nessun prigioniero

Aperto da porgascogne, 27 Mag 2013, 09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ciceruacchio è un tifoso romanista, non è un riommers e nemmno un riommannista.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: AquilaLidense il 02 Giu 2013, 00:03
ciceruacchio è un tifoso romanista, non è un riommers e nemmno un riommannista.
per me NON esistono tifosi romanisti ma solo riommers, riommanisti, riommerdisti ecc. ecc. che volemo fa? me voi fucilà?

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
E comunque si fanno prigionieri da soli e ci concedono godimenti ineguagliabili, come mi è successo ad esempio stasera: mi trovavo con alcune persone, tra cui un mio amico riommico, a mangiare una cosa in un forno/pizzeria. Entra nel locale un altro nostro comune amico, riommico anch'esso.
Si inizia a parlare di varie cose, io non faccio accenno a derby, coppe, Lazio, rioma. A un certo punto il secondo riommico fa: 'sapete chi ho incontrato la scorsa settimana, ve la ricordate quella ragazza, Stella, mi ha detto che si sposa.'
Io non credo alle mie orecchie: 'Diego, chi hai incontrato?' E lui: 'Stella' Io: 'proprio la scorsa settimana...Stella...' Attimi di silenzio, poi si rende conto: 'Ah...ma io non ci stavo proprio a pensà...sinceramente ci sono rimasto male ma poi già da lunedi non me ne è fregato più niente...' E l'altro: 'si, pure a me non me ne frega nulla...'
Quanto ho goduto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Aquila1 il 02 Giu 2013, 00:13
per me NON esistono tifosi romanisti ma solo riommers, riommanisti, riommerdisti ecc. ecc. che volemo fa? me voi fucilà?

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dovete mettere il caso ciceruaccchio in un contesto temporale.
Ci e' gia' successo in passato, qui sopra, in almeno due casi: Bobby, poi tramutatosi in Khaluz, e il multinick Twingo.
All'inizio sembrano romanisti atipici*, ma e' solo una questione di opportunita' e di tempo. Nelle giuste circostanze la loro vera natura di merde putrefatte esce fuori. Nel frattempo la stanno soltanto reprimendo, oppure non sono veri romanisti, ma solo simpatizzanti. E' vero che ciceruacchio finora ha passato molti test, particolarmente il piu' difficile, ma evidentemente c'e' qualcosa sotto. Sappiate aspettare, e nel frattempo perche' no, godiamo della sua amabilita' e simpatia.

*I piu' anziani ricorderanno l'iscrizione di Kiplico, subito ribattezzato romanista atipico, che ci sorprese per la sua simpatia, intelligenza, sportivita'. Dopo un paio di mesi Boccia, un grandissimo laziale e netter che si nascondeva dietro quello pseudonimo, decise di gettare la maschera e esporre la verita'.

Citazione di: Aquila1 il 02 Giu 2013, 00:13

La storia, per ora, mostra che Aquila 1 ha ragione. Siamo aperti a novita', ma non ce ne vogliate se lo scetticismo impera.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
è chiaro che aquila1 non sbaglia affatto, anzi come dargli torto.
però ciceruacchio ha qualcosa di diverso, raramemte parla con frasi uscite dalla bocca di marione o di max leggeri...
per me usa sua la testa per parlare di calcio, che è la cosa più rara per uno di essi.

laura65

*
Lazionetter
* 230
Cena di fine corso di calcio a 5 dei miei figli alla Lazio Calcetto. Naturalmente siamo tanti Laziali, ma anche riomici sia tra i bambini che tra i genitori.
La sala era addobbata tutta di Biancoceleste con sottofondo leggero leggero di canzoni della Lazio.
Davanti a me c'era seduta una mamma riomica che non sopporto, una di quelle "aho senti" ma che si crede una principessa. Stava schiumando rabbia. Da un papà ogni tanto partiva, così senza farci caso... Stella che cammini nello spazio....... a cui io ovviamente mi aggiungevo.
Alla fine inno a tutto volume anche perché nel tavolo vicino c'era Mimmo Caso che festeggiava con un Lazio Club la vittoria di Coppa con tanto di torta con l'aquila.
Quella era livida!! E' dovuta uscire!!!
:since

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: AquilaLidense il 02 Giu 2013, 10:11
è chiaro che aquila1 non sbaglia affatto, anzi come dargli torto.
però ciceruacchio ha qualcosa di diverso, raramemte parla con frasi uscite dalla bocca di marione o di max leggeri...
per me usa sua la testa per parlare di calcio, che è la cosa più rara per uno di essi.
il mio ovviamente non era un attacco personale, sarà la persona migliore del mondo, però per definizione un tifoso riommanista=tifoso riommerdista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Aquila1 il 02 Giu 2013, 10:51
il mio ovviamente non era un attacco personale, sarà la persona migliore del mondo, però per definizione un tifoso riommanista=tifoso riommerdista

quoto

porgascogne

Visitatore
oggi è il 2 giugno, fateli schiatta': chiedetegli se oltre alla parata di Lobont oggi ne son previste altre

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: porgascogne il 02 Giu 2013, 11:54
oggi è il 2 giugno, fateli schiatta': chiedetegli se oltre alla parata di Lobont oggi ne son previste altre

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 02 Giu 2013, 11:54

grazie porga, gia' utilizzata. :chin:

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
Ieri sera cena ho rivisto mio nipote dopo svariato tempo, premetto, il tipetto in questione ha 9 anni e spesso viene a casa mia bardato colatutadelamagggica ostentando, tipico ovvio, un atteggiamento astioso verso i colori della prima squadra della capitale, io ho sempre minimizzato, pensando che alla fine e' un innocente creatura, a cui tra l altro voglio bene, e magari dentro di me incazzandomi con i genitori che gli consentono certi atteggiamenti, specie nei i miei confronti, visto che sono lo zio, ma tant e' ognuno educa i propri figli come meglio crede, io, per esempio, non ho mai costretto mia figlia ad ostentare un bel nulla, ma ho sempre chiesto di essere rispettosa soprattutto delle persone che non la pensano uguale a lei, ma, veniamo a ieri sera, arriva il tipetto in questione con la faccia triste, ed esordisce con un ciao zi, al che me so sfogato, " a romoletto ma la tuta do l hai messa? Ar cassonetto ? Che c e' bello de zio non parli stasera? Che t'e' successo? È' morto qualcuno? Dillo a zio tuo me fai sta in pensiero........mia moglie era diventata verde," e' un bambino stai esagerando" e io " no e' romico e a sto sport non se fanno prigionieri" .

Punto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Freezer67 il 02 Giu 2013, 16:17
Ieri sera cena ho rivisto mio nipote dopo svariato tempo, premetto, il tipetto in questione ha 9 anni e spesso viene a casa mia bardato colatutadelamagggica ostentando, tipico ovvio, un atteggiamento astioso verso i colori della prima squadra della capitale, io ho sempre minimizzato, pensando che alla fine e' un innocente creatura, a cui tra l altro voglio bene, e magari dentro di me incazzandomi con i genitori che gli consentono certi atteggiamenti, specie nei i miei confronti, visto che sono lo zio, ma tant e' ognuno educa i propri figli come meglio crede, io, per esempio, non ho mai costretto mia figlia ad ostentare un bel nulla, ma ho sempre chiesto di essere rispettosa soprattutto delle persone che non la pensano uguale a lei, ma, veniamo a ieri sera, arriva il tipetto in questione con la faccia triste, ed esordisce con un ciao zi, al che me so sfogato, " a romoletto ma la tuta do l hai messa? Ar cassonetto ? Che c e' bello de zio non parli stasera? Che t'e' successo? È' morto qualcuno? Dillo a zio tuo me fai sta in pensiero........mia moglie era diventata verde," e' un bambino stai esagerando" e io " no e' romico e a sto sport non se fanno prigionieri" .

Punto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Freezer67 il 02 Giu 2013, 16:17

Punto.
applausi a scena aperta.  :pp

A me tra l'altro i bambini mi stanno pure sul caz.zo, salvo rare eccezioni.
A chanel in tribuna fossi stato li le avrei pure riso in faccia (come d'altronde ha fatto la madre :lol: )

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2013, 16:38
A me tra l'altro i bambini mi stanno pure sul caz.zo, salvo rare eccezioni.

Nun lo volevo di'...  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
A quest ora una settimana fa erano ancora i vincitori della coppa Italia, della stella d argento, della super coppa italiana e avevano già prenotato l' intero Juventus stadium e vinto l' europe  league.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Adler Nest il 02 Giu 2013, 17:13
A quest ora una settimana fa erano ancora i vincitori della coppa Italia, della stella d argento, della super coppa italiana e avevano già prenotato l' intero Juventus stadium e vinto l' europe  league.....
Che botta!!!

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
La  mia donna  (biancoceleste) ,  mi  dice  riferito  a  fb."e mo   basta  con questa  Lazio   "  e  io  "e  perche?"  lei  e` una  settimana  che  posti una  marea  di  prese  in  giro,  potresti  sembrare   pesante"   io ,  "devono  schiattare,  da  qui  a  settembre  li   voglio  massacrare,  devono    affogare  nella  loro  bile,  nessun  prigioniero "  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marcantonio il 02 Giu 2013, 16:50
Nun lo volevo di'...  :=))

Condivido il post del grandissimo freezer sul bambino riomico.
Episodio ASSURDO appena verificatosi a Grenoble, perdio, mentre tornavo dopo aver preso Leo a una festa di compleanno; bambino con maglia nera wind dall'altra parte della strada, troppo lontano ma m'era gia' partito il dito medio con annessa frase a deficienteeeee. Un bambino. Embe' ma mo' pure qui, ma che davero davero?
Via.
Subito.

Discussione precedente - Discussione successiva