Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Stramaccioni in cima alla lista dei desideri, Colantuono sarebbe fattibile (?credo) e sensato

:asrm

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.418
Sentito ora a radiorai1:"Allegri ha fatto perdere tempo PREZIOSO all'aroma per programmare il suo futuro..."
:rotflol:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
regà, io l'ho già detto, con una disorganizzazione così grande, se va in serie b... (qualcuno mi ha corretto con lega pro, ma prima si passa dalla b :=)) )

bielsa: il soprannome dice tutto, in più ha il suo dogmatico 3-4-3 dove giocherebbe il cappetano? spogliatoio in subbuglio prima del tempo
stramaccioni: non è un allenatore, checche su sti sitarelli si dice che "terrebbe unito lo spogliatoio"
ritorno di zeman: abbiamo visto quest'anno di cosa è capace
blanc: per ora mi sembra il più sensato, ma non lo conosco come allenatore
pioli, cosmi, colantuono, corini: speriamo di no, questi so preparati/funzionali a loro

staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Citazione di: edge24 il 03 Giu 2013, 18:21

pioli, cosmi, colantuono, corini: speriamo di no, questi so preparati/funzionali a loro

Confermo. Meno male che sono schiavi delle loro manie di grandezza.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
La mia personalissima classifica, in ordine di preferenza

1) ritorno del boemo: se tengono duro stavolta è serie B sicura, quasi matematica direi
2) stramaccioni: inetto, pompato, core de pezza, romanoeromanista: ottimo, max decimo posto
3) bielsa: dopo 2 giorni ha già dato una capocciata a totti e 2 a de rossi, poi emigra da roma, squadra a derossi padre, 14° posto
4) blanc : non conosce l'ambiente, non mi pare un fenomeno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Dissi il 03 Giu 2013, 18:42

1) ritorno del boemo: se tengono duro stavolta è serie B sicura, quasi matematica direi
2) stramaccioni: inetto, pompato, core de pezza, romanoeromanista: ottimo, max decimo posto
3) bielsa: dopo 2 giorni ha già dato una capocciata a totti e 2 a de rossi, poi emigra da roma, squadra a derossi padre, 14° posto
blanc no mi sembrerebbe bravo nn lo vorrei alla rioma veramente potrebbe andare bene nn mi fido.  :S
vanno bene invece per loro stramaccioni e il ritorno der maestro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Per una volta mitico TG3 regionale. Servizio sul prossimo allenatore delle merde, dove fanno vedere tutti, anche i più chiaramente improbabili. Chiusura del servizio con la mitica scena di Amici Miei degli schiaffi alla stazione!!!

:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se arriva  Mancini insieme a Gregucci li famo schiattà. :) :asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

ma non ci credo, non e' possibile che lo richiamano. sarebbe il delirio del moribondo.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Io punto su Mancini + Gregucci, quelli mettono a fuoco trigoria.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Giu 2013, 15:39
E da chi hanno avuto questa notizia?dalla vecchietta vicina di pianerottolo della radio?

Su Mazzarri all'Inter ci hanno preso però. Comunque tra Garcia e Blanc chi è peggio secondo voi?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Blanc con Candela sono l'ideale. E Zeman DS ...

Vin (cent) Blanc ...

de rossi già si sta preparando ...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Dalla viva voce di un riommanista:"osvaldo se pija pioli, colantuono, se lo magna!" Contenti loro...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dirò, per me Blanc non è così malaccio come allenatore, fra i nomi usciti nelle ultime settimane sarebbe senz'altro il migliore (Mazzarri a parte)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
me fanno morì...secondo loro allegri avrebbe giocato "sporco" cona la riomma....ma al limite visto che è sotto contratto col milan, se avesse parlato con le merde avrebbe giocato sporco coi rossoneri

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
A 56roma hanno appena detto che Guidolin due mesi fa si sarebbe proposto come allenatore della roma. Pare che volesse coronare il suo sogno e alllenare il capitano almeno per un anno prima che si ritirasse.  :pp

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Dissi il 03 Giu 2013, 18:42

Invertirei solo le prime due posizioni. Paro paro. Aggiungiamo, se si vuole, Di Francesco e Panucci.

Discussione precedente - Discussione successiva