Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
L'"uomo" Roberto Mancini era quello che, allenatore della Lazio, andava tutte le domeniche sere in onda su Controcalcio a rispondere a domande sulle partite dell'Inter, come se nulla fosse. Una volta che abbia risposto "sono l'allenatore della Lazio, fatemi domande sulla mia partita, non su quella di altre squadre": mai.
A fine stagione, ops, in Champions ci va l'Inter e la Lazio no. A quel punto l'Inter annuncia il suo nuovo allenatore, nella persona di Roberto Mancini.
Meanwhile, Jaap Stam va al Milan e dichiara di averla preferita alla rivale nerazzurra, nonostante Mancini gli avesse suggerito, più volte, durante l'anno appena passato, di prendere in considerazione le offerte del signor Moratti.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Giu 2013, 15:40
Bene Mancini. Grandissimo giocatore, persona pessima, allenatore mediocre.
A lui peró, se realmente dovesse andare al roman, consiglio di non mettere troppo il naso fuori di casa. Non si sa mai.
C'è gente strana in giro che ancora non ha digerito alcune quisquilie del 2003. N'altro po' ce mannava a gambe all'aria e a loro li va a salvare sottocosto. Pezzodemmerda schifoso.

...salvare perchè, se li compra e ripiana i debiti o gli fa fare un condono tombale?

Magnate tranquilli, ripeto, stamo a parlà del nulla, facendo in parte il loro gioco alimentando la macchina della propaganda...
Ma io mi dissocio da tutti quelli che tremano.  :)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
L'"uomo" Roberto Mancini era quello che, allenatore della Lazio, andava tutte le domeniche sere in onda su Controcalcio a rispondere a domande sulle partite dell'Inter, come se nulla fosse. Una volta che abbia risposto "sono l'allenatore della Lazio, fatemi domande sulla mia partita, non su quella di altre squadre": mai.
A fine stagione, ops, in Champions ci va l'Inter e la Lazio no. A quel punto l'Inter annuncia il suo nuovo allenatore, nella persona di Roberto Mancini.
Meanwhile, Jaap Stam va al Milan e dichiara di averla preferita alla rivale nerazzurra, nonostante Mancini gli avesse suggerito, più volte, durante l'anno appena passato, di prendere in considerazione le offerte del signor Moratti.

paro paro. E vogliamo parla' delle decisioni tattiche cervellotiche le ultime partite di quel campionato? ma che solo io me le ricordo?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Io mi ricordo di un bellissimo adesivo in regalo con la Voce della Nord che recitava MANCINI UOMO DI MM...
Ma scusate, me lo ricordo solo io Stankovic che giocava talmente male che quando se ne andò all'Inter a gennaio  tutti abbiamo festeggiato (almeno nel mio settore in Tevere eravamo contenti tanta era la esasperazione).  
E Sinisa che in quell'anno non ha messo in porta una punizione che sia una (almeno in campionato) per non parlare dei calci d'angolo regolarmente sbagliati (quanti punti ci sono costati ?)  forse proprio quelli che ci hanno fatto arrivare quinti alle spalle dell'Inter guarda caso...con il suddetto che ha poi raggiunto il suo Dejan (quello che ha iniziato da subito a rigiocare come sapeva) a Milano accompagnato da Sinisa che ha ripreso a segnare su punizione e a battere bene i calci d'angolo (PS Sinisa ha sputato sulla maglia e non me lo dimentico...) e che s'è fatto la Champions al posto nostro.
E Stam che alla presentazione al Milan ha confessato candidamente che Mancini per tutto l'anno gli aveva suggerito di andare all'Inter...
Per me è proprio l'omuncolo ideale per allenare quelli de là, quello è un narciso che sarà più  preoccupato de fa' bene il nodo dello sciarpone giallorosso da esibire ogni domenica che de allenare bene la squadra...benvenga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Buraz il 06 Giu 2013, 16:02
paro paro. E vogliamo parla' delle decisioni tattiche cervellotiche le ultime partite di quel campionato? ma che solo io me le ricordo?

Meno male: non ero solo io a ricordarle...

Mancini non vale una cippa come allenatore. È tanto caro (economicamente) quanto nullo. Ha vinto quando aveva squadroni e/o non aveva rivali. Probabilmente io avrei vinto più di lui, e lo dico senza ironia. L'hanno cacciato a pedate dal City, non ne potevano più. L'ho adorato come giocatore; come uomo e come allenatore assolutamente no. Perfetto per loro. Poi, tra l'altro, alla seconda sconfitta, ossia alla seconda di campionato, comincia il mantra: "fòri i lazziali daaaaaa rioma", gli fanno la vita impossibile, lui glielo fa apposta a farli perdere, lo cacciano via, gli devono pagare ugualmente fior di milioni, torna Andreazzoli e vanno in B.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: sololanebbia il 06 Giu 2013, 16:15
segnare su punizione e a battere bene i calci d'angolo (PS Sinisa ha sputato sulla maglia e non me lo dimentico...) e che s'è fatto la Champions al posto nostro.

Ha sputato aaaacurva, manco le bbasi. :lol:

(e perché, Nesta che nun ha comprato er giornale, ne volemo parlà?)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
ops perdonate l'errore...d'altronde con un nick come il mio ci vedo necessariamente male
resta il mo giudizio su Mancini però

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: olympia il 06 Giu 2013, 14:44
se Mancio e Gregucci vanno alla roma per me non esistono più! :asrm

Ma cristo santo . perche' vi attaccate alle persone ?
a me de sta gente me ne po frega' di meno dal minutio successivo alla loro partenza .
Ma mancini ha mai detto "porto la Lazio nel cuore" , "spero di tornare , anche gratis " , etc etc .

MAH .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Giu 2013, 16:02
...salvare perchè, se li compra e ripiana i debiti o gli fa fare un condono tombale?

Magnate tranquilli, ripeto, stamo a parlà del nulla, facendo in parte il loro gioco alimentando la macchina della propaganda...
Ma io mi dissocio da tutti quelli che tremano.  :)

Io spero proprio che tu abbia ragione. E se c'hai ragione vojo esse amico tuo.  :beer:
Detto questo: per me il Mancio è l'uomo del definitivo salto di qualità della Lazio cragnottiana. Senza di lui non avremmo vinto quel che abbiamo vinto, e non smetterò mai di ringraziarlo per il colpo di tacco di Parma e per le numerose pappine rifilate ai difettosi. Ma come uomo mi è sempre stato mortalmente sui [...]i, pure quando giocava co' noi. Se davvero accettasse la panchina del trigoria mi confermerebbe una mia teoria vecchia quasi 35 anni: il loro allenatore c'ha sempre, immancabilmente una gran faccia da ca.zzo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
sentivo su radio radio zazzaroni, che è notoriamente molto vicino al mancio.
non l'hanno contattato.
se lo contattassero chiederebbe emolumenti da par suo e giocatori.

ergo...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 06 Giu 2013, 17:22
sentivo su radio radio zazzaroni, che è notoriamente molto vicino al mancio.
non l'hanno contattato.
se lo contattassero chiederebbe emolumenti da par suo e giocatori.

ergo...

devono morì gonfi..

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Mancini sarebbe completamente in linea con le richieste della loro tifoseria...  :=))

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2013, 16:18
Meno male: non ero solo io a ricordarle...

Mancini non vale una cippa come allenatore. È tanto caro (economicamente) quanto nullo. Ha vinto quando aveva squadroni e/o non aveva rivali. Probabilmente io avrei vinto più di lui, e lo dico senza ironia. L'hanno cacciato a pedate dal City, non ne potevano più. L'ho adorato come giocatore; come uomo e come allenatore assolutamente no. Perfetto per loro. Poi, tra l'altro, alla seconda sconfitta, ossia alla seconda di campionato, comincia il mantra: "fòri i lazziali daaaaaa rioma", gli fanno la vita impossibile, lui glielo fa apposta a farli perdere, lo cacciano via, gli devono pagare ugualmente fior di milioni, torna Andreazzoli e vanno in B.

perfetto  :^^

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Ci vuole fegato o tanti soldi per allenare la riomma. Oppure devi essere disperato. Nei primi 2 casi anche se sei bravo rischi di dover fuggire di notte dopo un pareggio in casa con il Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
L'allenatore pure anche se ha vinto con squadre che normalmente non lo fanno (inter e city).

Resta il fatto che il suo arrivo ha cambiato la Lazio e i Laziali.
Ha cambiato il nostro DNA.
Siamo diventati una squadra che vince, una squadra di vertice.

Prima di lui non era cosi', avevamo una mentalita' perdente.

Io lo ringraziero' sempre, anche se non si e' comportato bene quando se ne e' andato.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2013, 16:18
....... Poi, tra l'altro, alla seconda sconfitta, ossia alla seconda di campionato, comincia il mantra: "fòri i lazziali daaaaaa rioma", gli fanno la vita impossibile, lui glielo fa apposta a farli perdere, lo cacciano via, gli devono pagare ugualmente fior di milioni, torna Andreazzoli e vanno in B.

Do' se firma?
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva