Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
est1900

Visitatore
Giannini, Strama, Panucci, il ritorno di tavernello.
Sarebbe fantastico se si pescasse da sta monnezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: est1900 il 03 Giu 2013, 11:10
Giannini, Strama, Panucci, il ritorno di tavernello.
Sarebbe fantastico se si pescasse da sta monnezza.

Mi permetto di aggiungere anche "l'uomo del fiume", il buon Serse  :asrm

est1900

Visitatore
Citazione di: Pat Pat il 03 Giu 2013, 11:18
Mi permetto di aggiungere anche "l'uomo del fiume", il buon Serse  :asrm

Confrontato alle pantegane che ho citato è Brian Clough.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Strama è perfetto, finto il giusto, con quel senso di nuovo che a loro piace tanto e di presa per il culo che gli piace ancor di più.

Mi avete convinto, sarà lui.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: est1900 il 03 Giu 2013, 11:21
Confrontato alle pantegane che ho citato è Brian Clough.

Allora ritiro quello che ho detto... Non sia mai...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2013, 09:54
Primo commento random letto su un loro forum, relativo all'acquisto di Benatia:

daje fosse vero sarebbe un gran bell'acquisto...
ora serve un terzino e occorre a tutti i costi rifondare il centrocampo...
poi un attaccante esterno ed una punta centrale dal gol facile...
se spendono bene, con 50 milioni più alcune cessioni il mercato lo si fa tranquillamente...
( 15 pjanic, 20 osvaldo e 12 de rossi 10 stekelenburg... ) sono 57 milioni circa, da addizionare ad un budjet minimo di 50 milioni se si vuole fare il salto di qualità...
con 107 milioni prendi 3 ottimi giocatori e 1 campione di livello assoluto...
[/b]
... dici che ce conviene comprà buste de "poppicorni" all' ingrosso? Me sà de si, c'ho come l'impressione de vedè all' orizzonte il duo panuccigiannini ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Ah regà, so sempre loro, mettemose comodi che l'estate si preannuncia favolosa!  :D

:asrm :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

L'agente di Rijkaard allontana la Roma: "Nessun contatto col club"
Il tecnico olandese è tra i papabili per la panchina giallorossa, ma il procuratore smentisce

Invia ad un amico

Stampa
3 Giugno 2013

Sfumato Massimiliano Allegri, la Roma non sembra intenzionata a puntare su Frank Rijkaard. Sulle voci che indicano l'ex allenatore del Barcellona tra i papabili per la panchina giallorossa, infatti, il suo procuratore ha tagliato corto: "Se andrà alla Roma? Non credo - ha detto Perry Overeem, ad Asromaradio.it -. Dal momento che nessuno della Roma si sia fatto vivo, non credo che sarà il prossimo allenatore del club".

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ialrioilario  auspica di francesco o addirittuara  giannini   , una scelta  di coraggio ,  daje daje   :poof:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Giu 2013, 10:16
Gli ci vuole il nome esotico. Bielsa sarebbe perfetto. Per carità, primo anno stratosferico all'Athletic, ma secondo da tragedia. Squadra per alcuni periodi in bilico nella zona retrocessione, fuori ai gironi di Europa League, fuori al primo turno di Copa del Rey contro l'Eibar, digiuno di calcio italiano...

in ogni caso Bielsa sarebbe disponibile non prima di Gennaio (non ho capito perchè) e non a meno di 4ml. netti annui.

:fiesta:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
http://www.calcionewstime.com/panchina-roma-spunta-stramaccioni/#

Panchina Roma, spunta Stramaccioni
Con la riconferma di Allegri al Milan la Roma resta con il cerino in mano. Da piazza ambita, con l'allenatore del Milan e Mazzarri pronti a spostarsi a Trigoria, a piazza abbandonata. Baldini e Sabatini sono alla ricerca di un piano C e la soluzione all'enigma e tutt'altro che semplice. Sono poche le candidature serie rimaste in ballo, Blanc e Bielsa su tutti, con il francese che negli ultimi giorni sembrava ad un passo dalla panchina del PSG e il cileno vicinissimo a quella del Santos. Se dovessero saltare potrebbe aprirsi uno scenario molto suggestivo, il ritorno in giallorosso di Andrea Stramaccioni. L'ex tecnico dell'Inter è rimasto a piedi dopo l'esonero e tornerebbe di corsa nella sua città, nella squadra che ama e che lo ha cresciuto come tecnico. Stramaccioni sarebbe gradito anche dai tifosi, sarebbe praticamente uno di loro in quanto innamorato di quei colori e di quella maglia. Dopo essersi fatto le ossa all'Inter potrebbe essere pronto ad affrontare una sfida del genere e a tenere compatto uno spogliatoio che più volte negli ultimi anni è stato una polveriera. Che sia veramente "Strama" il piano C della società giallorossa?
by Mattia Giannini   

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Cioé, stanno già al piano C? Al 3 giugno? Mi aspetto che arrivino perlomeno al piano S entro i primi di luglio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Bielsa tatticamente sarebbe uno Zema 2, anche se probabilmente a livello di spogliatoio ci saprebbe fare molto piú del boscemo (ma ci vuole poco, in effetti).
Su Cosmi la penso come est, mai. È proprio quello che gli servirebbe. Un mestierante iperdifensivo che sa farsi rispettare.
No no. Mejo Bielsa Blanc e sta gente che non sa manco di che si sta a parlà.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Arriva Bielsa e mette in panca er capitone

:D

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 03 Giu 2013, 14:51
Arriva Bielsa e mette in panca er capitone

:D

si ma prima mena tutto l'entourage del fesso,250 persone circa...(bielsa mena..)

Discussione precedente - Discussione successiva