Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Tib90 il 01 Giu 2013, 13:35
Il sergente Garcia non lo conosco, ma comunque Blanc pare vada al PSG.

Anfatti:

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=453248
Roma, brutte nuove dalla Francia: Blanc sarebbe vicino al PSG

Brutte nuove per la Roma. Secondo Le Parisien, Laurent Blanc sarebbe ad un passo dalla firma con il PSG per una stagione. Il francese è il 'piano B' della formazione giallorossa qualora dovesse fallire l'assalto a Massimiliano Allegri ma adesso le ultime che arrivano dalla capitale francese e dai media non aprono a scenari positivi per il club capitolino.

Proseguisce.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Partite tutti dal presupposto che abbiano offerto 3.5 milioni ad Allegri. Invece per me è una gran cazzata.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
"siamo stati a un centimetro da Allegri, ora l'alternativa è Blanc con candela..."

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Secondo me con Allegri scendono ancora più giù....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: spook il 01 Giu 2013, 13:50
Partite tutti dal presupposto che abbiano offerto 3.5 milioni ad Allegri. Invece per me è una gran cazzata.
pienamente ragione!!devono, non sanno come saldare ancora zeman,la riomma è in buio totale!!un Sannino o un Pioli con tutto il rispettoè alla loro portata,ma dai ititoli mediatici, inventano chicche,che levate!!P.S mi auguro che non prendano Maran o Corini,perchè sono bravi!!ma con una società cosi diventano pippe!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
magari allegri glie  lo paga  il berlusca...chiedendo qualcosa  in cambio... 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ROMA - «Resto al Milan». La notizia di prima mano Max Allegri l'ha data ieri sera al telefono ad Andrea Camplone, suo compagno nel Perugia e nel Pescara di Galeone.E' stato lo stesso Camplone a rivelarlo stamattina nel corso conferenza stampa svoltasi al Curi di Perugia alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di Lega Pro con il Pisa. «Ho ricevuto una telefonata che mi ha fatto immenso piacere - ha raccontato Camplone che ha condotto i grifoni ad una grande rimonta - Mi ha chiamato Allegri per farmi gli auguri. E alla fine Max mi ha detto: «Resto al Milan. I giocatori sono tutti con me, i tifosi anche e di mia iniziativa non mi muovo certo». Dopo l'apertura di Berlusconi e questa dichiarazione di Allegri, l'esito del vertice rossonero sembra scontato, così la Roma dovrà indirizzare le sue mire su un altro tecnico.

:lol:

biko

*
Lazionetter
* 6.630
se fosse arrivato ci sarebbe stato di che essere Allegri :pp già mi pregustavo il botto

sinceramente temo di più un PIOLI qualsiasi 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

L'accoppiata che allenerà il trigoria la prossima stagione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Citazione di: Ulissechina il 01 Giu 2013, 16:48

L'accoppiata che allenerà il trigoria la prossima stagione.
Niente Blanc, er Boemo s'è scolato il primo bicchiere e capitan Trinchetto il secondo.
Candela se lo possono stopp...inare ar culo. 8)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Alla fine  ci  metteranno  de rossi  senior....... :asrm

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Ma voi dite che Andreazzoli s'è proprio bruciato???

Ha fatto tanto bene!!!!!

Un girone di ritorno da favola! C'ha recuperato 10 punti (o forse pure 12). . .
Un po' di gratitudine!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Quindi se ho capito bene la sequenza del domino al momento parrebbe:
Blanc > PSG
Ancelotti > Real Madrid
Mourinho > Chelsea
Benitez > Napoli
Mazzarri > Inter
Stramaccioni >  :beer: :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusate, c'è qualcuno in grado di postare una lista completa degli allenatori accostati alla roma dal fischio finale di Orsato in poi?   :sisisi:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
In attesa del tecnico del Milan, si valutano anche altre piste

01 giugno, 17:38

(ANSA) - ROMA, 1 GIU - Sta per scadere il tempo che la Roma si e' concessa per attendere Massimiliano Allegri. Il club, a quanto emerge da fonti giallorosse, sta valutando alternative al tecnico del Milan e a questo punto, dopo i rinvii delle scelte, la linea che prevale e' quella di non aspettare piu' incondizionatamente il livornese, ma di muoversi su altre piste.

Il ds Walter Sabatini, tornato a Roma, starebbe quindi lavorando in questa direzione, in contatto con la proprieta'. A meno di svolte in casa rossonera.

capito gente di poca fede?? non e' allegri che non va alla riomma...ma la riomma che non l'aspetta !!! tze!!  :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: white-blu il 01 Giu 2013, 20:36
Questo è bravo.

non ricordo risultati eclatanti da parte sua; ad ogni modo in quello spogliatoio lo vedrei in difficoltà, soprattutto per il fardello emotivo dell'essere tifoso e per le grandi aspettative che la piazza, inevitabilmente, gli riverserebbe addosso
per me non arriverebbe vivo a Natale

sarebbe bastato tenersi Montella (bravo davvero), ma per fortuna le cose sono andate diversamente

Discussione precedente - Discussione successiva