Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
4 milioni per 3 anni sono al lordo delle tasse altri 24 milioni gia' impegnati...che caccerebbe al solito unidebit...ma davvero è possibile che nessuno butta  un occhio a sta' banca?  8)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
E' cicciato fuori nuovamente Bielsa. Nel frattempo le radio ne hanno ufficializzati altri 13.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
E' cicciato fuori nuovamente Bielsa. Nel frattempo le radio ne hanno ufficializzati altri 13.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Gli resta solo di tentare il gioco di Gigino e Gigetto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2013, 23:18
Si tenta ora con Paperoga. Ma ve lo ricordate Paperoga?

-eccomi qua. Mi chiamo Paperoga, faccio il 4-3-3 e ho sempre sognato di allenare il Capitano intramontabile come la luce sui tetti di Roma a primavera inoltrata.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: leomeddix il 06 Giu 2013, 23:45

-eccomi qua. Mi chiamo Paperoga, faccio il 4-3-3 e ho sempre sognato di allenare il Capitano intramontabile come la luce sui tetti di Roma a primavera inoltrata.

Cià pure i colori della peperonata... È lui il nuovo coach!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: todomodo il 07 Giu 2013, 00:08
Amedeo Nazzari l'hanno già detto?
lo dico tutti i compagni dell'opzione Amedeo Nazzari, è morto!
citazione perfetta, todomodo! :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Durrell il 06 Giu 2013, 14:08
E se prendessero proprio Mangiante? Romano, romanista, incompetente. Mi sembra il profilo perfetto.

Mangiante non è della Roma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: robylele il 06 Giu 2013, 14:36
Mancini guadagna o vuole guadagnare uno sproposito, vuole grossi giocatori, una società solida, contratto lungo con possibilità di uscirne con cospicua buonuscita.

questo sue peculiarità mi fanno pensare che sia più probabile un ritorno di Carletto Mazzone.

Ma infatti io non capisco come si possa pensare solo per un attimo a Mancini su quella panchina...boh.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Buraz il 06 Giu 2013, 16:02
paro paro. E vogliamo parla' delle decisioni tattiche cervellotiche le ultime partite di quel campionato? ma che solo io me le ricordo?

Vogliamo parlà di Brescia-Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Se prendono un allenatore serio sarebbe un male, Blanc per esempio potrebbe cavarci del buono dalla loro rosa attuale..

Serve un'altra rivoluzione romantica, una stronzata culturale, altri slogan per imbambolate i tifosi, con annesso allenatore-personaggio. Stramaccioni o Bielsa sarebbero perfetti.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Stra-ma ccio -ni  Stra ma ccio ni   stra ma ccio ni   stra ma ccio ni.   Gia immagino  una   conferenza  stampa    lui  e  il  capitone.....della   serie  " domenica annamo  a  reggina" (chi  se  lo  ricorda   il  capitone   nel   2001    2-3  settimane  prima  del  nefasto  evento,   dichiarare  "domenica  annamo  a  reggina"  ?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
fra i nomi che girano l'unico che potrebbe non essere malaccio (per le merde) secondo me e' garcia

non so, a me sta gente che ha vinto con squadre non di primissimo piano non mi fa mai dormire sonni tranquilli

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.759
La gazzetta dice che il prossimo allenatore della tottese sarà estratto a sorte fra tutti quelli che presenteranno regolare domanda :D

naturalmente è il rompipallone di gnocchi

ian

*
Lazionetter
* 7.680
porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2013, 01:42
Mangiante non è della Roma.

Diceva la medesima cosa quando si allenava con la nazionale giornalisti. Poi, però, immancabilmente si presentava con la maglia numero 24 di Delvecchio, sempre quella. Diciamo allora che ha una forte simpatia per gli escrementi. E' un coprofilo, insomma.

Discussione precedente - Discussione successiva