Il Sito della Lazio si rinnova???

Aperto da dani2110, 26 Ago 2010, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Quoto totalmente IB negli ultimi due interventi.
Il sito è la presentazione, anche all'estero, della squadra.
Deve creare interesse, curiosità, sorpresa.
Gli aggiornamenti sono certamente importanti ma non sono necessari i dettagli di tutte le mosche che volano a Formello. Sarebbe sufficiente postare le interviste ufficiali, tabellini e foto delle partite, calendario e classifica aggiornati e poco altro.
Ma la presentazione resta fondamentale.
Quella attuale, anche post restyling, mi sembra veramente scarsa.

Tra quelli visti mi ha colpito molto quello del milan.
Presentazione iniziale con le novità e poi ingresso nel sito con le varie sezioni.
Molto bello.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Ago 2010, 18:12
L'aggiornamento della grafica con relativo "travaso" dei vecchi contenuti è il primo, obbligatorio passaggio.

Davvero vedi una grafica così diversa dalla precedente? A me sembra abbiano dato appena una mano di bianco ma il muro è sempre quello... è fatto senza passione, c'è poco da dire.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.391
ma voi se digitate www.sslazio.it vi appare quello nuovo???

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
E' una cagata leggermente migliore di quello precedente.

Decisamente non all'altezza. :x

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Beijing09 il 27 Ago 2010, 18:23
Davvero vedi una grafica così diversa dalla precedente? A me sembra abbiano dato appena una mano di bianco ma il muro è sempre quello... è fatto senza passione, c'è poco da dire.
A me il sito sembra migliorato, non è il massimo, ma nella grafica meglio di quello di prima. Certo è che va aggiornato, speriamo che ciò accada....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
ma poi perche' il logo cosi piccolo e quella scrittaccia bianca cosi grossa....boh

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me appare ancora quello vecchio, comunque quello "nuovo" è solo un template grafico differente, il "motore" purtroppo è sempre lo stesso. Uno di quei sitarelli prefatti squallidi che si possono comprare a meno di cento euro (quando non addirittura scaricare aggratis).

Ma qui il problema sta nella società che gestisce il sito, questa tale Infront Sports & Media, che immagino i suoi bei soldi se li prenderà.
Probabilmente la dirigenza non sa che nel 2010 ci sono ragazzini che con due lire ti fanno dei siti spaziali tutti in flash.

Questi per sto sitarello in php/html capace che si prendono decine di migliaia di euro.
Ci vorrebbe qualcuno che glielo scrivesse.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
se si cercano riferimenti, anche i siti delle squadre NBA sono fatti molto bene, soprattutto a livello di contenuti.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Scusate ragazzi ma a me appare solo quello vecchio, quello nuovo non l'ho proprio visto. Che devo fare?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: maurito matias il 27 Ago 2010, 20:06
Scusate ragazzi ma a me appare solo quello vecchio, quello nuovo non l'ho proprio visto. Che devo fare?

Anche a me. Come mai??  :(

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Magari telecom lo ha aggiornato stamattina, fastweb a metà pomeriggio e qualche altro provider non lo ha ancora fatto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2010, 17:01
Non gli ho visti i tuoi siti , cmq uno di quelli che mi piace di più è questo , del City

http://www.mcfc.co.uk/

E' il secondo post di sto topic il migliore in assoluto per me, ovviamente l'ho postato io, sposiamoci  :D

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me pare un buon sito, considerando quello che c'era prima. Adesso tocca gestirlo per bene.
Manca una cosa importante: il sito tradotto in inglese... :(

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Zoppo il 27 Ago 2010, 21:17
A me pare un buon sito, considerando quello che c'era prima.

tu lo vedi diverso da prima? In effetti prima c'erano la foto e la videogallery mentre ora non ci sono più...  :(

Siamo nel 2010... quasi 2011... qualcuno dovrebbe dirlo a chi ha ideato questi sito....

Discussione precedente - Discussione successiva