Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 03 Giu 2013, 15:29

Importante: Campagna abbonamenti stagione 2013/2014

Lunedì 03 Giugno 2013 15:02

La S.S. Lazio ricorda che, a partire da oggi (data d'inizio della nuova campagna abb.), sarà possibile anche per i nuovi abbonati effettuare l'acquisto dell'abbonamento sui posti non soggetti a prelazione.

peccato che il sito listticket non te lo faccia fare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2013, 15:23
fettina di culo? è semplice logica.. se tu vieni da fuori e a Roma andresti 2-3 volte spenderesti di curva 50-60 euro, con l'abbonamento anche al 50% ne spenderesti 110.. direi che semmai ci farebbero un affare, altro che fetta di culo. Il discorso degli stranieri lo contesto semplicemente perchè ci sta gente come me che si fa 10 e passa trasferte l'anno e non è mai tenuta in considerazione per NIENTE e questa è semplice verità..
però per chi risiede fuori roma eventuali sconti porterebbero una marea di sipperò.
chi risiede a velletri potrebbe rivendicare gli stessi diritti di chi abita a cuneo
insomma non è cosa semplice, e di sicuro non sarebbe semplice da gestire

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2013, 15:32
però per chi risiede fuori roma eventuali sconti porterebbero una marea di sipperò.
chi risiede a velletri potrebbe rivendicare gli stessi diritti di chi abita a cuneo
insomma non è cosa semplice, e di sicuro non sarebbe semplice da gestire
beh avevano fatto l'offerta per la provincia, non vedo perchè non fare l'offerta per i fuori regione.. non dico proprio lo sconto al 50% ma almeno uno sconto.. più che altro quello che contesto è che pensi agli stranieri o a chi sta in provincia, ma non pensi ai Laziali fuori dal Lazio e non è che mi stupisca granchè visto che si è visto spesso la vendita biglietti di partite importanti solo nei Lazio Style..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
diciamo che uno sconto come per quelli della provincia sarebbe cosa giusta assai
questo si  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2013, 13:42
E perché la società avrebbe dovuto fare uno sconto del 50% a chi arriva da fuori ?
Perchè in genere chi viene da fuori, qualche soldino per il viaggio lo spende ... qualcosina eh!!!
Sarebbe solo il modo per agevolare chi sta fuori regione e vedersi qualche partita in più.
Io ogni volta che mi muovo per scendere a Roma un paio de piotte o quasi tra autostrada e carburante me partono, se dovessi prendere il treno idem, perchè scendo sempre con mio figlio.

Non si tratta di chiedere la fettina di culo, o chissà cosa, si tratterebbe solo di avere la possibilità di far riempire qualche seggiolino in più.
Piuttosto che tenere libero un posto che comunque non sarà mai riempito, io fossi la Società preferirei fare un grosso sconto a chi viene da fuori ed avere più gente ... però oh, forse penso male io, è possibile che sia meglio ed utile vedere spazi vuoti!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2013, 15:35
beh avevano fatto l'offerta per la provincia, non vedo perchè non fare l'offerta per i fuori regione.. non dico proprio lo sconto al 50% ma almeno uno sconto.. più che altro quello che contesto è che pensi agli stranieri o a chi sta in provincia, ma non pensi ai Laziali fuori dal Lazio e non è che mi stupisca granchè visto che si è visto spesso la vendita biglietti di partite importanti solo nei Lazio Style..
+

Forse non ne hanno fatti a sufficenza.. Oppure qualcuno c'ha marciato..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Conte Tacchia il 03 Giu 2013, 15:48
Piuttosto che tenere libero un posto che comunque non sarà mai riempito, io fossi la Società preferirei fare un grosso sconto a chi viene da fuori ed avere più gente ... però oh, forse penso male io, è possibile che sia meglio ed utile vedere spazi vuoti!

Se riempi tutti i seggiolini poi ci si confonde fra tifosi, e l'abbonato perde l'attuale privilegio di spiccare tra il blu dei seggiolini, lo vogliamo tutelare o no questo abbonato ?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Da come scrivete sembra che la Lazio faccia gli abbonamenti con il costo più alto in Italia.. boh...

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e una cosa che consiglierei è di fare come la Juve ovvero rimettere in vendita i biglietti se l'abbonato non si presenta

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Perchè in genere chi viene da fuori, qualche soldino per il viaggio lo spende ... qualcosina eh!!!
Sarebbe solo il modo per agevolare chi sta fuori regione e vedersi qualche partita in più.
Io ogni volta che mi muovo per scendere a Roma un paio de piotte o quasi tra autostrada e carburante me partono, se dovessi prendere il treno idem, perchè scendo sempre con mio figlio.

Non si tratta di chiedere la fettina di culo, o chissà cosa, si tratterebbe solo di avere la possibilità di far riempire qualche seggiolino in più.

Ma sinceramente quanti sono i residenti fuori regione interessati a fare l'abbonamento? 100?200? Non siamo la Juve,Milan o Inter che hanno tifosi in tutta Italia, noi abbiamo più del 90% dei tifosi residenti nel Lazio. Quelli che usufruirebbero di una promozione simile sarebbero principalmente chi ha residenza fuori il Lazio ma per lavoro,studio o altro ha domicilio a Roma e di conseguenza cadono tutte le storie del costo delle 'trasferte' per vedere le partite.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tyler87 il 03 Giu 2013, 16:20
Ma sinceramente quanti sono i residenti fuori regione interessati a fare l'abbonamento? 100?200? Non siamo la Juve,Milan o Inter che hanno tifosi in tutta Italia, noi abbiamo più del 90% dei tifosi residenti nel Lazio. Quelli che usufruirebbero di una promozione simile sarebbero principalmente chi ha residenza fuori il Lazio ma per lavoro,studio o altro ha domicilio a Roma e di conseguenza cadono tutte le storie del costo delle 'trasferte' per vedere le partite.
sarò scema io ma se uno lavora a Roma penso che prima o poi la residenza se la faccia. Se poi sono solo 100 o 200, a maggior ragione fai la promozione no? come ho dimostrato prima ti porta perfino soldi in più.. cmq conosco tanta gente che va a Roma e non è della regione Lazio, gente di Napoli o Pesaro che si fa il viaggio ogni 2 settimane..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Vabbé, se é per i seggiolini a sto punto facciamo ingresso gratuito e vedrai che li riempi i seggiolini.
Lo sconto giustificato dal fatto che quando vai a vedere la Lazio spendi 2 piotte di viaggio non regge.
Senno' facciamo che chi abita a un raggio di un chilometro dallo stadio paga di più perché va a piedi.
Di paradossi del genere ne potrei fare un migliaio, ma sarebbe troppo.
Tifare la Lazio da lontano é purtroppo un problema, ma non é la Lazio che lo deve risolvere, non puoi chiedere che la Lazio ti faccia l'abbonamento a metà prezzo perché vivi lontano. Non esiste.
Senza contare che, appunto, la Lazio non ha prezzi cosi' esagerati per l'abbonamento.
E io abito a Parigi, non a Monteverde.

Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2013, 15:23
fettina di culo? è semplice logica.. se tu vieni da fuori e a Roma andresti 2-3 volte spenderesti di curva 50-60 euro, con l'abbonamento anche al 50% ne spenderesti 110.. direi che semmai ci farebbero un affare, altro che fetta di culo. Il discorso degli stranieri lo contesto semplicemente perchè ci sta gente come me che si fa 10 e passa trasferte l'anno e non è mai tenuta in considerazione per NIENTE e questa è semplice verità..

Silvié, non é che ci puoi ricordare sempre che tu ti fai 10 trasferte e quindi hai diritto a pagare il biglietto la metà.
Non te l'ha ordinato il dottore di essere tifosa della Lazio e vivere a Venezia.
Un grande applauso per la tua passione e per i tuoi sforzi, ma non vedo perché la Lazio dovrebbe farti pagare a te l'abbonamento a metà prezzo e agli altri il prezzo intero.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La verità è che con l'olimpico così com'è non permette di generare entrate che nn sia la vendita del biglietto o dell'abbonamento poichè i vari bar,bibitari,centri scommesse e vari vengono gestiti direttamente dalla Coni Service.

Perciò se ad esempio ci fosse la gestione diretta dei bar, o un ristorante, o un Lazio Style interno allo stadio, o una sala giochi, un edicola,un parcheggio a ore,ecc la Lazio avrebbe tutto l'interesse di favorire ulteriormente l'afflusso di pubblico tramite le promozioni più strane o abbonamente a prezzi stracciati, ma finchè il guadagno è rigidamente da biglietteria è corretto mantenere un prezzo contenuto ma non 'regalato'.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tyler87 il 03 Giu 2013, 16:55
La verità è che con l'olimpico così com'è non permette di generare entrate che nn sia la vendita del biglietto o dell'abbonamento poichè i vari bar,bibitari,centri scommesse e vari vengono gestiti direttamente dalla Coni Service.

Perciò se ad esempio ci fosse la gestione diretta dei bar, o un ristorante, o un Lazio Style interno allo stadio, o una sala giochi, un edicola,un parcheggio a ore,ecc la Lazio avrebbe tutto l'interesse di favorire ulteriormente l'afflusso di pubblico tramite le promozioni più strane o abbonamente a prezzi stracciati, ma finchè il guadagno è rigidamente da biglietteria è corretto mantenere un prezzo contenuto ma non 'regalato'.

vero..
poco più di 13 euro a partita per nord e distinti.
l'asmerda fa 255-290 la sudde e la nordde
e 390 i distinti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2013, 16:48
Silvié, non é che ci puoi ricordare sempre che tu ti fai 10 trasferte e quindi hai diritto a pagare il biglietto la metà.
Non te l'ha ordinato il dottore di essere tifosa della Lazio e vivere a Venezia.
Un grande applauso per la tua passione e per i tuoi sforzi, ma non vedo perché la Lazio dovrebbe farti pagare a te l'abbonamento a metà prezzo e agli altri il prezzo intero.
io non pretendo niente, io i miei soldi li spendo e sono dell'idea che la Lazio abbia ottimi prezzi. Dico solo che se ne devo fare una questione di priorità io penserei prima ai fedelissimi e poi agli altri.. in questo caso penserei prima ai laziali e non prima ad attirare stranieri non laziali allo stadio. Cmq era solo un discorso logico, io sono donna e ho già un considerevole sconto se mi voglio abbonare, però supponendo fossi uomo, se sapessi di poter venire a Roma solo per 3 partite non farei mai l'abbonamento perchè economicamente non sarebbe un vantaggio. Se invece abbassi il prezzo magari uno da fuori se lo fa e come ti ho dimostrato con l'esempio di prima ci guadagna. Cmq sai.. io non sono una che ne fa una questione di soldi perchè nonostante le trasferte costino me le faccio (finchè posso).. quindi non è che vado allo stadio solo se mi abbassi i prezzi.. ne faccio una questione di priorità e la Lazio in più occasioni ha dimostrato di dimenticare i laziali fuori Roma.. potrei farti tanti esempi, forse tu essendo all'estero non te ne rendi conto perchè non vai ogni mese a una partita come faccio io e quindi ho avuto diverse occasioni per avvalorare questa mia ipotesi. A cominciare dal fatto che se avessi voluto vedere una partita di Europa League dovevo venire a prendere il biglietto a Roma perchè li vendevano solo nei Lazio Style. Mah se per te è giusto così..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2013, 17:05
A cominciare dal fatto che se avessi voluto vedere una partita di Europa League dovevo venire a prendere il biglietto a Roma perchè li vendevano solo nei Lazio Style. Mah se per te è giusto così..

No, non é giusto, ma Silvietta mia quello é un problema che non viene dalla Lazio, ma dai regolamenti di sicurezza.
La Lazio non puo' vendere i biglietti a chi vuole dove vuole. Né in campionato né in coppa.
L'ho già scritto, il giorno che si potrà comprare il biglietto della partita su internet sarà già un gran passo avanti.
Sulla dimostrazione che dici di aver fatto non regge neanche un minuto. Non hai dimostrato nulla.
La Lazio che ne sa quante partite puoi andare a vedere tu ? Se poi, invece di 2 o 3 te le vedi tutte la Lazio ci ha perso metà abbonamento. E dove inizia la frontiera oltre la quale si fa pagare metà prezzo l'abbonamento ?
Terni ? Bologna ? Chiasso ?
Capisci che non ha senso ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2013, 17:15
No, non é giusto, ma Silvietta mia quello é un problema che non viene dalla Lazio, ma dai regolamenti di sicurezza.
La Lazio non puo' vendere i biglietti a chi vuole dove vuole. Né in campionato né in coppa.
L'ho già scritto, il giorno che si potrà comprare il biglietto della partita su internet sarà già un gran passo avanti.
Sulla dimostrazione che dici di aver fatto non regge neanche un minuto. Non hai dimostrato nulla.
La Lazio che ne sa quante partite puoi andare a vedere tu ? Se poi, invece di 2 o 3 te le vedi tutte la Lazio ci ha perso metà abbonamento. E dove inizia la frontiera oltre la quale si fa pagare metà prezzo l'abbonamento ?
Terni ? Bologna ? Chiasso ?
Capisci che non ha senso ?
e qual è il senso invece di fare lo sconto a uno straniero? bada che non ce l'ho con gli stranieri e chi mi conosce lo sa.. solo non capisco il senso di questa offerta quando non fai offerte per altri laziali

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2013, 17:16
e qual è il senso invece di fare lo sconto a uno straniero? bada che non ce l'ho con gli stranieri e chi mi conosce lo sa.. solo non capisco il senso di questa offerta quando non fai offerte per altri laziali
lo sconto è di 20 euro rispetto al prezzo pieno per curva e distinti, non mi sembra sto grandissimo incentivo, ma solo un'idea di avvicinare altri tifosi alla Lazio senza penalizzare oltremodo nessuno.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lo sconto è di 20 euro rispetto al prezzo pieno per curva e distinti, non mi sembra sto grandissimo incentivo, ma solo un'idea di avvicinare altri tifosi alla Lazio senza penalizzare oltremodo nessuno.
ok.. perchè non lo fai anche per chi si fa ore di treno? è questo il punto  ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2013, 17:21
ok.. perchè non lo fai anche per chi si fa ore di treno? è questo il punto  ;)
poteva essere un'idea sicuramente

Discussione precedente - Discussione successiva