Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Giu 2013, 09:46
pablo questa cosa non la mando giu.. io fin dal 80 che metto bandiere de fuori.. pure per la salvezza di gigi simoni del 85 lazio brescia 4-2 e la mia via.. via virginia nel 82 e nel 2001 interamente zeppa di bandiere dei difettosi
Io abito al Tufello, un covo giallorosso da sempre, qui quando la roma ha vinto il suo ultimo scudetto, hanno acceso i fumogeni che non si vedeva piu per strada, eppure ci sono parecchi Laziali, tanti piu' di quanto loro pensano, ai quali nun je frega una cazzo di fare le gare "a chi ce l'ha piu' lungo" (cit.)
Di fronte alle mie finestre ce ne sono altre dalle quali quando segna la roma esce di tutto, urla, bestemmie, bandiere sguaiate, non so dire se mi fanno piu' pena i genitori i i figli, chi vomita di piu' veleno da quella finestra... quando segna la roma... perche quando la roma non segna, o perde allora.. il silenzio, spariscono.. non li vedi piu'
dovrei fare come loro per dimostrare di essere meglio di loro?
Io la Bandiera la metto per me non per loro, io faccio il tifo per la SS Lazio 1900,
loro fanno il tifo pe fasse vede'
Io al derby di Di Canio ho tirato fuori la bandiera a scacchi 2 x 2, quella cucita a mano da mia nonna nel 74, consumata, sfibrata dalle battaglie, l'ho messa fuori anche sapendo che sarebbe restata sola, qui lo sanno tutti che sono Laziale, il tabaccaio, il falegname, sorpresi e un po incazzati, ma non mi devo nascondere e non devo dimostrare nulla
ne ai romanisti ne' ai Laziali come me
ho detto "come me" non "piu' di me"