Citazione di: Conte Tacchia il 03 Giu 2013, 15:48
Perchè in genere chi viene da fuori, qualche soldino per il viaggio lo spende ... qualcosina eh!!!
Sarebbe solo il modo per agevolare chi sta fuori regione e vedersi qualche partita in più.
Io ogni volta che mi muovo per scendere a Roma un paio de piotte o quasi tra autostrada e carburante me partono, se dovessi prendere il treno idem, perchè scendo sempre con mio figlio.
Non si tratta di chiedere la fettina di culo, o chissà cosa, si tratterebbe solo di avere la possibilità di far riempire qualche seggiolino in più.
Piuttosto che tenere libero un posto che comunque non sarà mai riempito, io fossi la Società preferirei fare un grosso sconto a chi viene da fuori ed avere più gente ... però oh, forse penso male io, è possibile che sia meglio ed utile vedere spazi vuoti!
Vabbé, se é per i seggiolini a sto punto facciamo ingresso gratuito e vedrai che li riempi i seggiolini.
Lo sconto giustificato dal fatto che quando vai a vedere la Lazio spendi 2 piotte di viaggio non regge.
Senno' facciamo che chi abita a un raggio di un chilometro dallo stadio paga di più perché va a piedi.
Di paradossi del genere ne potrei fare un migliaio, ma sarebbe troppo.
Tifare la Lazio da lontano é purtroppo un problema, ma non é la Lazio che lo deve risolvere, non puoi chiedere che la Lazio ti faccia l'abbonamento a metà prezzo perché vivi lontano. Non esiste.
Senza contare che, appunto, la Lazio non ha prezzi cosi' esagerati per l'abbonamento.
E io abito a Parigi, non a Monteverde.
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2013, 15:23
fettina di culo? è semplice logica.. se tu vieni da fuori e a Roma andresti 2-3 volte spenderesti di curva 50-60 euro, con l'abbonamento anche al 50% ne spenderesti 110.. direi che semmai ci farebbero un affare, altro che fetta di culo. Il discorso degli stranieri lo contesto semplicemente perchè ci sta gente come me che si fa 10 e passa trasferte l'anno e non è mai tenuta in considerazione per NIENTE e questa è semplice verità..
Silvié, non é che ci puoi ricordare sempre che tu ti fai 10 trasferte e quindi hai diritto a pagare il biglietto la metà.
Non te l'ha ordinato il dottore di essere tifosa della Lazio e vivere a Venezia.
Un grande applauso per la tua passione e per i tuoi sforzi, ma non vedo perché la Lazio dovrebbe farti pagare a te l'abbonamento a metà prezzo e agli altri il prezzo intero.