nessun prigioniero

Aperto da porgascogne, 27 Mag 2013, 09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Freezer67 il 02 Giu 2013, 16:17
Ieri sera cena ho rivisto mio nipote dopo svariato tempo, premetto, il tipetto in questione ha 9 anni e spesso viene a casa mia bardato colatutadelamagggica ostentando, tipico ovvio, un atteggiamento astioso verso i colori della prima squadra della capitale, io ho sempre minimizzato, pensando che alla fine e' un innocente creatura, a cui tra l altro voglio bene, e magari dentro di me incazzandomi con i genitori che gli consentono certi atteggiamenti, specie nei i miei confronti, visto che sono lo zio, ma tant e' ognuno educa i propri figli come meglio crede, io, per esempio, non ho mai costretto mia figlia ad ostentare un bel nulla, ma ho sempre chiesto di essere rispettosa soprattutto delle persone che non la pensano uguale a lei, ma, veniamo a ieri sera, arriva il tipetto in questione con la faccia triste, ed esordisce con un ciao zi, al che me so sfogato, " a romoletto ma la tuta do l hai messa? Ar cassonetto ? Che c e' bello de zio non parli stasera? Che t'e' successo? È' morto qualcuno? Dillo a zio tuo me fai sta in pensiero........mia moglie era diventata verde," e' un bambino stai esagerando" e io " no e' romico e a sto sport non se fanno prigionieri" .

Punto.

:hail: :hail: :hail:

KloppBianco

*
Lazionetter newbie
* 4
vergogna,è stato cancellato il murales di totti a rione monti ,laziale  :shame:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: KloppBianco il 02 Giu 2013, 18:00

:lol:  a poveraccioooooooo

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

prima che te sbattono fori : ASSTUPIDO!  nun te passa più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Ragazzi potete postarmi il link al testo sulla storia della Lazio e del perchè non si chiama roma? Fu scritto tempo fa ma non riesco a trovarlo. Non era la mera storia ma rappresentava la risposta da dare quando qualcuno ti fa la domanda di rito. Sto facendo proseliti da fuori Italia in un forum che frequento dove i romanisti stanno rosicando di brutto con i soliti luoghi comuni ed allora in molti si stanno facendo delle domande...

porgascogne

Visitatore
V'avemo cancellato a voi, vuoi che non cancelliamo i vs murales?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Citazione di: porgascogne il 02 Giu 2013, 18:07
V'avemo cancellato a voi, vuoi che non cancelliamo i vs murales?
Odio, che poi murales,......al massimo uno sputo su un muro, un graffito abortito, una macchia di muffa! Un conato di vomito di un ubriaco, una crosta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: spook il 02 Giu 2013, 18:05
Ragazzi potete postarmi il link al testo sulla storia della Lazio e del perchè non si chiama roma? Fu scritto tempo fa ma non riesco a trovarlo. Non era la mera storia ma rappresentava la risposta da dare quando qualcuno ti fa la domanda di rito. Sto facendo proseliti da fuori Italia in un forum che frequento dove i romanisti stanno rosicando di brutto con i soliti luoghi comuni ed allora in molti si stanno facendo delle domande...

Trovato!

Grazie Geggio!

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,17190.msg1190869.html#msg1190869

Me lo ricordavo bene questo topic mitico. Mettetelo nei bookmark perchè qualche merdaccia sta riuscendo dalla fogna con le solite stronzate ed è ora di ammutolirli...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Ma sto tizio è finto, non può essere vero. Oppure ha dieci anni.
Si preoccupa perchè i Laziali hanno cancellato quello schifo di stencil (perchè questo è) e non capisce che la Lazio ha cancellato direttamente tutta la sua squadra.
Lo stencil si cancella, la rioma si cancella, ma la coppa in faccia non la cancellate più.

(ah, fra meno di un'ora ricorre il "settimanario" del gol di Lulic)  :)

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
oramai siamo alla fase subliminale..il rifiuto del tricolore.
Mi sembrano Carlo Verdone nel film "maledetto il giorno che ti ho incontrato"  che si sentiva male ogni volta che sentiva la frase "minestra riscaldata"  che era il modo con il la quale la compagna.che lo aveva abbandonato, descriveva i rapporti con lui. A loro fa lo stesso effetto il tricolore.Oggi indossavo una polo presa da OVS ,presa prima del derby, blu avio con il tricolore che si ripeteva ogni 10 cm.Si è avvicinato il barista e mi fa "ancora?per una volta che vincete"..me lo sono guardato, ho capito e gli ho detto : "Avevo capito che stavate male,ma non fino a questo punto".
Ve consiglio di trovare qualcosa di simile ,magliette, polo o altro con il tricolore (anche le adidas vanno bene :) ) e indossarlo...senza riferimenti espliciti alla finale...se gonfiano ancora di più (se fa vi giro la foto della polo perchè è veramente carina)..gonfi come un rospo

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
E stato cancellato nuovamente? Dopo il restauro ? http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,15455.0.html

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: olandese il 02 Giu 2013, 19:26
E stato cancellato nuovamente? Dopo il restauro ? http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,15455.0.html

dovrebbe essere così ora, credo!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Secondo me lo ha fatto uno di loro. Un Laziale non avrebbe mai scritto ROMA senza l'articolo o senza a.s. davanti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' chiaro che lo ha fatto uno di loro, mi e' stato spiegato che e' lo slogan di Marione in questi giorni.

:asrm

porgascogne

Visitatore
Secondo me lo ha fatto uno di loro. Un Laziale non avrebbe mai scritto ROMA senza l'articolo o senza a.s. davanti...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

è una citazione di Marione

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

...... o senza il 1927 dopo ;)

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2013, 19:35
E' chiaro che lo ha fatto uno di loro, mi e' stato spiegato che e' lo slogan di Marione in questi giorni.

:asrm
... GIUSTO !!!

spook

*
Lazionetter
* 11.474

...ma soprattutto senza la parola "merda".

Discussione precedente - Discussione successiva