Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Leoomshford il 06 Giu 2013, 10:27
:o

Attacco di mar1 a dotto (minuscolo) che cavalca la lettera di Lotito di risposta per insultare la dirigenza romanista e dice che un giornalista mercenario come dotto (minuscolo) non deve permettersi di offendere una squadra e una tifoseria.

Quei pochi tifosi della roma con cui ho parlato hanno detto piu' o meno la stessa cosa, c'e' poco da meravigliarsi, mi sembra normale.
Splendida l'autorete del cds, pe' incartacce l'ova deve servi' sta monnezza de' giornale!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Leoomshford il 06 Giu 2013, 10:27

Attacco di mar1 a dotto (minuscolo) che cavalca la lettera di Lotito di risposta per insultare la dirigenza romanista e dice che un giornalista mercenario come dotto (minuscolo) non deve permettersi di offendere una squadra e una tifoseria.
ma quanto so confusi...?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 10:27
Alex, non credo, co tutta la bona volontà, non credo.

Cioé? Tu pensi veramente che Lotito abbia avuto il tempo di scrivere questa cosa di suo pugno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Pan per focaccia...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:D

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Cioè, mi state dicendo che la tramvata è stata talmente forte che qualche romanista si è svegliato e si è stancato, dopo 86 anni, di essere preso per i fondelli?

No, regà, fermi tutti, ahò, se è così sono cavoli.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Noi laziali non ci stiamo ancora rendendo conto di cosa abbiamo fatto il 26 maggio 2013.

Dobbiamo cogliere l'attimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Giu 2013, 10:34
Grande Lotito.

Pan per focaccia...

Io continuerei con la querela per diffamazione verso Super Slot e verso quella carta da culo di giornale.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Alex_k il 06 Giu 2013, 10:21
La possibilità che la risposta sia stata scritta dal "biondino" non è contemplata, ve'?

Non credo che De Martino non c'entri niente in questa risposta, anzi per come lo vedo avvelenato probabilmente ci ha messo del suo, e il Presidente ci ha messo la faccia, come ha sempre fatto.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Zoppo il 06 Giu 2013, 10:38
Noi laziali non ci stiamo ancora rendendo conto di cosa abbiamo fatto il 26 maggio 2013.

Dobbiamo cogliere l'attimo...
non ce ne rendiamo conto perche' la nostra e' semplice passione.
Sono loro che sono malati, che sono dei poveracci che si vogliono riscattare tifando la squadra che rappresenta l'impero romano.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alex_k il 06 Giu 2013, 10:33
Cioé? Tu pensi veramente che Lotito abbia avuto il tempo di scrivere questa cosa di suo pugno?
ma si dai...
Fosse il contrario, dovrei pensare ad un responsabile dell comunicazione dalla doppia personalità sintattico-grammaticale? :)

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Bel colpo presidè,concordo con l'analisi di FatDanny,anche.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
nun je passa più, l'hanno presa mille volte più male di quanto avessi mai sperato nei miei più rosei sogni da Laziale ahhahahahahhahahah :win:  :asrm

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si,nun sanno vince e se sapeva,ma che non sapessero neanche perdere,dopo 86 anni di esperienza,continua ad apparirmi alieno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Paolo De Paola : "Il paradosso, l'iperbole o l'ellissi, persino la negazione dell'altro contendente fanno parte di una sdrammatizzazione esponenziale..."

A De paolo... lo sai che ce devi fa co' l'iperbole ma soprattutto co' l'ellissi?

:asrm

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 10:47
ma si dai...
Fosse il contrario, dovrei pensare ad un responsabile dell comunicazione dalla doppia personalità sintattico-grammaticale? :)

Forse la Società non è composta solo da 2 o 3 persone, magari ce ne sono un po' di più. Magari questo comunicato è un lavoro di squadra, magari si è colta l'occasione per migliorare l'opinione dei tifosi nei confronti del Presidente (mettendo la sua firma) e allo stesso tempo rispondere per le rime a chi ci perqula impunemente.

Dire che De Martino non c'entra nulla, mi sembra francamente inverosimile.
E quoto Roberto66

4L

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2013, 09:00

Questa è na stoccata vera e propria. Servirà? Sarà utile?
Vediamo. Di certo è qualcosa che fino a ieri non avevamo visto.
Proviamo a cambiare passo.

Che stia cambiando il vento? 8)  Sperem! 

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Dotto: Era un gioco. Facciamo così, chiedo scusa se mi spiegate il comunicato

di Giancarlo Dotto

Boh. Il gioco era dichiarato. Improvvisare un ring di giornata, reclutare due boxeur di opposta fazione e lasciarli appunto "giocare", magari anche un po' delirare (che poi ditemi voi, se tifare non è un po' anche delirare). Che fa lo scriba chino romanista? Gioca sulla difficoltà a "esistere" del laziale. Non fa altro, cioè, che inscenare le centinaia di confidenze dolenti, qualche volta rabbiose, raccolte dai suoi tanti amici aquilotti. Orgogliosi, i più intelligenti di loro, di quest'aristocratica condizione minoritaria, contro l'imperversante "barbarie" giallorossa.
Il "romanista" scrive che le imprese laziali non ce la fanno a consistere, fuochi che si estinguono rapidi per debito d'ossigeno. Ma scrive anche che, di questi tempi, "avercene di Lotito, Tare e Petkovic". Roba da scatenare le ire dei giallorossi. Chi gioca lo sa, se lo aspetta di essere giocato. Magari sfottuto, deriso, spernacchiato. E invece no. Una scarica d'insulti. Dove sta il guasto? Nati e celebrati come strumenti di democrazia, network cosiddetti "sociali" (nulla di più asociale), radio, blog e tweet, si confermano specchio dei tempi. Fogne maleodoranti. Basta curiosare su qualunque commentario on line per riemergere gonfi di nausea.

Ma dove il piacere incomparabile di essere fraintesi tocca il sublime è quando scende in campo, a torace espanso e dubbia sintassi, il cosiddetto "responsabile della comunicazione". Sfoggiando una prosaccia che di per sè è autodiffamazione allo stato puro, il "responsabile" si autonomina paladino del tifoso infranto e pretende le scuse. Facciamo così: io chiedo scusa, lui in cambio ci spiega gli ultimi tre paragrafi del suo comunicato. Ci abbiamo provato in sedici. Niente da fare. Ci siamo arresi. Lotito lo paga solo per essere indignato o anche per essere comprensibile?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
il Presidente ha risposto al cds che ha pubblicato, a tutta la scia di mendicanti mediatico riomanista...e ha fatto bene.

Avrei evitato di citare e criticare americani e banca...sò affari loro e a noi sta bene che stiano facendo così "bene", scusate le ripetizioni, e che stanno alla canna del gas non c'era bisogno che lo ribadisse il Presidente della Lazio, anche perchè la aesse non c'entra niente col dotto di turno, o sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva