SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Anche Marchetti, con la Nazionale, ha mostrato i suoi bravi difetti. Lui e Muslera sono portierucci.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2010, 16:20
voi la fareste quest'operazione?
cessione di muslera sui 15 ml
acquisto marchetti sui 7/8 ml

....a me è un pò di giorni che frulla in testa....
forse.. e ripeto... forse.... muslera ha ancora margini di miglioramento ma ad oggi non è superiore a marchetti... quindi se mi danno il doppio di quello che mi serve per comprare marchetti.. ci penserei parecchio prima di rifiutare!
e comunque dubito fortemente che ci sia qualcuno che sganci 15ml per muslera!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Eagles77 il 27 Ago 2010, 15:59
Meglio Lugano a gennaio...

... o Santa Cruz adesso?

Se po fà Lugano adesso e Santa Cruz a gennaio, è per l'afa , mica altro :twisted:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA TMW - Ag. Trezeguet: "Domani giornata decisiva. E la Lazio..."

La giornata decisiva per l'addio di David Trezeguet alla Juventus potrebbe essere domani. Il giocatore è seguito da molte società - sia spagnole sia inglesi - come confermato da Antonio Caliendo ai microfoni di TMW: "Penso che domani sarà una giornata decisiva. La Lazio? Non ci va perché la Juventus non vuole cederlo a una squadra italiana, quindi non lo lascia libero. Su di lui ci sono Saragozza, West Ham e Birmingham". Sul giocatore monta anche l'interesse dell'Hercules di Alicante, pronto a offrire un biennale.

Si puo dire che avevamo preso Trezeguet !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: unicamenteLazio il 27 Ago 2010, 15:58

Ma hanno tutti 29-30 anni. Ma la Lazio ha la rosa più anziana della Serie A. Ma tra due anni che sarà 'sta squadra? Ma un giocatore
uno, uno solo di 22-23 anni, non possiamo prenderlo? Sì, vabbè che Reja preferisce far giocare Scaloni, invece di Cavanda.

Secondo me i giocatori "migliori", ossia quelli maturi e pronti vanno dai 25 anni in su (diciamo fino ai 32).
Comunque mi sembra strano che la Lazio abbia la rosa più vecchia della Serie A.
Tra i titolari, Muslera ha 24 anni, Radu 24 anni, Lichtsteiner 26, Hernanes 25, Garrido 25, Ledesma 27, Zarate 23. Sono 7 giocatori su 11, in rosa di ultratrentenni (che possono comunque considerarsi ancora parte della rosa) ricordo Biava 33, Rocchi 33, Scaloni 32 e Brocchi 34. Gli altri arrivano massimo a 31 anni (il solo Dias) e 30.
Mi sembra che l'eta media sia sui 27-28 anni ed è perfetta secondo me.

Poi considera che per la Primavera sono state fatte operazioni importanti (Barreto, Weah, Pedro Rosario, il lituano di cui non risordo il nome) che si aggiungono a talenti che abbiamo già (Cavanda, Adeleke) e che presto staranno in prima squadra (Soprattutto su Cavanda e Adeleke sarei pronto a scommetterci)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Ago 2010, 16:32
Carmona all'Atalanta è già stato detto?
sì. Sticà invece?  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: unicamenteLazio il 27 Ago 2010, 15:58

Ma hanno tutti 29-30 anni. Ma la Lazio ha la rosa più anziana della Serie A. Ma tra due anni che sarà 'sta squadra? Ma un giocatore
uno, uno solo di 22-23 anni, non possiamo prenderlo? Sì, vabbè che Reja preferisce far giocare Scaloni, invece di Cavanda.

Lo scorso anno l'età media della rosa era di 27,9 anni. Molti di quelli che la alzavano  (Baronio 33, Cruz 36, Siviglia 37, Dabo 33, Inzaghi 34) non ci sono più. E al loro posto sono arrivati due 25enne, un 26enne ed un 30enne.
Come "squadra tipo" la scorsa stagione eravamo la quarta (mi pare) più giovane della serie A, con una media di 26,4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Gaiska il 27 Ago 2010, 16:29
ESCLUSIVA TMW - Ag. Trezeguet: "Domani giornata decisiva. E la Lazio..."

La giornata decisiva per l'addio di David Trezeguet alla Juventus potrebbe essere domani. Il giocatore è seguito da molte società - sia spagnole sia inglesi - come confermato da Antonio Caliendo ai microfoni di TMW: "Penso che domani sarà una giornata decisiva. La Lazio? Non ci va perché la Juventus non vuole cederlo a una squadra italiana, quindi non lo lascia libero. Su di lui ci sono Saragozza, West Ham e Birmingham". Sul giocatore monta anche l'interesse dell'Hercules di Alicante, pronto a offrire un biennale.

Si puo dire che avevamo preso Trezeguet !

Se fosse vero vorrebbe dire che i dirigenti della juve ci reputano una loro diretta concorrente..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

manco a li cani.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 16:10
Dovremo fare questo controllo prima o poi. Un giorno leggo che il Milan ha la rosa più anziana, due giorni fa un giornalista dell roma dice il trigoria ha fatto il sorpasso.
Ieri sento in radio che la rosa della Lazio é tra le più giovani.

Faccio a occhio: nella formazione titolare sono giovani il portiere, un centrale, due esterni, il volante e una punta. Sei su 11.
Nei 5 che rimangono uno é Stendardo, poi ci sono Ledesma, Floccari e Matuzalem.

Boh? Mi pare può andare ancora no..?

non è un Club per giovani (cit.) :roll:

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: flaccoflamini il 27 Ago 2010, 16:24
Anche Marchetti, con la Nazionale, ha mostrato i suoi bravi difetti. Lui e Muslera sono portierucci.

Con la differenza che uno è uscito al primo turno con la Nuova Zelanda e la Slovacchia senza fa' una parata , l'altro è arrivato in semifinale.
Dettagli.
Tra i due c'è un abisso (oltre che tre anni di differenza)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 16:20
Quoto.

E attenzione a prenderli medi, di 26/28 anni..facile che non sono nè carne nè pesce oppure non sono mai esplosi.

S

Sì, ci vogliono i giovani, quando rispetto ai sei-sette giovani presi nell'arco degli ultimi sei-sette anni, sono arrivati il triplo di giocatori  anziani  (e ormai pressoché invendibili), sì perché grazie a Kolarov, preso giovane, abbiamo potuto ora acquistare Hernanes, sì perché la Lazio ha
Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 16:10
Dovremo fare questo controllo prima o poi. Un giorno leggo che il Milan ha la rosa più anziana, due giorni fa un giornalista dell roma dice il trigoria ha fatto il sorpasso.Ieri sento in radio che la rosa della Lazio é tra le più giovani.
Faccio a occhio: nella formazione titolare sono giovani il portiere, un centrale, due esterni, il volante e una punta. Sei su 11.
Nei 5 che rimangono uno é Stendardo, poi ci sono Ledesma, Floccari e Matuzalem.

Boh? Mi pare può andare ancora no..?

Basta intendersi sul termine 'giovane': io per 'giovane' (calcisticamente parlando) intendo sotto i 25 anni, 'medio' da 25 a 28, e sopra 'anziano': in questo caso 3 su 11, un po' pochini, mi sembra se paragonati alle altre squadre. E parliamo dei titolari, ma la 'rosa' cui io ho fatto riferimento è diversa, come si sa, dalla formazione titolare.
Quest'anno, e a quest'anno io facevo riferimento chiedendo l'acquisto di almeno un 'giovane', abbiamo preso un 30enne, un 29enne (se viene Santa Cruz, io spero di no, preferendo Bianchi o Kozak), un 26enne e due 25enni. Tutto qui. Senza alcuna polemica e un po' di preoccupazione per una squadra, che IMHO sta diventando troppo anziana.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Ago 2010, 16:24

semmai il problema si porra' tra 4 anni quando tutti i 29enni di oggi ne avranno 33....

non é detto.. ieri hai scritto che il tempo non esiste.  :D

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Si ma a meno che non lo cedi al City credo che non ci sia nessuno disposto a pagare 15 per Muslera,e se dovessi scegliere proverei a prendere Sirigu

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Ago 2010, 16:24
semmai il problema si porra' tra 4 anni quando tutti i 29enni di oggi ne avranno 33.... ma 4 anni nel calcio... son tantissimi.... se stamo a pensa a quello che succede tra 4 anni nella lazio....... bonanotte :D
No, non si porrà nemmeno questo problema a giudicare dai contratti di quei calciatori. :)

Io non capisco questa storia secondo alcuni che dicono che i portieri sono per la maggior parte tutti uguali, io la differenza tra Muslera e Bizzarri la vedo nonostante l'argentino sia comunque un valido portiere, figuriamoci se non vedo quella tra Muslera e Marchetti! Dopo il mondiale mi sono chiesto com'è possibile che Marchetti sia stato richiesto da grandi squadre, ma evidentemente si sono ricredute tutte... Marchetti manca di personalità e "ha paura di stendere le braccia", Muslera avrà pure il difetto che para d'istinto ma l'importante è che para e ha da poco compiuto 24 anni contro i 27 di Marchetti, quindi può ancora migliorare.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

no...

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: unicamenteLazio il 27 Ago 2010, 16:48
Quest'anno, e a quest'anno io facevo riferimento chiedendo l'acquisto di almeno un 'giovane', abbiamo preso un 30enne, un 29enne (se viene Santa Cruz, io spero di no, preferendo Bianchi o Kozak), un 26enne e due 25enni. Tutto qui. Senza alcuna polemica e un po' di preoccupazione per una squadra, che IMHO sta diventando troppo anziana.

Poi arriva un giovane e la reazione è "e questo chiccazz'è". Le "scommesse" e tutto il resto.

Appena ho tempo calcolo l'età media di tutte le squadre di serie A , così sfatiamo pure 'sta leggenda (poi je la mando pure a cerracchio già che ce sto). La Lazio dovrebbe essere tra le prime 5/6, così ad occhio.
Magari aspettiamo che finisca il mercato per avere le rose definite.

Rolando Bianchi ha 27 anni, comunque. Non meno di 25.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Discussione precedente - Discussione successiva