Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: paolo71 il 06 Giu 2013, 11:15
a dotto riserva una mezza parola...
il Presidente ha risposto al cds che ha pubblicato, a tutta la scia di mendicanti mediatico riomanista...e ha fatto bene.

Avrei evitato di citare e criticare americani e banca...sò affari loro e a noi sta bene che stiano facendo così "bene", scusate le ripetizioni, e che stanno alla canna del gas non c'era bisogno che lo ribadisse il Presidente della Lazio, anche perchè la aesse non c'entra niente col dotto di turno, o sbaglio?
quoto in toto, avrei evitato i conti in tasca degli altri, superfluo ribadirlo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: bizio67 il 06 Giu 2013, 11:17

Se hai conoscenti, colleghi od affini tifosi della tottese (cit.) ti inviterei a cercare di capire quanto ne sanno della loro situazione economica.

Avrai delle sorprese. Credimi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Kalle il 06 Giu 2013, 11:19
Se hai conoscenti, colleghi od affini tifosi della tottese (cit.) ti inviterei a cercare di capire quanto ne sanno della loro situazione economica.

Avrai delle sorprese. Credimi.

Molti di loro pensano (sbagliando) che avendo una banca alle spalle, possono tutto. Peccato che la banca in questione sta co le pezze... non può dar via il canchero roma solo per motivi esclusivamente politici, certo non economici (stanno in perdita continua).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alex_k il 06 Giu 2013, 11:03
Forse la Società non è composta solo da 2 o 3 persone, magari ce ne sono un po' di più. Magari questo comunicato è un lavoro di squadra, magari si è colta l'occasione per migliorare l'opinione dei tifosi nei confronti del Presidente (mettendo la sua firma) e allo stesso tempo rispondere per le rime a chi ci perqula impunemente.

Dire che De Martino non c'entra nulla, mi sembra francamente inverosimile.
E quoto Roberto66
e chi dice che non sia stato tra gli ispiratori? Dico solo che non l'ha scritto lui e di questo mi dolgo... Un addetto stampa, a mio sommesso parere, dovrebbe essere fine dicitore e parimenti scrittore.
Questo se vuoi fa la differenza...e  crescere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 11:24
Dico solo che non l'ha scritto lui e di questo mi dolgo...

Ma chi ti da la certezza che non lo ha scritto lui?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
chi l'ha scritto l'ha scritto, non è importante, è stata La Lazio a rispondere e l'ha fatto in un modo che non mi sarei mai aspettata: è stata perfetta, diretta, ironica e pungente.

Bravo Presidente !

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
tal Angeloni su rete sport dice che non semo ironici...
Mò sta facendo l'esegesi di quanto scritto da De Martino...
Ci sarà spargimento di querele...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: bizio67 il 06 Giu 2013, 11:17
Infatti, ma solo perche' e' un argomento serio, serissimo.
Posso ridere del loro ritenersi i continuatori dell'impero romano quando invece non vincono mai.
Posso ridere della loro sguiatezza e ignoranza.

Non posso invece ridere nel vedere una banca che chiude il credito ad aziende che magari hanno una qualche prospettiva e poi versa centinaia di milioni in un pozzo senza fondo solo per motivi politici.

Ecco, su questo riderei di meno e denuncerei di piu'.
Capisco che per la lazio e lotito non sia facile farlo (verrebbe subito tacciata di rosiconeria) ma eviterei l'ironia su questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alex_k il 06 Giu 2013, 11:41
Ma chi ti da la certezza che non lo ha scritto lui?
Alex, ma stiamo parlando di De Martino, vero? L'hai sentito parlare?  :) Va'bbè.

Alex_k

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 06 Giu 2013, 11:42
chi l'ha scritto l'ha scritto, non è importante, è stata La Lazio a rispondere e l'ha fatto in un modo che non mi sarei mai aspettata: è stata perfetta, diretta, ironica e pungente.

Bravo Presidente !

ma infatti,non c'è bisogno della moviola per vedere chi l'ha scritto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alex_k il 06 Giu 2013, 11:54
Si, vabbe'
quando capitava di vedello quando lavorava de notte...jé preferifo massimo marino  :). Guarda, dal 26 maggio siamo tutti alti biondi e coll'occhi azzurri...Figurati, Lui biondo già lo è... ma il ruolo che riveste credo che gli stia ponendo e gli continuerà a porre difficoltà per lui irrisolvibili. Ma è un mio personalissimo punto di vista.

Contenuto sponsorizzato

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Ma scusate  :o finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dirgli di chi sono figli!!!  :X( IO invece per la prima volta sono completamente al fianco di Lotito  :ssl .Ha scritto i miei pensieri ed ha infangato, finalmente, chi infanga la MIA LAZIO! madechestamoaparla!  :asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 11:45
tal Angeloni su rete sport dice che non semo ironici...
Mò sta facendo l'esegesi di quanto scritto da De Martino...
Ci sarà spargimento di querele...
errata corrige, era tal ricci...magari prima del 26 i ricci nun ce l'aveva  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
La pochezza intellettuale dei riommici si misura anche  in questo. Nel momento in cui dovrebbero star zitti, far passare la  nottata, sperare che sfotto' e perculamenti si attenuino in modo da poter pian pianino ritirare fuori, di soppiatto, magari non in occasioni mondane, ma solo per affacciarsi al balcone di casa,tute, canotte, infradito e mutande piscioruggine, che fanno? porgono il fianco, come inconsapevoli agnelli sacrificali, ad altri sonori schiaffoni, come quelli elargiti dal Presidente nel suo intervento. Le parole di Lotito valgono piu di 1000 bandiere esposte, valgono piu di 10 feste per la coppa italia. Sono bastonate pesanti, sui debiti, sulla banca che  li copre...sul non contare piu nulla negli organi calcistici ect...sono bastonate che fanno male e allo stesso tempo aprono gli occhi, denunciano, informano. Che lo si dica a chiare note, a qualche piccolo imprenditore in difficoltà ( ce ne saranno tra i 300 milioni di tifosi della riomma), che mentre a lui rifiutano crediti di poche  migliaia di euro mandandolo in rovina, la stessa banca copre 100 milioni di debiti della riomma di Pallotta dal delauare. Chi ama la Lazio non puo' non apprezzare questo Presidente. che rivendica la  nobile superiorità laziale ad ogni piè sospinto senza mezze parole e senza ammiccamenti. Il buon Cragnotti chiamava Sensi " l'amico Franco " mentre quello non perdeva occasione, in ogni intervista, di darci addosso. Lotito a Jim e ai suoi padrini bancari, gli sta facendo male da anni. E lo rivendica.  Niente prigionieri. Mai più .  :asrm

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Semi-OT: ma solo a me il termine "sfottò", fa rabbrividire? Proprio come suono.

Oltretutto è la squallida foglia di fico dietro la quale si cela la loro rabbia, la loro bile e la loro tracotanza.

Ti scannano sempre e solo a senso unico, sempre e solo in maniera violenta, mistificatrice, in 100 contro 1 e senza possibilità di replica?
"Oooooosfottò, er zale der carcio, eeerbellodaaarivalitàarroma".

Io tifo Lazio da un quarto di secolo e in un quarto di secolo, sto meraviglioso aspetto di quanto è bella la rivalità cittadina, l'ho visto sempre, sempre, sempre e solo declinato a senso unico, in tutte le salse e senza nessun limite. Ma sarò scemo io.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.668
Non abbiamo capito capito l'umorismo, ci siamo presi troppo sul serio, questo ci è stato detto dal direttore del CDS De Paola, fuffa.
La risposta del Presidente pone fine alla querelle, semmai qualche querela da parte di De Martino la studierei.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: paolo1971 il 06 Giu 2013, 12:23
Non abbiamo capito capito l'umorismo

l'abbiamo capito benissimo.
solo che non faceva ridere.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Oltretutto è la squallida foglia di fico dietro la quale si cela la loro rabbia, la loro bile e la loro tracotanza.

Ti scannano sempre e solo a senso unico, sempre e solo in maniera violenta, mistificatrice, in 100 contro 1 e senza possibilità di replica?

Io tifo Lazio da un quarto di secolo e in un quarto di secolo, sto meraviglioso aspetto di quanto è bella la rivalità cittadina, l'ho visto sempre, sempre, sempre e solo declinato a senso unico, in tutte le salse e senza nessun limite. Ma sarò scemo io.
infatti, a Mohammed Ali durante gli allenamenti gli dicevano "a Mohammed, sfotti n'attimo sto ragazzo..." e al ragazzo "...tu mettete er casco..."
100 %

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Se sei scemo siamo in due. Ti applaudo.

Discussione precedente - Discussione successiva