Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Con le casse vuote e gli stipendi del secondo trimestre da pagare temo che il primo obbiettivo sia proprio quello di liberarsi di totti (e de rossi), altro che rinnovo...vediamo come gliela incarta al meraviglioso "bobolo" la solita stampa "gentile e da un paio d'anni senza particolari preoccupazioni economiche".  8))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ma senza soldi come possono prende benatia allora

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le cifre ovviamente sono top secret.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Come promesso, proseguisce. Puntata 3876.

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTU0MjYx
Roma su Astori e Nainggolan, ma trattare con Cellino non è facile

Come riportato dall'edizione odierna de Il Romanista, la Roma, alle prese ancora con il problema allenatore, pensa anche al mercato che verrà. La società giallorossa sta sondando il terreno con il Cagliari per Astori e Nainggolan anche se trattare con Cellino non è facile. Altro giocatore sotto osservazione è il difensore francese del Valencia, Rami.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Giu 2013, 09:32
Ma non è che dietro la storia del marchio nuovo c'è la volontà ovvia di riappropriarsene? Il vecchio marchio, legalmente (ancorché illecito, utilizzando abusivamente e gratis lo stemma comunale) non è di proprietà di una società delle sorelle Lilliput?
Un marchio nuovo, con solo Roma scritto sopra, per farci i soldi (non penso moltissimi) sopra, mi sembra uno degli obiettivi di questi Broccolini massoni. Ottenuto questo, adesso gli resta lo stadio.
Vediamo se Marino diventa sindaco, in tal caso, sperabile, sono cazzacci acidi, me sa.
Ah, anche per Lotito e la Tiberina, ovviamente, ma questa è un'altra buona notizia per noi.

Se il marchio di Roma (città) è un marchio depositato, allora gli eredi dell'impero possono essere tranquillamente citati in giudizio per appropriazione di marchio registrato (non so come si dice in italiano, ma mi avete capito).
Inoltre, i marchi, così come i brevetti, devono essere depositati presso un ufficio apposito, l'ufficio italiano Brevetti e Marchi. E da esso devono essere approvati per essere registrati, altrimenti vengono respinti se esiste un marchio simile (in tal caso quello del cumune).
Se sono stati approvati erroneamente (in tal caso appariranno con una R circolettata all'apice) due sono le cose: opporre l'approvazione da parte dell'Ufficio presso l'ufficio, o a dire alle vie legali contro chi si è appropriato del marchio.

Sarebbe bello che qualcuno rompesse questo muro di gomma che si è creato a favore dei coprofili e faccia rispettare un tantino le regole vigenti.
Altrimenti stamo a fa' la fine della Cina per quanto riguarda la proprietà inrtellettuale: copiamo tutto il copiabile e famola finita

:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
che  poi boh, compri giocatori anche costosi, se e' vero degli 11 o 12 milioni per Benatia ( ammesso sia vero eh )...senza sapere chi allenera'? e se a questo Benatia non piace? ve ricordate l'affare Ziegler della juve? arrivo' Conte e disse io non lo voglio... boh...non credo di lavori cosi'...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: PARISsn il 03 Giu 2013, 12:13
che  poi boh, compri giocatori anche costosi, se e' vero degli 11 o 12 milioni per Benatia ( ammesso sia vero eh )...senza sapere chi allenera'? e se a questo Benatia non piace? ve ricordate l'affare Ziegler della juve? arrivo' Conte e disse io non lo voglio... boh...non credo di lavori cosi'...
Si ma poi la Juve ha vinto lo scudetto.
Vogliono ripercorrere la stessa strada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
se fosse vero, dove li prendono 11 mln per Benatia?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2013, 12:42

Fanno due cessioni eccellenti: De Rossi e Osvaldo. Più Stekelemburg. Tirano fuori 25 milioni e tagliano stipendi pesanti. Benatia costerà pure 11, ma firmerà un contratto a cifre che sono un terzo quelle di De Rossi.
Mercato lo possono fare, ma se stanno a venne l'argenteria facendo delle scommesse tecniche. Se le perdono non c'hanno più manco le croste de formaggio in frigo.
Il progetto c'ha un nome: ridimensionamento.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2013, 12:42
Per me se lo prendono non spenderanno mai quella cifra cash ( a me sembra uno sproposito a prescindere).inseriranno qualche giovane stile berolacci,viviani e abbasseranno il cash.l' Udinese e' sensibile ai giovani e qualcuno interessante sparso per l' Italia lo hanno

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non ci posso crede, dai, ci sta un limite pure alle prese per il c.ulo

http://www.calciomercato.com/mercato/roma-osvaldo-al-tottenham-piace-modric-956064

questa e' circonvenzione di incapace, altro che...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Buraz il 03 Giu 2013, 13:32

Sì ma sembra che siano davvero in tanti a praticare questo sport. Io sto cominciando a pensare SERIAMENTE in che modo cogliere la palla al balzo per cambiare mestiere: guadagnarmi da vivere perculeggiando i riomici... ma ve lo immaginate che sogno?!?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: umanoide69 il 03 Giu 2013, 13:37
Sì ma sembra che siano davvero in tanti a praticare questo sport. Io sto cominciando a pensare SERIAMENTE in che modo cogliere la palla al balzo per cambiare mestiere: guadagnarmi da vivere perculeggiando i riomici... ma ve lo immaginate che sogno?!?

:) nel caso fammi un fischio, io ci sto  :D  :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Ardaizinho il 03 Giu 2013, 13:22
Per me se lo prendono non spenderanno mai quella cifra cash ( a me sembra uno sproposito a prescindere).inseriranno qualche giovane stile berolacci,viviani e abbasseranno il cash.l' Udinese e' sensibile ai giovani e qualcuno interessante sparso per l' Italia lo hanno
:fidej:

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Buraz il 03 Giu 2013, 13:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non ci posso crede, dai, ci sta un limite pure alle prese per il c.ulo

http://www.calciomercato.com/mercato/roma-osvaldo-al-tottenham-piace-modric-956064

e perchè i commenti sotto dei tifosi della tottese? uno spasso ....:)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Masters il 03 Giu 2013, 14:53
e perchè i commenti sotto dei tifosi della tottese? uno spasso ....:)

mmmh non e' che stanno a mangia' la foglia, no?

Modric vale il doppio del nostro budget attuale....con cosa lo paghiamo, pezzi del Colosseo?? (noto un tot di frustrazione...)

Ma che mi tocca leggere...Modric dovrebbe essere affetto da schizzofrenia per venire a Roma. (notare la schizzofrenia...)

come no pure Messi (questo si rifugia nel paradosso)

Non scherziamo, è fuori portata. (romoletto realista, non ci siamo!!!!!)

Discussione precedente - Discussione successiva