Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo Carlo gamba d' animale sara' mancini l' allenatore...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Mancini prometteva bene, la sua Lazio era spettacolare, poi con gli Ibra e i fenomeni ha messo da parte il gioco e s'è dedicato al "fate voi che siete bravi".

Ma poi, perchè accetterebbe quella panchina merdosa?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2013, 17:14
Mancini prometteva bene, la sua Lazio era spettacolare, poi con gli Ibra e i fenomeni ha messo da parte il gioco e s'è dedicato al "fate voi che siete bravi".

Ma poi, perchè accetterebbe quella panchina merdosa?

perchè è un uomo demmerda

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non me dite che lo segue, Angelo no era uno dei miei miti da bambino... :( :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2013, 17:21
ma grecucci?
non me dite che lo segue, Angelo no era uno dei miei miti da bambino... :( :s
Io a occhio credo ci vada salsano che e' suo collaboratore e ha giocato nella Roma.mi sembrerebbe la cosa piu logica ammesso sia vero che va li.mah...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 05 Giu 2013, 17:29
Io a occhio credo ci vada salsano che e' suo collaboratore e ha giocato nella Roma.mi sembrerebbe la cosa piu logica ammesso sia vero che va li.mah...
e ma anche grecucci lo è da un annetto

est1900

Visitatore
Ma le 4 zucche/anno che vuole Mancini come diamine gliele danno?
Comunque il Minculpop in un paio d'ore l'ha già eletto a Allenatore indiscutibilmente top.
Fino a ieri era un cazzòne caccoloso e viziato, capace di vincere solo post calciopoli e coi fenomeni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: AquilaLidense il 05 Giu 2013, 17:20
perchè è un uomo demmerda
e siamo d'accordo.

ma ha davvero bisogno di andare ad allenare queste merde putride?
che garanzie potrebbero dargli in quel di trigoria? mercato? stipendio abnorme?
boh.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2013, 17:40
e siamo d'accordo.

boh.
E' questo il punto.se lo prendono non e' una preoccupazione dal punto di vista tecnico ma lo e' dal punto di vista della programmazione.significa che spenderanno ancora.mi sembra tutto così surreale ma le loro radio lo danno quasi per fatto.boh...
Comunque come persona non mi interessa non e' laziale ha sempre anteposto le cose personali al bene della squadra.stavamo fallendo i calciatori spalmavano e lui uomo Capitalia si e' fatto fare un contrattino faraonico da manager.ricordate la scenografia " banca mancini gruppo Capitalia" con le banconote col suo volto

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2013, 17:40
e siamo d'accordo.

boh.

Io al suo posto li querelerei solo per aver accostato il loro nome al mio...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
...ma ancora credete a tutto quello che scrive e che dice il carrozzone mediatico riommerdista...?
Basta ragionare un attimo, ma che uomo demmerda.
La domanda è: perchè? Why? Ce dovrebbe da andà?
Quello vole li sordi, mica je basta allenà il capitone...  :stop
Non ce credo manco se lo vedo. E poi sono sicuro che li schifa!

Pure a me oggi m'ha telefonato Belen chiedendomi di uscire stasera....ma mi sa che io me ne vado in palestra....alle 20.30 c'ho lezione....  :asrm

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Ardaizinho il 05 Giu 2013, 17:48
E' questo il punto.se lo prendono non e' una preoccupazione dal punto di vista tecnico ma lo e' dal punto di vista della programmazione.significa che spenderanno ancora.mi sembra tutto così surreale ma le loro radio lo danno quasi per fatto.boh...
Comunque come persona non mi interessa non e' laziale ha sempre anteposto le cose personali al bene della squadra.stavamo fallendo i calciatori spalmavano e lui uomo Capitalia si e' fatto fare un contrattino faraonico da manager.ricordate la scenografia " banca mancini gruppo Capitalia" con le banconote col suo volto
Non è surreale, è delinquenziale.

I bilanci sono li non è fantasia.
Solo che in un paese ove uno come dotto puo' scrivere impunemente un articolo di quel tipo.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Ardaizinho il 05 Giu 2013, 17:12
Secondo Carlo gamba d' animale sara' mancini l' allenatore...

Ma perché, ancora gira, la poranima?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma adesso hanno alzato una cagnara mediatica su mancini... se salta anche questa trigoria va a ferro e fuoco.

p.s.
magari i soldi li ha anticipati lo sceicco  :pp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
secondo me Mancini, tutto pieno di se, dopo il fallimento con City piu' forte di sempre e con soldi e squadra che gli avevano messo a disposizione, cerchera' una rivincita con tutta l'anima. E non credo la riomma sia la piazza, sopratutto adesso, che possa facilitargli il compito. Poi vabbe'..se gli danno 3 o 4 milioni l'anno per piu' anni di contratto..e gli promettono una campagna acquisti come si deve puo' essere pure...certo con rafael e benatia non me pare stanno su quella strada...vedremo !!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
secondo me costa troppo per il rioma, ma non escludo assolutamente che possa andarci. bene, un altro ex Laziale da loro, stanno diventando la nostra succursale!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
"Garcia sorpassa Blanc"

:pp

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non deve
mi dispiacerebbe troppo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
per tante ragioni, l'ultima delle quali é la "lazialità" di Mancio.
Voglio dire, ormai...
pero' é uno che negli ultimi anni ha sempre scelto la "facilità", Inter post calciopoli, Sceicchi con Tevez e Aguero in mano.
Il Mancini di 12 anni fa pure pure, infatti se ne ando' nella Fiorentina di Cecchi Gori, che stava in pre fallimento come le merde oggi.
O la Lazio del 2002.
Ha tante squadre che sarebbero pronte a fargli ponti d'oro. Squadre con i soldoni, pronti a comprargli quello che vuole.
Lo stesso PSG lo ha tra i suoi papabili.
E lui che fa ? Se ne va a roma ? In una squadra che sportivamente é praticamente allo sbando oltre ce economicamente ? Col rischio di un ridimensionamento clamoroso della sua carriera ?
Se lo fa é scemo oppure un ultracorpo venuto dallo spazio s'é impadronito da qualche anno del Mancio.

Discussione precedente - Discussione successiva