Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se arriviamo a 10 coppe Italia prima di loro e non chiediamo alcuna stella d'argento penso potrei godere più di una C.L. alzata a Wembley dal vecchio capitano Onazi, alla sua ultima partita.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

ragà questo è il massimo , da ascoltare tutti i giorni.
No cioè ascoltatelo tutti è un orgasmo di 7 minuti e mezzo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Segnalo l'esistenza di "via della stelletta" tra Montecitorio e piazza Navona.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ilprofeta il 28 Mag 2013, 16:33
Semi ot:
Se vado in un laziostyle con la maglia della Lazio di quest'anno,me lo mettono il nome di un giocatore sul retro?Vorrei mettere un bel LULIC 19 dietro la maglia.

al LazioStyle di Talenti ho comprato la maglia della Finale l'altro ieri e avevano terminato nome e numero di Lulic. Anche se temo che in quello store sono un pò restiì co sti numeri...perchè pure per mettermi il nome di Klose su un'altra maglia ogni volta usciva un problema...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: dani2110 il 29 Mag 2013, 14:19
al LazioStyle di Talenti ho comprato la maglia della Finale l'altro ieri e avevano terminato nome e numero di Lulic. Anche se temo che in quello store sono un pò restiì co sti numeri...perchè pure per mettermi il nome di Klose su un'altra maglia ogni volta usciva un problema...

Ma per forza al Lazio Style ?

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: ilprofeta il 28 Mag 2013, 16:33
Semi ot:
Se vado in un laziostyle con la maglia della Lazio di quest'anno,me lo mettono il nome di un giocatore sul retro?Vorrei mettere un bel LULIC 19 dietro la maglia.
Il mio fidanzato venerdì ha comprato la maglia della finale al Lazio Style di Parco Leonardo ed è stato "costretto" a scegliere quella di Candreva, perché sia lì che a quello di Calderini avevano finito il numero 1 per le stampe e non sapevano se con lo scarico successivo lo avrebbero riavuto... forse ti conviene telefonare e chiedere ;)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
Citazione di: Valon92 il 29 Mag 2013, 14:13
Segnalo l'esistenza di "via della stelletta" tra Montecitorio e piazza Navona.

Ristorante Roma Sparita
Via della Stelletta n. 8, 00186 Roma, Italia

L'ambiente è molto tipico, ti fa proprio sentire la romanità. Puoi degustare, tra l'altro, un antipastone misto di affettati, formaggi locali e mozzarella di bufala.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

(ahò, è tutto vero!!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Mag 2013, 14:27

I numeri dietro la maglia si possono mettere anche a Decathlon.Domanda per qualcuno di voi che è passato per il Lazio Style di Valmontone: sapete se è possiblile mettere dietro la maglia Lulic 19?Grazie in anticipo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: leomeddix il 29 Mag 2013, 14:31
Ristorante Roma Sparita

L'ambiente è molto tipico, ti fa proprio sentire la romanità. Puoi degustare, tra l'altro, un antipastone misto di affettati, formaggi locali e mozzarella di bufala.

(ahò, è tutto vero!!!!)

La coppa non ce l'hanno tra gli affettati, peccato.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ristorante Roma Sparita

(ahò, è tutto vero!!!!)
ce li hanno i fegatini?
ne dubito....  :=))

skizzo87

Visitatore
Ristorante Roma Sparita

(ahò, è tutto vero!!!!)

è pure bono come ristorante ;)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ilprofeta il 29 Mag 2013, 14:31
I numeri dietro la maglia si possono mettere anche a Decathlon.Domanda per qualcuno di voi che è passato per il Lazio Style di Valmontone: sapete se è possiblile mettere dietro la maglia Lulic 19?Grazie in anticipo.

Ma ti mettono quelli originali?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2013, 14:37
La coppa non ce l'hanno tra gli affettati, peccato.

Citazione di: ilPadrino il 29 Mag 2013, 14:38
ce li hanno i fegatini?
ne dubito....  :=))

:lol:

giuro che se un giorno ci incontriamo a Roma, ve ce offro una cena.
Se non c'hanno la coppa, ripieghiamo sui fegatini

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Ophelia il 29 Mag 2013, 14:27
Il mio fidanzato venerdì ha comprato la maglia della finale al Lazio Style di Parco Leonardo ed è stato "costretto" a scegliere quella di Candreva, perché sia lì che a quello di Calderini avevano finito il numero 1 per le stampe e non sapevano se con lo scarico successivo lo avrebbero riavuto... forse ti conviene telefonare e chiedere ;)

Esattamente quello che mi hanno detto al LazioStyle Talenti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Mag 2013, 14:27

Un netters ha scritto di Decathlon...quasi quasi provo oggi pomeriggio a quello di Porta di Roma.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: dani2110 il 29 Mag 2013, 14:43
Ma ti mettono quelli originali?

Sisi.Il prezzo mi sembra che sia 15 euro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ilprofeta il 29 Mag 2013, 14:46
Sisi.Il prezzo mi sembra che sia 15 euro.

Caspita...allora vado subito...

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Ristorante Roma Sparita

(ahò, è tutto vero!!!!)

Anche da lui non si mangia malaccio, credo che domenica abbia risolto l'amletico dubbio. :lol:

:sisisi: http://maurotrabalzaroma.blogspot.it/2011/03/un-americano-roma.html

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Giorgio 1971 il 29 Mag 2013, 09:48
Anche il cappetano vacilla.....ce semo quasi la fine è vicina!

ROMA - Nella grande crisi della Roma, dopo le liti e gli scambi di convenevoli tra Osvaldo e l'allenatore Andreazzoli, si inserisce anche la crisi di vocazione di Francesco Totti: proprio lui, il capitano che mai ha ceduto alle lusinghe di tanti club italiani, adesso si dice disposto ad andare all'estero. Il numero 10 rivela a «France Football» di avere tuttora «offerte da importanti squadre straniere, non da italiane» e non esclude di poter fare la scelta di andare a giocare fuori dall'Italia.
PENTITO MA MAI COI NEMICI - E forse si è pentito di non aver mai accettato prima d'ora il grande salto oltre frontiera, almeno a da retta alla rivista francese, secondo la quale il Capitano avrebbe dichiarato: «Se fossi andato al Real Madrid, avrei vinto 3 Champions League, 2 Palloni d'oro e tante altre cose. Avrei avuto senza alcun dubbio molte più possibilità». A chi domanda se sia davvero possibile vederlo chiudere la carriera in un altro club, via dalla Roma, il numero 10 risponde: «In ogni caso, se dovessi fare tale scelta, andrei a giocare all'estero e non in un club italiano». Pentito sì, ma mai coi nemici.
RIMPIANGO 2-3 SCUDETTI - Poi però è lo stesso Totti a precisare: «Ma sono contento di quello che ho fatto». Anche se «ho il rimpianto di non aver vinto altri 2 o 3 scudetti». Il magazine d'Oltralpe riporta poi le battute di un Totti che scherza sulla rivalità con la Lazio, tema che apre la lunga intervista (rilasciata prima del derby di Coppa Italia): «Se tuo figlio Cristian ti dicesse fra qualche anno che esce con una tifosa della Lazio?», chiede il giornalista francese. «A casa non ci rientra», risponde Francesco.
LA SCELTA DI MAMMA - Quand'era bambino con il sogno del calcio, sua madre optò per l'offerta della Roma: «Se avesse scelto la Lazio - dice Totti ridendo - penso che l'avrei ammazzata». Hai amici tifosi della Lazio?, chiede «France Football»: «Purtroppo sì», risponde lui. Il capitano non lo dice, ma anche sua moglie Ilary Blasi da bambina era una supporter biancoceleste.

L'AVEMO FATTO ESPATRIA' !!

GODO OGNI GIORNO DI PIÙ. Ho cambiato idea: il 26 maggio 2013 è stato meglio del 14 maggio 2000. Giornata epica. Il giorno più bello di tutta la storia della Lazio. La Festa della Liberazione.

Discussione precedente - Discussione successiva