Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ardaizinho il 06 Giu 2013, 11:44
Salomone dice che lo vede probabilissimo mancini alla Roma... :o

Me ne sono convinto anch'io. Troppi spifferi e l'immobilismo su Blanc e Garcia, di fatto già prenotati, è indicativo. E poi sarebbe l'unico piccolo, grande dispetto nei nostri confronti dopo la botta terribile che gli abbiamo dato. Solo questione di ore, forse giorni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 06 Giu 2013, 11:51
Me ne sono convinto anch'io. Troppi spifferi e l'immobilismo su Blanc e Garcia, di fatto già prenotati, è indicativo. E poi sarebbe l'unico piccolo, grande dispetto nei nostri confronti dopo la botta terribile che gli abbiamo dato. Solo questione di ore, forse giorni.

io direi pure anni :D

Ma scusate ce lo vedete Mancini che è sempre stato un bel po' mercenario, andare da loro per prendere la metà(se gli va bene) di quanto prenderebbe senza fare niente per i prossimi anni.

Il contratto con il Manchester city era di 8 mln fino al 2017.
E' un folle se fa una mossa del genere.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
La saga proseguisce!

Cialtron_Heston

Visitatore
Non credo,si ferma un anno e nel 2014 sostituisce allegri al milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2013, 11:55

Ma scusate ce lo vedete Mancini che è sempre stato un bel po' mercenario, andare da loro per prendere la metà(se gli va bene) di quanto prenderebbe senza fare niente per i prossimi anni.

Se lo facesse allora abbiamo la prova del loro "potere".

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Ma credo che mancini abbia risolto con buonuscita.ormai non e' piu legato al city.non e' che deve rispettare un contratto e gli conviene stare fermo in pantofole.correggetemi se sbaglio

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

E' un folle ma la sfida lo affascina. Le merde, digitando il solito Pin di Unicredit, arrivano a 4 l'anno e aprono al suo staff. Secondo me, lo prendono.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ardaizinho il 06 Giu 2013, 11:58
Ma credo che mancini abbia risolto con buonuscita.ormai non e' piu legato al city.non e' che deve rispettare un contratto e gli conviene stare fermo in pantofole.correggetemi se sbaglio

Tutto vero. E si è preso pure una robusta buonuscita. Insomma, stavolta potrebbe pure permettersi di non bussare troppo a denari. Alcuni colleghi " addentro " mi dicono che potrebbe essere annunciato sabato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

anche io sapevo così.
e proprio per questo potrebbe accettare, perché avrebbe i soldi del City e in più l'ingaggio della aesse, diciamo sui 2.5. mica poco.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per me Mancini dopo due sconfitte avrebbe difficoltà a mettere il naso fuori di casa.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Giu 2013, 10:24
Unicredit deve solo fare una cosa.
Far vendere capitan trinchetto, lamerda, pijanic nderlulic, osbajo, destro, marchignos, tenersi gli altri pipperi e i ragazzini, pareggiando i conti e chiedendo ar capppatanno la spalmatura dell'ingaggio.
Così facendo risanerebbe la situazione, poi ingaggi Pioli chiedendogli la salvezza.
Poi riparti piano piano.

Ma non lo faranno mai.
Via, a vele spiegate verso la bancarotta. 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
In tal caso tutto e' piu' plausibile.
Comunque mancini al roma non mi lascia tranquillo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Giu 2013, 11:57
Non credo,si ferma un anno e nel 2014 sostituisce allegri al milan

Se vabbè, Mancini che allena con Galliani.
Il fatto che sia saltato Baldini per me apre la porta al Mancio, figliolo prediletto di Unicredit/Capitalia/Banca di Roma.
E Mancio ha bisogno di rientrare presto nel giro, sennò fa la fine di Lippi, dal momento che le panchine buone sembrano tutte molto solide.
Per me il matrimonio si farà. La cosa mi dispiace perchè Mancini è un'icona della Lazio piùforte di sempre.
Però in fondo in fondo 'sticazzi.
Josemprealzatonacoppainfaccia.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: umanoide69 il 06 Giu 2013, 11:57
Ecco il retroscena  :)
La saga proseguisce!

romanista fracico perroni.

cmque è ufficiale: mancini sarà il salvatore della patria tottese

http://streaming.retesport.it/retesport/index.html

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
io non ci credo fino a quando non lo vedo a trigoria.
mancini è nel giro degli allenatori al top, quelli d 7/8 milioni l'anno.
se va in una squadra di minor pregio si brucia per sempre. ed il mancio non è stupido.

ce li vedete mourinho, ancelotti e allenatori del genere all'atletico madrid?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
chiede minimo 4/5 milioni solo per lui e una squadra fortissima, sinceramente non mi sembra il caso dei liquami ammuffiti

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: reds1984 il 06 Giu 2013, 12:17
ce li vedete mourinho, ancelotti e allenatori del genere all'atletico madrid?

Cala cala!

Citazione di: reds1984 il 06 Giu 2013, 12:17
ce li vedete mourinho, ancelotti e allenatori del genere al Malaga?

Ecco, così va meglio.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma manco. Al Malaga lo sceicco c'è andato davvero. ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Pure io  sono moolto scettico,la rioma è rasa al suolo,è una squadra da mezza classifica ma chi glielo fa fare?

Discussione precedente - Discussione successiva