Censimento bandiere in citta' ecco i numeri...

Aperto da coppadellealpi1971, 01 Giu 2013, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
sono 118 in citta'... complimenti veri laziali.. e' bene che questo topic finisca su quello dei riomisti,, vediamo se riusciamo ad arrivare a 1000

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ingiornata fornisco i numeri municipio per municipio.. che vergogna

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
non c'è bisogno di appiccicare nessuna etichetta alla città, Roma è nostra.
Fatela finita di attaccare i Laziali.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Giu 2013, 09:14

eccheppallepero'
che cazzo... godete ogni tanto
e state sereni, almeno adesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: paolo71 il 01 Giu 2013, 09:15

si ti voglio vedere al contrario.. come stavi ora.. se uscendo da casa ti fossi trovato ad muro peperonico...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: PabloHoney il 01 Giu 2013, 09:18
eccheppallepero'
che cazzo... godete ogni tanto
e state sereni, almeno adesso

pablo questa cosa non la mando giu.. io fin dal 80 che metto bandiere de fuori.. pure per la salvezza di gigi simoni del 85 lazio brescia 4-2 e la mia via.. via virginia nel 82 e nel 2001 interamente zeppa di bandiere dei difettosi

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: paolo71 il 01 Giu 2013, 09:15

Paolo la Lazio e' partecipazione... chi non ostenta in questo momento non la fara' mai e non l'ha mai fatto.. tu sei venuto al deby in tevere? tu l'hai messa la bandiera di fuori? cu sarai oggi al funerale? in amicizia..

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Io ed il mio amico tever top eravamo gli unici abbonati alla
Lazio negli anni 80 alla scuola francesco petrarca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
coppadellealpi oggi vuole fare a gara de Lazialità, s'è svejato così...
:roll:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Visto che sei di zona, più o meno, ti aggiorno di quello che ho notato ieri, ma solo nelle vie in cui sono capitato e ci ho fatto caso.
Via Crivellucci, via della Caffarelletta, Largo della Caffarelletta (2 benché una sia arrotolata), via Cesare Baronio, stesso palazzo su due piani diversi, via L.G. Marini (benché noto covo giallozozzo) ang. Via Nardi.
Siamo a 6 balconi sistemati nel raggio di poche centinaia di metri, penso tu debba rivedere le tue statistiche.
Ovviamente, una di queste è casa mia 8)

biko

*
Lazionetter
* 6.630
non capisco chi è che è legittimato a mettere il metro di giudizio, l'unità di misura...secondo il quanto e il quale???

sarebbe bello se....d'accordo!

Ma noi siamo diversi...loro (la maggior parte e non tutti) arroganti e prepotenti...

Noi siamo cresciuto empi di orgoglio e dignità già quando a scuola si rimaneva inflessibili 10 contro 1...quando mi dicono 11 anni di B me la rido...ne vado persino orgoglioso...una specie di forgia.

Io non voglio essere come loro...a 15 anni ho smesso di credere che se ce l'avessi avuto più lungo le donne mi sarebbero corse dietro.

ok...vorrei tuffarmi in una città biancoceleste...invece rimaniamo intimisti...non per questo meno presenti...

è un godimento sordo? t'assicuro non gli fa meno male...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
il mio e' solo un stato d'animo.. credevo domenica ser di risvergliarmi lunedi scorso con una citta' per meta' colorato di biancoceleste.. non e' stato cosi'.. non lo sara' mai piu'.. ci siamo fermati al 2000...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1900

*
Lazionetter
* 40
d'accordissimo con Coppa dellea Alpi '71. Ho già pubblicato diversi post in altri topic sullla mancata festa dad parte della nostra tifoseria.
Io non dico certo che bisogna imbrattare e deturpare la città come fanno "loro", noi non siamo "loro" nè ci teniamo ad esserlo. Però, cazzo, ragazzi, almeno marcare il territorio dopo una vittoria storica, è doveroso. Almeno appendere le bandiere alla finestra o al balcone di casa.
E invece nulla o quasi.
Io non capisco, veramente. Sono basito. Non riesco proprio capire questo bassissimo profilo del tifoso laziale.
Non c'è proporzione fra la grandezza storica di quessta straordinaria vittoria che sancisce la nostra supremazia nella città dopo un secolo di competizione con gli "altri", e la debiolissima risposta del nostro pubblico.
Sono verametne deluso. Spero per lo meno che nei prossimi giorni si organizzi una festa all'aperto e nel centro di Roma.
Ho sentito addirittura dire che si farebbe a Formello. Se così fosse, in queto caso, non andrei per protesta.
Si deve festeggiare a Roma, non scherziamo... :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Giu 2013, 09:46
pablo questa cosa non la mando giu.. io fin dal 80 che metto bandiere de fuori.. pure per la salvezza di gigi simoni del 85 lazio brescia 4-2 e la mia via.. via virginia nel 82 e nel 2001 interamente zeppa di bandiere dei difettosi

Io abito al Tufello, un covo giallorosso da sempre, qui quando la roma ha vinto il suo ultimo scudetto, hanno acceso i fumogeni che non si vedeva piu per strada, eppure ci sono parecchi Laziali, tanti piu' di quanto loro pensano, ai quali nun je frega una cazzo di fare le gare "a chi ce l'ha piu' lungo" (cit.)

Di fronte alle mie finestre ce ne sono altre dalle quali quando segna la roma esce di tutto, urla, bestemmie, bandiere sguaiate, non so dire se mi fanno piu' pena i genitori i i figli, chi vomita di piu' veleno da quella finestra... quando segna la roma... perche quando la roma non segna, o perde allora.. il silenzio, spariscono.. non li vedi piu'

dovrei fare come loro per dimostrare di essere meglio di loro?
Io la Bandiera la metto per me non per loro, io faccio il tifo per la SS Lazio 1900,
loro fanno il tifo pe fasse vede'

Io al derby di Di Canio ho tirato fuori la bandiera a scacchi 2 x 2, quella cucita a mano da mia nonna nel 74, consumata, sfibrata dalle battaglie, l'ho messa fuori anche sapendo che sarebbe restata sola, qui lo sanno tutti che sono Laziale, il tabaccaio, il falegname, sorpresi e un po incazzati, ma non  mi devo nascondere e non devo dimostrare nulla

ne ai romanisti ne' ai Laziali come me
ho detto "come me" non "piu' di me"

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Giu 2013, 10:13
il mio e' solo un stato d'animo.. credevo domenica ser di risvergliarmi lunedi scorso con una citta' per meta' colorato di biancoceleste.. non e' stato cosi'.. non lo sara' mai piu'.. ci siamo fermati al 2000...

io sinceramente ricordo le stesse identiche critiche nel 2000...tanto che un loro vanto era sottolineare questa differenza.

Lo capisco, ma è il metro di giudizio che secondo me  è viziato.

Te lo immagini Einstein fare a braccio di ferro con un palestrato estrogenato?

Io adoro lo slow food...i romanisti li trovo sicuro da Mc Donald

A me piace fare l'amore...con fantasia...luuuuunghi preliminari.....i romanisti sono tutti eiaculati precox

tranquillo non gli passa...bandiere o no qui siamo tutti col marchese DE SADE...lenti e raffinati! :asrm

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Giu 2013, 09:14

Abbi pazienza, sai. Io la metterei davvero, la bandiera al balcone. Andrei pure in giro con un bandierone 6x3 fuori dal finestrino della macchina. Ma, considerando dove abito, se io metto una bandiera al balcone, entro 12 ore trovo la macchina sui mattoni.
Cerchiamo di non dimenticarci con chi abbiamo a che fare.
:asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la vittoria è che dal 26 maggii non ce ne è manco una di essi. abbiamo salvatocla città.
di questo dovremmo godere

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
La differenza tra l'apparire e l'essere la può capire solo un Laziale.
Presto Il riomico piscioruggine continuerete a trovarlo con atuta daamaggica in giro per la città.
E' la loro natura.
Noi godiamoci questo momento che rimarrà ETERNO.
SFL

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Io l'ho esposta, 2 mt.X 3 mt. Piazza dei Vocazionisti. Ho messo pure le foto su Facebook bella bella bella.

fabrizio1900

*
Lazionetter
* 40
bah...che dirvi, non sono d'accordo...profilo troppo basso, neanche una bandiera, la città neanche se ne è accorta che abbiamo vinto...
C'è un punto di equilibrio fra il troppo e il troppo poco e noi non lo abbiamo raggiunto.
Il problema non è se si può o non si può festeggiarema come si deve festeggiare.
Per quanto mi riguarda questa vittoria è forse più importante anche di uno scudetto. Era e resta doveroso marcare il territorio, ripeto, non stuprando la città, non molestando, deturpando, distruggendo, imbrattando, bloccando il traffico per mesi, ma solo esponendo con fierezza i propri colori.
Da sempre l'esposizione dei propri coliri e delle prorie bandiere è segno di orgoglio e di appartenenza. Al contrario, la non esposizione è segno di vergogna, paura o sconfitta.
Noi abbiamo vinto. Una vittoria che definire storica è riduttivo eppure non esponiamo i nostri colori.
Non ho parole... 

Discussione precedente - Discussione successiva