Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Ma magari falliscono... finiscono in B, la loro storia viene azzerata e i tifosi scompariranno perchè la Rioma del 1927 quella fusa non esiste +.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mi si dice che al momento quello che stanno veramente cercando di prendere sia Bielsa...

Blanc tramontato, Mancini  :lol:

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Giu 2013, 10:24
Unicredit deve solo fare una cosa.
Far vendere capitan trinchetto, lamerda, pijanic nderlulic, osbajo, destro, marchignos, tenersi gli altri pipperi e i ragazzini, pareggiando i conti e chiedendo ar capppatanno la spalmatura dell'ingaggio.
Così facendo risanerebbe la situazione, poi ingaggi Pioli chiedendogli la salvezza.
Poi riparti piano piano.

Ma non lo faranno mai.
Via, a vele spiegate verso la bancarotta. 8) :asrm

perche' rischierebbero la scavicchiatura de tutti gli atm de Roma e provincia...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ciceruacchio il 06 Giu 2013, 10:05
ti piacerebbe..sta crisi economica, parliamone.
Unicredit toglie alla famiglia Sensi l'A.S. Roma, per rientrare (in parte immagino) dell'esposizione che la stessa famiglia ha verso l'istituto bancario. E giustamente dico io. Però c'è un particolare non di poco conto, la società Roma non è in rosso e se lo è, al massimo per pochi spiccioli (a quei livelli si intende).
Ora la società stessa è in rosso di quasi 100 milioni (che poi ste cifre non sn mai ufficiali, chissà perchè), quindi l'Unicredit, dopo averla affidata a degli incompetenti (tenendosene comunque ben stretta una parte  ;) ..capito i furbacchioni) ha combinato, da parte sua, un danno.
In parole povere, tu istituto rilevi un asset per rientrare di un debito, combini un macello e lo riempi di debiti e che fai? lo fai fallire. non ci credo nemmeno se lo vedo.
Basta sapere leggere il bilancio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2013, 10:31
mi si dice che al momento quello che stanno veramente cercando di prendere sia Bielsa...

Blanc tramontato, Mancini  :lol:

Sto seguendo mar1 in diretta. Adesso sembra circolare il nome di Gregucci.
Va a vedè che ha ragione Lotito: solo i laziali possono salvà la Riomma  :lol:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: leomeddix il 06 Giu 2013, 11:02

ma dai... non è possibile...su'... :^^

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Gregucci, ca va sans ire, è il collaboratore di Mancini. Ma mi fate capire come caxxo farebbero a sopportare un investimento di questo tipo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ciceruacchio il 06 Giu 2013, 10:05
ti piacerebbe..sta crisi economica, parliamone.
Unicredit toglie alla famiglia Sensi l'A.S. Roma, per rientrare (in parte immagino) dell'esposizione che la stessa famiglia ha verso l'istituto bancario. E giustamente dico io. Però c'è un particolare non di poco conto, la società Roma non è in rosso e se lo è, al massimo per pochi spiccioli (a quei livelli si intende).
Ora la società stessa è in rosso di quasi 100 milioni (che poi ste cifre non sn mai ufficiali, chissà perchè), quindi l'Unicredit, dopo averla affidata a degli incompetenti (tenendosene comunque ben stretta una parte  ;)..capito i furbacchioni) ha combinato, da parte sua, un danno.
In parole povere, tu istituto rilevi un asset per rientrare di un debito, combini un macello e lo riempi di debiti e che fai? lo fai fallire. non ci credo nemmeno se lo vedo.

devo dire che sono sostanzialmente d'accordo. unicredit ora ha interesse a uscire dal groviglio e per farlo puo' o provare a far entrare qualcun altro (rimettendoci), ma non e' facile per come stanno combinati, o provare a risanare, con (tecnico di alto profilo+acquisti, via molto rischiosa) o senza investimenti (cessioni+pioli). secondo me alla fine investiranno ancora, ma vediamo. l'unico scenario in cui li abbandona a se stessi e' quello in cui a unicredit capitano casini molto peggiori e sono costretti a mollarli. ma non capitano.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Giu 2013, 11:04
ma dai... non è possibile...su'... :^^

Dopo il 26 Maggio tutto è ormai possibile.
Ma su Gregucci è subito arrivato l'autorevolissimo parere di Mar1: "Nun lo volemo, ha spaccato le gambe a Statuto  :o è laziale e per me è come Di Canio".

Questi stanno ko.
Ma non bisogna avere pietà. Come diceva Mao Tse Tung: "Bisogna bastonare il cane che annega".

scevro

*
Lazionetter
* 732

ah ah ah, occupy trigoria!

spero prendano Mancini per i seguenti motivi:
1. nessuno saprebbe dissanguarli meglio dell'avidissimo marchigiano
2. come allenatore si è sempre preoccupato solo della fase difensiva, ma la roma i problemi ce li ha dietro  :)
3. con lui e Gregucci a Trigoria il complesso di accerchiamento per "trigoria pienadelazziali" aumenterebbe
4. Mancini è una primadonna, finirebbe per sfondare definitivamente uno spogliatoio dove le primodonne non mancano di certo

scevro

*
Lazionetter
* 732
Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Gregucci non accetterebbe mai di lavorare per l'aesse

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Kalle il 06 Giu 2013, 11:21

Io ancora ripenso come un colpo al cuore l'avere visto Pin con quella tutademm***, nei 2 mesi in cui Prandelli ha allenato the others.
Il Mancio lo vedo come un professionista cinico: grazie di tutto eh (anzi, Grazie con la G maiuscola), per carità, ma se dovesse andare alla roma non mi sentirei tradito o offeso in nessuno modo. Gregucci mi auguro con tutto il cuore che non lo segua.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Kalle il 06 Giu 2013, 11:21

E chi lo sa? Forse rientra nei piani di lazializzazione della Riomma propugnata da Lotito  :D.
A parte gli scherzi, sempre Mar1 ha riportato una dichiarazione di Nando Orsi: "Seguire Mancini alla Roma? Da parte mia non se ne parla proprio".
Seguono commenti di Mar1: "Almeno Orsi è un laziale coerente, gli faccio i complimenti:o

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

sarebbe in linea... guardiola --> luis enrique

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Salomone dice che lo vede probabilissimo mancini alla Roma... :o

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

"Torniamo al laziale angosciato perché legge sul Corriere della Sport "sarà grande roma"? So' trent'anni che dicono che conquisteranno il mondo e non riescono manco a conquistare il cortile di casa. Un disastro quando è arrivato Di Benedetto, un disastro quando scimmiottavano il Barcelona, un disastro lo sceicco, un disastro quando hanno preso Zeman, un disastro l'acquisto di Lamela, un disastro ché c'hanno soffiato Balzaretti... Sempre a farsela addosso, diosanto. Io li prendevo per il culo pure nell'84, oggi basta che dicono "Mancini!" "Messi!" e parte la tremarella."

;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Discussione precedente - Discussione successiva