SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2010, 11:48
Se è solo per questo non mi preoccupa particolarmente.
Morabito non ne ha beccata una che fosse una se non quando i giochi erano fatti.
I corvi preposti a deprimere l'ambiente sono sempre pronti.
Per tornare al discorso di JSV a me Ziegler è sempre piaciuto e sarebbe un ottimo innesto, ma dubito che la Samp se ne priverà in questa stagione.
Ormai 3 giorni alla fine del mercato sono pochi.
Comunque non è dovuto a Maorabito il mio pessimismo su SC alla Lazio.
Lo dico da tre giorni che per me non viene.

ErPiojo

*
Lazionetter
* 89
ha parlato di offerta inadeguata....testuale

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2010, 10:45
è proprio questo borges...... possibile che dopo aver fatto una cosi bella squadra non si poteva fare un piccolissimo sforzo in piu per un laterale che dia un pizzico di sicurezza in piu' senza stravolgere la squadra??
Mesto, per esempio... che nel genoa 2 anni fa ha giocato sempre a sinistra con ottimi risultati (arrivo alle soglie della nazionale), non sara un campione certo, ma lo sforzo economico sarebbe minimo.. e..... voi sape' na cosa??? tatticamente, per come son messe le cose sarebbbe, secondo me, piu' importante di lugano e santacruz!

Sono d'accordo, si tratterebbe di un ultimo sforzo ma forse cruciale. Per carità non conosco Garrido, ma in un centrocampo a 4 come quello della Lazio i laterali sono fondamentali, lì la qualità e la continuità di rendimento devono essere assicurati.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2010, 11:49

Domenica giocheremo con la stessa squadra della seconda parte dell'anno scorso (buona, per carità) con Hernanes (e tu mi dirai: "dici niente") in più.
Ecco, secondo me non basta un giocatore, seppur un campione, per cambiare marcia a questa squadra.

la media della squadra della seconda parte della stagione e' da europa.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non mi piace quest'intervento di Morabito. Un po' perchè non dà futuro alle nostre trattative e un po' perchè mi pare stia facendo la trita e ritrita critica alla società.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2010, 11:49
No Constantine, non so nulla!
Sono sensazioni!
Se una trattativa è chiusa da 4 giorni e non si annuncia l'acquisto ufficiale ci deve essere qualcosa che non va.
Forse la Lazio non è convinta, forse non c'è l'accordo col City, boh? sensazioni ti dicevo.

Ah ecco.
Sono già piu' tranquillo  :D
Per me sto rallentamento è dovuto semplicemente alla pseudo trattaiva per Trezeguet e forse per il fatto che si è presentata un'altra opportunità. Non posso pensare che nemmeno stavolta non riuscirà a vedere Santa Cruz con la maglia della Lazio.

CitazioneNegli ultimi giorni mi ero entusiasmato soprattutto per Ledesma e Matuzalem insieme a centrocampo, cosa che purtroppo Reja ha subito "rotto" scegliendo o l'uno o l'altro.
Domenica giocheremo con la stessa squadra della seconda parte dell'anno scorso (buona, per carità) con Hernanes (e tu mi dirai: "dici niente") in più.
Ecco, secondo me non basta un giocatore, seppur un campione, per cambiare marcia a questa squadra.
Per me manca un difensore al livello di Dias o Radu da schierare titolare al posto di Biava (che sarà pure un maestro della difesa a 3 ma per me è scarso) ed una quarta punta di livello (Santa Cruz=Perfetto).

Che Reja non avrebbe schierato Matuzalem e Ledesma assieme per me era abbastanza scontato.
Forse non si fida del tutto e sta facendo delle prove.
Secondo me giocherà un uomo piu' difensivo e attento come Gonzalez e non ne sono di certo scontento visto che a me piace.
Il rischio per Reja non è di far giocare assieme Ledesma e Matuzalem, ma di far giocare i 2 assieme ad Hernanes.
Obbiettivamente potrebbero pestarsi i piedi in fase d'impostazione.
Finchè non si troverà un equilibrio nelle dinamiche di gioco si continuerà con un interditore puro al posto di Ledesma o di Matuzalem.

CitazionePoi come scrivevo nell'altro post, a sinistra manca qualcosa. Garrido è buono, ma viene da un infortunio e s'è fatto male di nuovo, Del Nero è quello che è, gli altri (Scaloni adattato ad esempio) non lo prendo nemmeno in considerazione...

Su questo sono abbastanza d'accordo, come lo sono su Biava (ma ci metto pure Stendardo), che per me è un giocatore di fascia media che però puo' garantire qualche gol sui calci piazzati e questo non ce lo dobbiamo mai dimenticare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: cosmo il 28 Ago 2010, 11:58
Sono d'accordo, si tratterebbe di un ultimo sforzo ma forse cruciale. Per carità non conosco Garrido, ma in un centrocampo a 4 come quello della Lazio i laterali sono fondamentali, lì la qualità e la continuità di rendimento devono essere assicurati.
per questo mesto sarebbe perfetto

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vabbè ma morabito che ne sa...non è che ne azzecchi molte eh...
e poi mi da tanto l'idea di uno che rosica da morire ad essere rimasto fuori dalle trattative...non ne deve avere molti di giocatori se sta sempre su fb

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Zoppo il 28 Ago 2010, 11:59
Non mi piace quest'intervento di Morabito. Un po' perchè non dà futuro alle nostre trattative e un po' perchè mi pare stia facendo la trita e ritrita critica alla società.

ma Morabito non faceva il procuratore?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Con la crisi ci si reinventa gornalisti...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Beijing09 il 28 Ago 2010, 12:02
ma Morabito non faceva il procuratore?

Si mi pare di si. Se ricordo bene, per un po' di mesi ha fatto anche il direttore sportivo al Torino, senza ottimi risultati.

Citazione di: Karl-Heinz87 il 28 Ago 2010, 12:04
Con la crisi ci si reinventa giornalisti...

Se lo vogliamo chiamare giornalismo...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
oggi a centrocampo è stata riproposta la coppia ledesma-matuzalem

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2010, 11:42
Iker, allora Del Nero è un terzino?
Ha 29 anni, in carriera ha fatto la seconda punta, il trequartista e l'attaccante esterno.
Da terzino ha fatto 2-3 partite da titolare e qualche spezzone.
Ora Del Nero può fare il terzino sinistro con ottimi risultati (che Dio ce ne scampi e liberi) e Mesto no?

A parte il fatto che gioca a centrocampo, che non so che concezione tu abbia del 3-5-2.
Seconda cosa, forse più importante, Del Nero è sinistro, Mesto no. Prova a mettere Maicon sulla fascia opposta e vedi se il risultato è lo stesso.
Non è che a un giocatore puoi cambiare il ruolo così come capita e pensare che lo interpreti nello stesso modo in cui interpreta il suo. Sennò mettiamo Dias a fare il mediano. E' forte, te pare che non lo po' fa?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Scusate eh, ve volevo mettere tutti tranquilli.
Sucuramente è già statato postato, ma vorrei ribadire il concetto perchè quando la società sta ferma 2 minuti i corvi impazzano.

Santa Cruz-Lazio, ci siamo. L'agente: "Aspettiamo l'ok di Lotito"
Il manager del bomber: "Per noi è tutto pronto,aspettiamo l'ok della società"
28.08.2010 07:44 di Ivan Pantani   articolo letto 4758 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Corriere dello Sport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
L'operazione condotta questi giorni tra Lazio e Manchester city è arrivata alle battute finali. Il bomber della squadra inglese e della nazionale paraguayana, Santa Cruz (29), sembrerebbe aver trovato l'accordo con la società capitolina, la base dell'operazione è sempre la stessa, prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Bisogna risolvere soltanto gli ultimi dettagli, cosi Roque potrà considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore della s.s.Lazio. Parte dello stipendio sarà coperto proprio dal City di Mancini. La conferma del buon esito arriva direttamente dal manager del calciatore, Jan Van Baal : "Per noi è tutto pronto,aspettiamo l'ok della società". L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare dopo la gara al Marassi contro la Sampdoria, in questo caso Reja sfrutterebbe la pausa per inserire Santa Cruz negli schemi per farlo allenare con i nuovi compagni. Negli ultimi giorni la Fiorentina aveva presentato un'offerta ufficiale, valutata molto attentamente dal giocatore, ma grazie al lavoro intenso di Lotito, ha deciso di sposare il progetto laziale.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Zoppo il 28 Ago 2010, 12:05
Si mi pare di si. Se ricordo bene, per un po' di mesi ha fatto anche il direttore sportivo al Torino, senza ottimi risultati.

Se lo vogliamo chiamare giornalismo...

Ma potrebbe parlare un po' della rioma no? O deve rompere le palle a noi in esclusiva?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
santon
jankuloski
castellini

delnero ce pò sta benissimo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: borges il 28 Ago 2010, 12:16
grosso
santon
jankuloski
castellini

d'accordo su grosso jankuloski castellini
ma paragona santon con del nero .........................  :?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2010, 12:19
d'accordo su grosso jankuloski castellini
ma paragona santon con del nero .........................  :?

gli ultimi 2 anni di santon passati tra lettino del chirurgo e palestra ce li hai messi...

tra la'ltro ma santon non era un terzino destro adattato a sinistra?

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2010, 12:08
A parte il fatto che gioca a centrocampo, che non so che concezione tu abbia del 3-5-2.
Seconda cosa, forse più importante, Del Nero è sinistro, Mesto no. Prova a mettere Maicon sulla fascia opposta e vedi se il risultato è lo stesso.
del nero ha dato il meglio di sè come esterno sinistro della difesa a 4, reimpiegato lì da ballardini perchè non ha il fisico da centrocampista.
caso non raro, quello di un'ala che si reinventa terzino.
come non raro è il caso di giocatori duttili, in grado di giocare a dx o sx, vedi zauri o sopratutto zanetti.
detto questo mesto è un ottimo esterno destro, che può tamponare a sinistra. da prendere se parte scaloni. ma se scaloni resta, piuttosto mi prendo modesto, che lo regalano, è più scarso di mesto, ma di ruolo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: borges il 28 Ago 2010, 12:16
grosso
santon
jankuloski
castellini

??? si vabbe... se stiamo messi cosi' è inutile anche parlare..
di questi lo puoi paragonare al massimo a castellini! che comunque ha fatto il quadrupo delle partite in serie A del nostro!
santon ha 20 anni ed ha gia giocato in nazionale poi è stato fermato da un infortunio.. e comunque è nella rosa della squadra campione d'europa... del nero in quella squadra dubito che farebbe il raccattapalle!
gli altri 3 sono giocatori di 33 anni a fine carriera (carriera che del nero non puo' neanche sognarla la notte!) e che quest'anno non giocheranno probabilmente mai.. mentre noi ci partiamo come titolare!

.... poi mi dite che uno ce l'ha con del nero.. ma cazz@ quando me fanno sti paragoni ma uno che deve risponde???

Discussione precedente - Discussione successiva