Help acquisto elettrodomestici

Aperto da JoseAntonio, 20 Gen 2013, 18:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Ho cambiato da oltre due anni la lavatrice, avevo uno Rex (aveva 17 anni) ora ho una Bosch, che funziona meravigliosamente bene.
Il frigo, avrà oltre sei anni è un Electrolux, (mai avuto noie).
Piano fornelli a gas Ariston
Forno elettrico a colonna separato Whirpool
Lavastoviglie Whripool
Fino ad oggi non ho avuto problemi con questi elettrodomestici.
:cross: :cool3: :whist:

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Devo comprare una cucina nuova, elettrodomestici compresi. Prima mi chiama mio padre nel panico e mi dice che è passato "per caso" in un noto mobilificio della mia zona e lì gli hanno detto che devo ordinare la cucina entro sabato. Altrimenti rischio che me la consegnino nel 2014.

Pare che vista la crisi sospendano la produzione per riprenderla direttamente a settembre/ottobre. A me sembra strano. Secondo voi è possibile?

Intanto domani chiamo qualche altro mobilificio e chiedo informazioni.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.930
Registrato
Io sono fedelissimo di Ikea. La prendemmo 14 anni e mezzo or sono dicendo che potevamo cambiaria ogni 5 anni ...

Gli elettrodomestici (forno, piano cottura e cappa, lavastoviglie) sono whirlpool e hanno una ottima resa (pure troppo se devi tirare solo tre anni).

Certo che Samsung ...

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
la mia cucina è tutta Ikea, tolto il frigo... e sono felicissima... se vogliamo, l'unica pecca è che, per esempio, per il rubinetto della cucina non esistono pezzi di ricambio! ho quello grande con il tubo che esce (lo so, non mi si capisce, ma so' stanca morta...) e mi si è rotta la parte finale... nulla!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.930
Registrato
Citazione di: Pag il 23 Mag 2013, 22:47
la mia cucina è tutta Ikea, tolto il frigo... e sono felicissima... se vogliamo, l'unica pecca è che, per esempio, per il rubinetto della cucina non esistono pezzi di ricambio! ho quello grande con il tubo che esce (lo so, non mi si capisce, ma so' stanca morta...) e mi si è rotta la parte finale... nulla!
È successo qualcosa del genere anche a me. Cambiato il blocco rubinetto ... Non costa nemmeno troppo. E poi mia moglie è sempre così contenta quando bisogna chiamare l'idraulico ...


Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Palo il 23 Mag 2013, 23:18
È successo qualcosa del genere anche a me. Cambiato il blocco rubinetto ...

nel senso che hai ricambiato tutto il rubinetto??? a me di spendè 150 euro di rubinetto non me va...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.930
Registrato
Io ho il Sundsvik (27€) ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Arrivo forse fuori tempo massimo, per consigliarti una marca che non è molto conosciuta, ma fa prodotti di alta qualità ad un prezzo ragionevole: NEFF

Se prevedi di traslocare di nuovo, perché non comprare une cucina modulare?
quando mia moglie me aveva proposto l'aquisto di una modulare le ho risposto, ma dove vuoi che ci trasferiamo a breve?
L'anatema: in 4 anni abbiamo traslocato 4 volte.
L'avessimo avuta non avremmo dovuto comprare tre piani di lavoro novi, riadattare pezzi, etc.
Sto ancora a bestemmiá


DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato
Citazione di: Pag il 23 Mag 2013, 22:47
la mia cucina è tutta Ikea, tolto il frigo... e sono felicissima... se vogliamo, l'unica pecca è che, per esempio, per il rubinetto della cucina non esistono pezzi di ricambio! ho quello grande con il tubo che esce (lo so, non mi si capisce, ma so' stanca morta...) e mi si è rotta la parte finale... nulla!

Cara pag, guarda se puoi risolvere con il sugru... (vendita online su internet).

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Registrato
A casa noi stiamo messi così:

- Lavello Franke (mai avuto problemi)
- Forno e piano cottura Ariston (erano compresi nel prezzo della cucina, in 6-7 anni non abbiamo mai avuto problemi)
- Frigo Candy (combi, avevamo delle misure particolari da rispettare solo Candy e Samsung avevano un modello con queste caratteristiche, abbiamo optato per Candy che pur costando di più offriva maggiori garanzie)
- Lavatrice Hoover (acquistata da poco, la centrifuga è un po' rumorosa ma fa pure li gnocchi)
- Lavastoviglie GTC.GIORGIO (il sottoscritto)


Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: DopoNesta il 03 Giu 2013, 15:10
Cara pag, guarda se puoi risolvere con il sugru... (vendita online su internet).

con che???  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.930
Registrato
Citazione di: gtc.giorgio il 03 Giu 2013, 16:02
A casa noi stiamo messi così:

- Lavello Franke (mai avuto problemi)
- Forno e piano cottura Ariston (erano compresi nel prezzo della cucina, in 6-7 anni non abbiamo mai avuto problemi)
- Frigo Candy (combi, avevamo delle misure particolari da rispettare solo Candy e Samsung avevano un modello con queste caratteristiche, abbiamo optato per Candy che pur costando di più offriva maggiori garanzie)
- Lavatrice Hoover (acquistata da poco, la centrifuga è un po' rumorosa ma fa pure li gnocchi)
- Lavastoviglie GTC.GIORGIO (il sottoscritto)
Specifica bene che gli gnocchi di semolino li fa 'no schifo.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Registrato
Citazione di: Palo il 03 Giu 2013, 19:11
Specifica bene che gli gnocchi di semolino li fa 'no schifo.

Lo gnocco è rigorosamente di patata. Gli altri non li prendo in considerazione. :)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Registrato
se non ti vuoi svenare e restar soddisfatto (soprattutto il forno), Rex
molto buoni il frigo e la lavatrice di Bosch

4L

*
Lazionetter
* 56
Registrato
Anch'io confermo l'ottima riuscita di bosch (ho la lavastoviglie)


poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Registrato
indesit va bene e non costa una tombola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva