SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pizzeman il 28 Ago 2010, 12:24
del nero ha dato il meglio di sè come esterno sinistro della difesa a 4, reimpiegato lì da ballardini perchè non ha il fisico da centrocampista.
caso non raro, quello di un'ala che si reinventa terzino.
come non raro è il caso di giocatori duttili, in grado di giocare a dx o sx, vedi zauri o sopratutto zanetti.
detto questo mesto è un ottimo esterno destro, che può tamponare a sinistra. da prendere se parte scaloni. ma se scaloni resta, piuttosto mi prendo modesto, che lo regalano, è più scarso di mesto, ma di ruolo.
Veramente Del Nero le sue prime presenze l'anno scorso le ha cominciate a fare quandpo già eravamo con la difesa a tre.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2010, 12:27
Veramente Del Nero le sue prime presenze l'anno scorso le ha cominciate a fare quandpo già eravamo con la difesa a tre.

no ha esordito in lazio-palermo
partita che dominammo in lungo e largo in cui esordì tra la'ltro sirigu parando l'imparabile ed in cui mauri si divorò un gol colossale

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: borges il 28 Ago 2010, 12:31
no ha esordito in lazio-palermo
partita che dominammo in lungo e largo in cui esordì tra la'ltro sirigu parando l'imparabile ed in cui mauri si divorò un gol colossale

Confermo. Anche la partita. Che rosicata.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pizzeman il 28 Ago 2010, 12:24
del nero ha dato il meglio di sè come esterno sinistro della difesa a 4, reimpiegato lì da ballardini perchè non ha il fisico da centrocampista.
caso non raro, quello di un'ala che si reinventa terzino.
come non raro è il caso di giocatori duttili, in grado di giocare a dx o sx, vedi zauri o sopratutto zanetti.
detto questo mesto è un ottimo esterno destro, che può tamponare a sinistra. da prendere se parte scaloni. ma se scaloni resta, piuttosto mi prendo modesto, che lo regalano, è più scarso di mesto, ma di ruolo.

Ribadisco che secondo me non serve nessuno perchè siamo full; più o meno validi ma full in tutte le zone del campo e le squadre vengono costruite secondo un criterio, un progetto tecnico. Ne abbiamo due per ruolo e ci avanza pure più di qualcuno. Full, appunto. Allo stato attuale, con tutti disponibili, mandi quasi una squadra intera in tribuna ogni domenica.
Però, ecco. Se parliamo di Modesto potrei pure capì. Prendi un laterale sx e lo impieghi da laterale sx.
Ma dire, "ci dobbiamo rinforzare a sinistra, prendiamo Mesto che è destro ma ce po' pure giocà" è una cosa senza senso.
Allora prendiamone uno a caso e lo mettiamo di volta in volta dove serve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Chi va in panchina domenica per sostituire Del Nero?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: mansiz il 28 Ago 2010, 12:35

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cavanda, e quoto Boom!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

mauri diakitè stendardo e forse cavanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
scaloni.
non è che adesso dobbiamo avere sette terzini sinistri. per dire la juve ha iaquinta e amauri infortunati e fa giocare quaglieralla e del piero senza attaccanti in panchina (c'è martinez, ma quello è un altro discorso)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2010, 12:33
Ribadisco che secondo me non serve nessuno perchè siamo full; più o meno validi ma full in tutte le zone del campo e le squadre vengono costruite secondo un criterio, un progetto tecnico. Ne abbiamo due per ruolo e ci avanza pure più di qualcuno. Full, appunto. Allo stato attuale, con tutti disponibili, mandi quasi una squadra intera in tribuna ogni domenica.
Però, ecco. Se parliamo di Modesto potrei pure capì. Prendi un laterale sx e lo impieghi da laterale sx.
Ma dire, "ci dobbiamo rinforzare a sinistra, prendiamo Mesto che è destro ma ce po' pure giocà" è una cosa senza senso.
iker mesto è uscito fuori perche' è stato indicato come possibile obiettivo da radio-mercato ed il mio era un semplice esempio per far capire che secondo me serviva un giocatore di fascia, pensando che potesse ricoprire quel ruolo... ma qualsiasi altro di quel livello ( non eccelso... per carita..) completerebbe una rosa  che secondo me POTREBBE di qui a pochissimo aprire non un buco ma una voragine in quella zona del campo! Che la rosa sia full (2 per ruolo) è verissimo solo che i due da quella parte mi danno pochissime garanzie fisiche e parecchi dubbi anche tecnici.....

Ti faccio un esempio.... non conoscendo ancora bene gonzalez, ho anche qualche dubbio che in quel ruolo si possa far decisamente meglio..... ma nello stesso ruolo ho anche brocchi... e quindi se per caso gonzalez non dovesse esser quello che speriamo sto abbastanza tranquillo perche brocchi, pur non essendo un fuoriclasse, pur avendo una certa eta', mi da comunque una certa garanzia...!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2010, 12:45
iker mesto è uscito fuori perche' è stato indicato come possibile obiettivo da radio-mercato

mesto è uscito perchè qualcunonon c'aveva un caxxo da scrive..
tant'è che il dg del gena ha smentito che la Lazio abbia mai chiesto il giocatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2010, 12:33

Sì ha ragione Iker. non possiamo prendere gente tanto per. E poi in base a cosa diciamo che a sinistra stiamo scoperti. Partendo dal fatto che Garrido bocciarlo adesso mi pare prematuro, Del Nero comunque ha dato garanzie, l'unica incognita sono gli infortuni. In più aggiungerei Cavanda di cui si parla un gran bene. Se proprio va male, ci si pensa a gennaio. Non vedo tutta sta fretta. Meglio pensare al difensore e alla punta.

Cavanda

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Reja ha appena detto che santa cruz è un nostro obiettivo e che se arriverà dovremo cedere un altro attaccante

Ha anche detto che l'obiettivo della stagione è la qualificazione all'Europa League

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PonteMilvio il 28 Ago 2010, 13:33
Ha anche detto che l'obiettivo della stagione è la qualificazione all'Europa League
Se avrà l'opportunità di fare di più e non lo farà lo uccido. :x

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zoppo il 28 Ago 2010, 12:47
Sì ha ragione Iker. non possiamo prendere gente tanto per. E poi in base a cosa diciamo che a sinistra stiamo scoperti. Partendo dal fatto che Garrido bocciarlo adesso mi pare prematuro, Del Nero comunque NON HA MAI ha dato garanzie, l'unica incognita sono gli infortuni ( NON è UNA INCOGNITA). In più aggiungerei Cavanda di cui si parla un gran bene. Se proprio va male, ci si pensa a gennaio. Non vedo tutta sta fretta. Meglio pensare al difensore e alla punta.

Cavanda
Incognita è qualcosa che non si sa'... ;)

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2010, 13:34
Se avrà l'opportunità di fare di più e non lo farà lo uccido. :x

Questo mercato è piaciuto anche a me, ma pensare di competere con merdacce, inter, milan e juve mi pare ancora difficile.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2010, 13:36
Incognita è qualcosa che non si sa'... ;)

Ma adesso uno dei due gioca. Problema diventa se si rompono tutti e 2. Ma questo si spera che non accada e non si sa, quindi incognita  ;).

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
CONFERENZA – Reja su Santa Cruz: "Non voglio problemi nel gruppo, se arriva Santa Cruz deve partire un altro". Rocchi e Foggia sono avvisati...

FORMELLO – Il campionato è alle porte, ma l'argomento mercato resta sempre di grande attualità. Sul fronte Roque Santa Cruz si attende a giorni l'annuncio ufficiale da parte delle due società. L'accordo tra Lazio e Manchester City è stato raggiunto ormai da giorni, restano da definire solo alcuni dettagli per innescare le definitiva fumata bianca. Nonostante tutto, però, la riflessione in casa biancoceleste non è ancora terminata. Reja in primis accoglierebbe a braccia aperte l'arrivo del "puntero" paraguaiano, ma allo stesso tempo è consapevole che nel reparto offensivo la concorrenza diventerebbe spietata. Da qui ad aprire la porta ad eventuali cessioni di prestigio la strada è breve: "Se arriva Santa Cruz deve andare fuori un altro – ha spiegato Reja nella conferenza stampa odierna - . Lo conosciamo tutti bene, è un calciatore importante. Se arriva e dimostra di meritare giocherà lui. Un conto è tenere Kozak che vista la giovane età può accettare di restare in disparte in attesa dell'occasione, un altro è che ci sia un attaccante di questo spessore . Con il suo arrivo è ovvio che ci rimetterebbero tutti, Foggia, Rocchi, Floccari e Zàrate. Io tengo molto al gruppo, ognuno deve avere la sua parte, senza fraintendimenti e compromessi. Il mio desiderio è che non si vengano a creare problemi interni. Intanto però vediamo se l'operazione si chiude, poi va anche valutato se ci sarà l'opportunità di trovare collocamento a qualcun altro". "Santa Cruz è un calciatore di quelli che abbiamo trattato, è un nostro obiettivo – continua Reja entrando nel merito dell'affare - , Ma non so se la vicenda possa essere considerata chiusa. Abbiamo tre giorni di tempo, prima della partita di domani parlerò con la società in modo di avere delle certezze. Ripeto, io non voglio compromessi, qualcuno in caso dovrebbe stare fuori".

Roque Santa Cruz resta ad un passo, ma la riflessione sull'opportunità di ingolfare ulteriormente l'attacco resta viva. Cedere negli ultimi giorni di mercato importanti come Rocchi e Foggia (i maggiori indiziati) non sarà semplice.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Bene dopo questa conferenza, dico che non mi fido di Reja, ho capito che non vuole gestire un attacco forte, perchè tanto numericamente ci siamo, se dai via Kozak sempre 4 attaccanti sono, e pensare che di lui mi fidavo dopo la salvezza, degli equilibri non mi interessa, mi interessa una grande Lazio, perchè a sto punto me tenevo Makinwa se non volevo dar fastidio al signor Rocchi, che altrimenti se non gioca si arrabbia, poro pupo.

Io capisco che la rosa è bella grossa, ma con due innesti di qualità questa Lazio poteva sognare, peccato.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Questa squadra in EL ci deve andare senza se e senza ma,se arrivassero Santa Cruz e un altro in CL

Discussione precedente - Discussione successiva