Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 16:20
Quoto.
E attenzione a prenderli medi, di 26/28 anni..facile che non sono nè carne nè pesce oppure non sono mai esplosi.
S
Sì, ci vogliono i giovani, quando rispetto ai sei-sette giovani presi nell'arco degli ultimi sei-sette anni, sono arrivati il triplo di giocatori anziani (e ormai pressoché invendibili), sì perché grazie a Kolarov, preso giovane, abbiamo potuto ora acquistare Hernanes, sì perché la Lazio ha
Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 16:10
Dovremo fare questo controllo prima o poi. Un giorno leggo che il Milan ha la rosa più anziana, due giorni fa un giornalista dell roma dice il trigoria ha fatto il sorpasso.Ieri sento in radio che la rosa della Lazio é tra le più giovani.
Faccio a occhio: nella formazione titolare sono giovani il portiere, un centrale, due esterni, il volante e una punta. Sei su 11.
Nei 5 che rimangono uno é Stendardo, poi ci sono Ledesma, Floccari e Matuzalem.
Boh? Mi pare può andare ancora no..?
Basta intendersi sul termine 'giovane': io per 'giovane' (calcisticamente parlando) intendo sotto i 25 anni, 'medio' da 25 a 28, e sopra 'anziano': in questo caso 3 su 11, un po' pochini, mi sembra se paragonati alle altre squadre. E parliamo dei titolari, ma la 'rosa' cui io ho fatto riferimento è diversa, come si sa, dalla formazione titolare.
Quest'anno, e a quest'anno io facevo riferimento chiedendo l'acquisto di almeno un 'giovane', abbiamo preso un 30enne, un 29enne (se viene Santa Cruz, io spero di no, preferendo Bianchi o Kozak), un 26enne e due 25enni. Tutto qui. Senza alcuna polemica e un po' di preoccupazione per una squadra, che IMHO sta diventando troppo anziana.