SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: unicamenteLazio il 27 Ago 2010, 16:48
Sì, ci vogliono i giovani, quando rispetto ai sei-sette giovani presi nell'arco degli ultimi sei-sette anni, sono arrivati il triplo di giocatori  anziani  (e ormai pressoché invendibili), sì perché grazie a Kolarov, preso giovane, abbiamo potuto ora acquistare Hernanes, sì perché la Lazio ha
Basta intendersi sul termine 'giovane': io per 'giovane' (calcisticamente parlando) intendo sotto i 25 anni, 'medio' da 25 a 28, e sopra 'anziano': in questo caso 3 su 11, un po' pochini, mi sembra se paragonati alle altre squadre. E parliamo dei titolari, ma la 'rosa' cui io ho fatto riferimento è diversa, come si sa, dalla formazione titolare.
Quest'anno, e a quest'anno io facevo riferimento chiedendo l'acquisto di almeno un 'giovane', abbiamo preso un 30enne, un 29enne (se viene Santa Cruz, io spero di no, preferendo Bianchi o Kozak), un 26enne e due 25enni. Tutto qui. Senza alcuna polemica e un po' di preoccupazione per una squadra, che IMHO sta diventando troppo anziana.

Ma adesso se dovemo preoccupa' che c'avemo la rosa anziana? Dei titolari non ce ne sta uno che supera i 30..forse Biava se lo consideri titolare. I giovani arriveranno...vanno presi quelli giusti , non tanto per prenderli.

A me ancora me ce rode per Kasami per dire...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Pomata il 27 Ago 2010, 17:07
La rosa piu' vecchia della serie A al momento e' della Roma:

Roma 28.4
Inter 28.3
Napoli 28.1
Juve 28.0
Lazio 27.6
Milan 27.4
Chievo 27.2

ma chi l'ha fatta sta clasifica con il Milan sotto a noi?  :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Milan facevano un calcio che e' tra le piu vecchie d'europa

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Russotto il 27 Ago 2010, 18:54
ma chi l'ha fatta sta clasifica con il Milan sotto a noi?  :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Milan l'ho visto in una classifica dove  e' tra le piu vecchie d'europa

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 27 Ago 2010, 18:54
Il Milan facevano un calcio che e' tra le piu vecchie d'europa

Ma che è una barzelletta  :lol:

Qui dentro parliamo di calciomercato, che altrimenti non ci si capisce più nulla e poi ve banneno. :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non lo so cosa ho scritto devono avermi drogato  :o :o :o

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2010, 16:20
voi la fareste quest'operazione?
cessione di muslera sui 15 ml
acquisto marchetti sui 7/8 ml

....a me è un pò di giorni che frulla in testa....

mai mai mai nella vita.
Rispetto a Marchetti me tengo stretto pure Bizzarri. Ma forse pure Berni.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Ago 2010, 19:16
mai mai mai nella vita.
Rispetto a Marchetti me tengo stretto pure Bizzarri. Ma forse pure Berni.

Io faccio rimette gli scarpini a Ballotta!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tiber_Spy il 27 Ago 2010, 18:36
ho visto le ultime partite del River Palte e a parte qualche grande parata di Carrizo, e qualche solita amnesia, sono rimasto completamente ammaliato da Rogelio Gabriel Funes Mori.....   :)

un fenomeno veramente, classe '91, altezza 1.85... ma delle movenze, un fiuto del gol e una classe che sicuramente faranno di lui "o Craque do Futuro"....   :D

beh abbiamo da prendere 5 testoni per carrizo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: zaradona il 27 Ago 2010, 19:55
beh abbiamo da prendere 5 testoni per carrizo...

io imposterei la trattativa subito ... a giugno 2011 in coppia con zarate ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ecco, a proposito di Carrizo e di giovani, dicevano che se non riscattavano Carrizo in cash ci davano in cambio un giovane 19enne italo-argentino.

Ma che fine ha fatto Santa Cruz? Possibile che in tutta la giornata di oggi non si è più saputo nulla di un affare già fatto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 27 Ago 2010, 20:06
io imposterei la trattativa subito ... a giugno 2011 in coppia con zarate ...

Molto credo dipenderebbe dal fatto se è comunitario o meno... dato che comunque torna pintos. In tutto ciò non lo conosco, ma i vari ds ne parlano bene...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Diego Lugano e la Lazio, un matrimonio che potrebbe presto diventare realtà. Dopo tanti abboccamenti e numerose voci circolate in passato, qualcosa di concreto fra il centrale uruguaiano ed il club capitolino potrebbe presto accadere.

La Lazio sta lavorando a fari spenti su un colpo che farebbe compiere ai biancocelesti un notevole salto di qualità. L'obiettivo principale a Formello è quello di cedere i tanti giocatori in esubero. In difesa dovrebbero partire Bonetto e Cribari e a quel punto la Lazio avrebbe modo di poter rafforzare ulteriormente il reparto arretrato.

A prescindere dalle cessioni, l'idea di portare a Roma un calciatore come Diego Lugano affascina notevolmente Lotito, desideroso di voler rendere più competitiva la rosa a disposizione di mister Reja.

A confermare l'interesse nei confronti del difensore in forza al Fenerbahce sono arrivate in giornata le parole di De Martino, responsabile della Comunicazione della Lazio: "Lugano è un giocatore che è sempre piaciuto all'area tecnica, chissà che un giorno o a gennaio non possa arrivare...".

In realtà l'obiettivo sarebbe quello di portare Lugano subito a Roma. Il tempo stringe, ma la Lazio potrebbe avere qualche asso nella manica. Una carta che farebbe la gioia di tutti i laziali, desiderosi di vedere "The King" con la maglia biancoceleste.

D. C.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Zoppo il 27 Ago 2010, 21:18
Diego Lugano e la Lazio, un matrimonio che potrebbe presto diventare realtà. Dopo tanti abboccamenti e numerose voci circolate in passato, qualcosa di concreto fra il centrale uruguaiano ed il club capitolino potrebbe presto accadere.

La Lazio sta lavorando a fari spenti su un colpo che farebbe compiere ai biancocelesti un notevole salto di qualità. L'obiettivo principale a Formello è quello di cedere i tanti giocatori in esubero. In difesa dovrebbero partire Bonetto e Cribari e a quel punto la Lazio avrebbe modo di poter rafforzare ulteriormente il reparto arretrato.

A prescindere dalle cessioni, l'idea di portare a Roma un calciatore come Diego Lugano affascina notevolmente Lotito, desideroso di voler rendere più competitiva la rosa a disposizione di mister Reja.

A confermare l'interesse nei confronti del difensore in forza al Fenerbahce sono arrivate in giornata le parole di De Martino, responsabile della Comunicazione della Lazio: "Lugano è un giocatore che è sempre piaciuto all'area tecnica, chissà che un giorno o a gennaio non possa arrivare...".

In realtà l'obiettivo sarebbe quello di portare Lugano subito a Roma. Il tempo stringe, ma la Lazio potrebbe avere qualche asso nella manica. Una carta che farebbe la gioia di tutti i laziali, desiderosi di vedere "The King" con la maglia biancoceleste.

D. C.

Se così fosse questa volta per Lotito solo applausi... E detto da me che non credevo nemmeno all'arrivo di Hernanes..... Certo, non mi dimentico i chiodi e martello dello scorso anno e a quello che ci stavano portando, però....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Ago 2010, 14:06
che @@ che è diventato sto forum.... noiosissimo! sempre a parla de mercato.... chi arriva chi parte.... e meio il 352... no il 442... e meio ledesma no meio matu.... uffffffffff...  :twisted:

Nun se litiga piu'... i troll so scomparsi... mai na bella inc@azzaturo co zaradona co iker co kalle co robylele (no quest'ultimo no... non me ce so mai invazzato... me fa troppa pena..)  :D :D :D :D :D :D

aspetta che torna il pesce e il socio.. :D

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Secondo me serve un terzino sinistro .. Più di un attaccante o un centrale..

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Bellerofonte il 27 Ago 2010, 22:30
Secondo me serve un terzino sinistro .. Più di un attaccante o un centrale..

per dire: ha combinato più cose decenti garrido nelle due mezze partote che ha giocato che Zauri in tutto il pre-campionato...

Citazione di: mansiz il 27 Ago 2010, 22:32
ma il dissidente GROSSO?

a oggi pure Bonetto gli è superiore..
è un ex giocatore dentro.. e non ce puoi far più niente buono per la lega-pro se non fosse per l'ingaggio.....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
27 agosto 2010 18:33
Bocchetti al Rubin Kazan
Il difensore del Genoa Salvatore Bocchetti ha firmato un contratto di tre anni e mezzo coi russi del Rubin Kazan, guadagnerà 3 milioni all'anno.

E' stato detto?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Preziosi sta bruciato veramente! Ha venduto un altro centrale?

Discussione precedente - Discussione successiva