Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

spook

"Da Domenica prime d'entrà in un bar me tocca mannà qualcuno avanti pe vedè chi c'è e entro solo se è vòto..."

Tifoso riommanista

ralphmalph

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Inviata da un amico che lavora in un Ministero. Nonostante la lotta per rimuoverli durante la giornata appaiono misteriosamente affissi dappertutto...

giorgione

ottima per l'igiene intima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

Voi dite che ce leggono quelli dellà?

Cesio

io sta voce non la conosco ahahahaha

Contenuto sponsorizzato

Cliath

"non sono d'accordo che non contiamo più un ca@@o"...  :) :) :)

Daniela

COLDILANA61

Tante volte Vi ho sentiti parlare di radio , di personaggi a me sconosciuti (l'unico che ricordavo era Plastino) .

Grazie ai vostri link , ho ascoltato qualcosa di unico , terrificante ed allo stesso tempo "avvolgente" , un trip post litteram (  :o  ) .

Adesso ho le prove da mostrare a quei pochi miscredenti che continuano a non capire le differenze .

Grazie .

P.S. : mentre scrivo sto sentendo "Orazi & " . Secondo me ci sara' una seconda fase , adesso stanno ancora cercando di capire cosa e' successo . Aspetto da un momento all'altro che cominci la notte dei lunghi coltelli .

PS2 : niente male la mora . Se non avesse quell'evidente difetto , potrebbe partecipare a MoC .

titolotito

T9 ora.
piero torri: si può non parlare del derby....??
conduttore: NO!
piero torri: non vorrei che il mio dolore provochi godimento in altri....

è un crescendo. se non avetre di meglio da fare, vi consiglio lo zapping

titolotito

e poi la tiritera su quelli che godono delle altrui disgrazie piuttosto che dei propri successi.....

A pierotò, stavolta le due cose coincidono!!!!!!

E' per questo che l'orgasmo perdura.

:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

Ragazzi cò sta storia de fà i signori se semo pure rotti il ca@@o.
Questa troppo dovranno subirla!!!

marcantonio

Citazione di: titolotito il 31 Mag 2013, 23:30
e poi la tiritera su quelli che godono delle altrui disgrazie piuttosto che dei propri successi.....

A pierotò, stavolta le due cose coincidono!!!!!!

E' per questo che l'orgasmo perdura.

:since :asrm :since

:clap: :clap: :clap: :clap: