Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
La questione è un'altra e basta leggere qualche pagina indietro.
Hernanes è un Campione. Lo abbiamo sotto pagato, 12.5 per uno così sono pochi (dellà forse ci prendono Benatia).
Se dovesse partire deve essere per almeno 30 mio (altro che per 18-20 lo cederei, come alcuni dicono/dicevano).
E al suo posto non può arrivare un Diamanti, perché ci fai la birra. Dovresti investire almeno 20 per uno vero, diciamo un Paulinho per fare un nome che abbiamo visto in molti, qualsiasi nome inferiore ti farebbe fare, sulla carta ovvio, un passo indietro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io credo che l'uomo Hernanes sia diverso dall'uomo Diakitè tanto per far capire a cosa mi riferisco.
Voi avete visto come si è portato via lotito nel ventre dello stadio olimpico dopo la partita abbracciandolo e camminando con lui.
Io credo che non farebbe mai uno sgarbo alla Lazio, ma la stessa Lazio non deve farne a lui con mosse ostruzionistiche o atti intimidatori.
Detto questo credo ci sia spazio e tempo per ragionare con il Profeta di quello che sarà il futuro serenamente, soprattutto per tempo.
Io credo ci sia tutto il tempo per prolungare il contratto, magari con una clausola che gli permetta di andarsene a cifre concordate. Penso che Anderson voglia trarre il maggior profitto possibile da un eventuale rinnovo, nei suoi interessi, magari forte di un trofeo e della maglia da titolare del Brasile.
Insomma c'è tempo, basta non sprecarlo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ricordatevi però che gli ingaggi cambiano chiunque eh.
nel senso se si decide di puntare su di lui e di non monetizzare dopo la confederation che gli darà ulteriore vetrina, bisogna farlo..
non bisogna rimanere ad un anno di scadenza , perchè per lui ci sarebbero cifre pari almeno a 3 volte quello che percepisce qui, e lì uno pò esse bono quanto ve pare, ma i sordi so sordi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io credo che l'uomo Hernanes sia diverso dall'uomo Diakitè tanto per far capire a cosa mi riferisco.
Voi avete visto come si è portato via lotito nel ventre dello stadio olimpico dopo la partita abbracciandolo e camminando con lui.
Io credo che non farebbe mai uno sgarbo alla Lazio, ma la stessa Lazio non deve farne a lui con mosse ostruzionistiche o atti intimidatori.
Detto questo credo ci sia spazio e tempo per ragionare con il Profeta di quello che sarà il futuro serenamente, soprattutto per tempo.
Io credo ci sia tutto il tempo per prolungare il contratto, magari con una clausola che gli permetta di andarsene a cifre concordate. Penso che Anderson voglia trarre il maggior profitto possibile da un eventuale rinnovo, nei suoi interessi, magari forte di un trofeo e della maglia da titolare del Brasile.

beato te che hai tutte queste certezze con i calciatori
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AquilaLidense il 03 Giu 2013, 14:30
beato te che hai tutte queste certezze con i calciatori
:beer:

non ho alcuna certezza, ho parlato di sensazioni, di quello che traspare dall'uomo Hernanes.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Dopo la partita di ieri secondo me arriverà qualche offerta importante per il Profeta e lo sappiamo tutti che di fronte a 25 milioni non potremo rifiutare

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io sono d'accordo con te, non ho visto la scena con Lotito ma non ho difficoltà a crederti. Hernanes è una persona seria, quasi un sant'uomo, e non scherzo. Mi fido di lui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Giu 2013, 14:42
Dopo la partita di ieri secondo me arriverà qualche offerta importante per il Profeta e lo sappiamo tutti che di fronte a 25 milioni non potremo rifiutare
Anche qui non sono d'accordo.
Più fonti in Società hanno detto che l'estate scorsa sono stati rifiutati oltre 30 mln per Hernanes, non vedo perchè il prezzo debba scendere quest'estate.
Modric che non considero troppo più forte del Profeta è stato pagato 40.
Se il Profeta volesse andare gli si dice di protare una squadra con 35 bombe, mica solo noi dobbiamo essere gli scemi del villaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2013, 14:45
Anche qui non sono d'accordo.
Più fonti in Società hanno detto che l'estate scorsa sono stati rifiutati oltre 30 mln per Hernanes, non vedo perchè il prezzo debba scendere quest'estate.
Modric che non considero troppo più forte del Profeta è stato pagato 40.
Se il Profeta volesse andare gli si dice di protare una squadra con 35 bombe, mica solo noi dobbiamo essere gli scemi del villaggio.
Io ti ho capito ma lo sappiamo quelle che sono le nostre disponibilità detto questo spero che per Hernanes arrivino offerte più vicine ai 40 di milioni, ma non è così facile...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Giu 2013, 14:42
Sono ancora pochi. Potrebbe essere un inizio di trattativa. Hernanes è un giocatore da grandissima squadra, che lo prende per affidargli il centrocampo. Ha ancora 2 anni di contratto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Giu 2013, 14:47
Io ti ho capito ma lo sappiamo quelle che sono le nostre disponibilità detto questo spero che per Hernanes arrivino offerte più vicine ai 40 di milioni, ma non è così facile...
E' ovvio che non è facile, ma stavolta, questa estate, le condizioni le dettiamo noi.
Se il discorso lo spostassimo all'anno prossimo e il Profeta non avesse rinnovato allora non avremmo il coltello dalla parte del manico.

Io spero sempre in un rinnovo "finto" di un anno con ritocco dell'ingaggio e clausola di 30 mln, in modo che nell'anno del mondiale non ci andiamo a perdere.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2013, 14:50
E' ovvio che non è facile, ma stavolta, questa estate, le condizioni le dettiamo noi.
Se il discorso lo spostassimo all'anno prossimo e il Profeta non avesse rinnovato allora non avremmo il coltello dalla parte del manico.

Io spero sempre in un rinnovo "finto" di un anno con ritocco dell'ingaggio e clausola di 30 mln, in modo che nell'anno del mondiale non ci andiamo a perdere.

Se clausola deve essere, che sia a 40. Poi se si presentano con 30/35 in bocca si può discutere.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: umanoide69 il 03 Giu 2013, 14:56
Se clausola deve essere, che sia a 40. Poi se si presentano con 30/35 in bocca si può discutere.

Esatto, le clausole sono fatte per farti venire il mal di testa a pagarle.
Vedi Cavani.
Hernanes 30 li vale da solo, senza clausola, hanno pagato 40 Willam dello Shaktar!
Clausola dai 40 a salire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: umanoide69 il 03 Giu 2013, 14:56
Se gli imponi una clausola così alta lui non ti firma.
E' un venirsi incontro: io ti alzo retroattivamente l'ingaggio però prolunghiamo di un anno con clausola a 30 (accessibile ai top club), in modo che non si arriva nell' estate del mondiale a un anno dalla scadenza.
Mi sembra una proposta che a uno come il Profeta puoi fare.

EDIT: parto dal presupposto che Hernanes non voglia rinnovare ma solo rispettare il suo contratto, in tal caso ha senso la mia proposta, in alternativa come dici tu, se vuole fare un rinnovo "vero" la clausola deve essere oltre i 40.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Un conto sono le clausole che metti alla stipula del primo contratto.un conto sono le clausole che metti "di favore" per venirsi incontro a vicenda.io penso che a 2 anni dalle fine del contratto sia piu' verosimile la seconda ipotesi per cui come pensiero sono molto vicino a Magnopel

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Ardaizinho il 03 Giu 2013, 15:07
Un conto sono le clausole che metti alla stipula del primo contratto.un conto sono le clausole che metti "di favore" per venirsi incontro a vicenda.io penso che a 2 anni dalle fine del contratto sia piu' verosimile la seconda ipotesi per cui come pensiero sono molto vicino a Magnopel
Pure io. Poi tra prenderne 35 (ma anche 40) oggi e 30 tra un anno dopo aver giocato un'altra stagione col Profeta, non avrei il minimo dubbio.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ma  prolungare di un anno e ritoccargli l'ingaggio non può essere una soluzione?
Noi  non possiamo mandarlo a scadenza e secondo me lui fino al mondiale vuole rimanere da noi, non vuole rischiare l'ambientamento ed eventualmente  avere troppa concorrenza per il posto  da titolare in un top club.
Si rimanderebbe il discorso a dopo i mondiali, quando, se non sbaglio, avrà 29 anni, un'età che ancora gli lascerebbe sperta qualsiasi possibilità.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2013, 14:58
Se gli imponi una clausola così alta lui non ti firma.
E' un venirsi incontro: io ti alzo retroattivamente l'ingaggio però prolunghiamo di un anno con clausola a 30 (accessibile ai top club), in modo che non si arriva nell' estate del mondiale a un anno dalla scadenza.
Mi sembra una proposta che a uno come il Profeta puoi fare.

EDIT: parto dal presupposto che Hernanes non voglia rinnovare ma solo rispettare il suo contratto, in tal caso ha senso la mia proposta, in alternativa come dici tu, se vuole fare un rinnovo "vero" la clausola deve essere oltre i 40.

paro-paro quello il mio pensiero

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
se hernanes non rinnovasse, o non portasse una squadra interessata, verrebbe messo a far compagnia a cavanda.
e nell'anno del mondiale non se lo può permettere.
è questo il momento: o si cede o si rinnova, tertium non datur.

roberto72

*
Lazionetter
* 30
Fonte attendibile.
Petkovic.

Discussione precedente - Discussione successiva