19:27 di domenica....
E Zoppo è complice.

:oda:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: balivox il 29 Mag 2013, 15:47
si confermo ora inizio 19.04/19.05

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Non so se è stato già postato ma questo video è da oragasmo multiplo.

https://www.youtube.com/watch?v=DfKTnWrBMS8

Dezozzi:"Potrà essere la serata più bella della mia vita calcistica o potrà essere la più brutta..."

LA SECONDA CHE HAI DETTO!!!!!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2013, 15:52
si confermo ora inizio 19.04/19.05

A qualsiasi ora sia iniziato il secondo tempo, l'ora del gol di Lulic non cambia.
19:27

8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2013, 15:30

Open alle 19:30?   :o

ma allora l'oste è laziale, dai..

Contenuto sponsorizzato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: anto70 il 29 Mag 2013, 15:35

Grazie Anto... mi hai fatto inquietare ancora di più per questa cosa che mi è capitata...  :o
Sicuramente era stato detto (il 71 e il 26/05/2013 lo sapevo), ma in 2 giorni avete aperto 4 pagine di topic in Lazio Talk... e qualcosa mi è sfuggito ahahah  :=))

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2013, 14:39
è pure bono come ristorante ;)

dilgielo un po' a questa qua!!

....tendo a fidarmi di una così  8)

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Colloquio di stamani tra me ed un  riommers  di quelli ancora convinti di tifare per una squadra forte il quale , essendo un rosicante  si è infilato in  un discorso tra me ed un fratello Lazio....
:asrm : fate bene a esse contenti , avete vinto co 'na squadra ai livelli del Real Madrid..
Io , guardandolo distaccatamente : ahahah......dai su , voi non esistete più....
:asrm : a livello de Bayern , Barcellona.....non so se me spiego...
Io : è finità la rivalità cittadina  con voi , st'altr'anno me interessa de più Lazio-Chievo che la partita co voi...
:asrm : se .....ahahahah
Io : ne riparlamo quando me alzi un trofeo in faccia e me fai scappà dallo stadio colle lacrime all'occhi pe non vedemme festeggià.......
:asrm :.....................................
Io : ah , prima che te ne vai , me fai vedè la stelletta ??

-------------------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Un minuto di silenzio.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Diabolik annuncia che per sabato stanno cercando di organizzare "il funerale dell'aesseriomma" a P.zza del Popolo
:pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ilprofeta il 29 Mag 2013, 14:46
Sisi.Il prezzo mi sembra che sia 15 euro.

A Porta di Roma hanno solo Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Forse è stato pubblicato, ma non mi sembra.

Signore e signori, un pezzo di storia del rodimento

Marione - Integrale - QUATTRO (4) ORE DI ROSICATA ESCLUSIVA

E anche stavolta...

E' RECORD!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
questo merita una sciarpata!  :ssl  :ssl  :ssl  :ssl  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva